Aggiornamenti skype webcam non funziona

Chiuso
lafrigo Posti 1 Data di registrazione venerdì 12 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 12 settembre 2014 - 12 set 2014 alle 22:33
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 15 set 2014 alle 10:04
Ciao, cortesemente vorrei sapere come scaricare la versione 5.0 ultima estenzione, perchè
con aggiornamento obbligatorio di skype non mi rileva la webcam.grazie a tutti



1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
15 set 2014 alle 10:04
Ciao,
purtroppo skype non è più compatibile con tutte le webcam dall'ultimo aggiornamento, possiamo provare ad aggiornare i driver della cam se ci dici il nome del modello..

Hai controllato che la webcam sia correttamente selezionata nelle impostazioni?

Vai su: Strumenti > Opzioni > Impostazioni Video e controlla che la tua cam sia correttamente selezionata.

Un'altro trucchetto che ho trovato su forum americani e purtroppo non posso verificare dato che anche dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi con la webcam:
Prova a lanciare una videochiamata, ti appare un bottoncino per lasciare un videomessaggio, cliccaci e sembra che, dopo averlo fatto, molti abbiano risolto il problema... Fammi sapere se funziona =)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY