Salve,ho scaricato il programma Adwclenear diverse volte e comunque ha fatto la scansione,ha rilevato 41 errori che successivamente sono stati elimina...
Ciao, non riesco scaricare songr sù windows 10 Configurazione: Windows / Chrome 53.0.2785.116
POSSO USARE IL PROGRAMMA?
ho appena installato testdisk ma non riesco a vedere dove lo salva. mi aiutate?
Non so aprire Google chrome
Sapete quale possa essere un buon programma facile da usare per PC per poter scaricare musica come ad esempio e-mule o limewire ?! Grazie
vorrei sapere se incredimail funziona sul sistema operativo windows 10 pro
Ciao, volevo sapere come fare se c'era un atto e bloccare un numero che mi dà fastidio che ho inserito nella rubrica Configurazione: iPhone /...
Salve, sono disperata, è successo che dopo un aggiornamento di JAVA , dal mio pc sono scomparsi tutti gli accessi ad internet ovvero sia IE che Chrome...
Buongiorno a tutti, sapresti dirmi dove potrei scaricare il programma gratuitamente senza incappar in virus o programmi aggiuntivi non desiderati? Ho...
il file hiren s boot cd esiste pure in formato exe per chiavetta usb? grazie
salve sono ormai 1/2 ore che sto istallando Kies sul mio computer. l'istallazione si è fermata su Kies up date dopo che ho attaccato il telefono alla ...
buongiorno , mi sono iscritto convinto di aver in serito "goegle heart" ma mi sembra di capire che non è così... vero ? Chiedo scusa , ma forse ...
Ho eseguito tutta la procedura per recuperare le foto cancellate da una settimana dallo smartphone samsung ma il programma non si è avviato. il progr...
Salve come si fa ad eliminare MPC Cleaner, le ho provate tutte, grazie per il supporto, angelo
se di windows 10 non si ha la convalida cosa succede? Perchè dopo aver riformattato alcune volte Windows 7 pro non me lo riconosce più come originale.
per cortesia, dove vanno a scaricarsi i downloads ?
Salve sto tendando di scaricare il software kingsoft 2014. Qualcuno mi sa dire quanto ci mette a fare il download dell'antivirus ? grazie anticipat...
buongiorno ho provato a scaricare download di sweet home ma non mi si scarica che fare?
ho bisogno di aggiornare le mappe ITALIA, solo queste Saluti Michelangelo
buongiorno, ho fato il download cosa devo fare per iniziare a scaricare film? grazie mille saluti marosa 48
scusate ragazzi mi occorre la chiave per PDF Architect 4 potete aiutarmi? un sauto dalla Germania ciao a tutti.
Ho scaricato dal sito CCM l'applicazione PDF Creator. Me lo conferma, ma non lo trovo da nessuna parte. Come mai ?
erroneamente ho cancellato tutto il secondo disco "non quello di sistema".. ho provato con "recuva" ma poca roba:: cosa potete suggerirmi ?? grazie
Ciao, non riesco ad istallare un programma per la mia telecamera. ho il sistema operativo windows 10 ma il cd di istallazione della mia videocamera...
dove lo posso scaricare??
Buongiorno, Possiedo un computer con un HD da 80 GB.diviso in 3 partizioni: 1 partizione "nascosta" Contenente il "System reserved" (Windows 7) 1 p...
Perchè non mi scarica Daemon tools?
come posso scaricare la versione di windows 7 pro in italiano?
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte. Devo creare per l'asilo di mia figlia un DVD con foto e musica. Solitamente uso Pic...
Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A3 con cui sostituire il mio vecchio Salsung S4 del 2013. Come devo fare per trasferire tutto il...
ho windows XP
Buongiorno, da qualche anno uso questo software nella versione 1.1.2 poi mi è stato proposto di scaricare la versione 1.2.5 ma non mi piace. Ora vorr...
Ciao, vorrei sapere un sito sicuro da cui scaricare javascript Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0
ciao a tutti il mio problema vorrei vedere la tv nel computer li o provate tutte ,aiutatemi grazie.
HO SCARCATO BEAR SHERE MA NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE SUL PC....NE' DESKOPT NE' NELLE APP..................?????????CHE FINE HA FATTO? GRAZIE
ciao:come posso ripristinare il periodo di prova in malwarebytes anti-malware
Innanzi tutto buongiorno a tutti e spero di aver immesso il post nel forum giusto. Il mio problema è che sul mio laptop inizialmente non riuscivo ad a...
Aprendo Picasa leggo che il programma è stato chiuso e che il contenuto del mio accaunt, dovrei trovarlo su "Google foto", dove leggo: "Nessuna foto"!...
perchè non si istalla google heart e compare sempre l'errore 1603. grazie
Ragazzi, devo modificare un documento importante, ma il punto è che mi è scaduto il pacchetto office. >.< c'è un alternativa oltre che comprarlo? G...
CIAO! dopo aver tolto il virus dal computer sembrava andare tutto bene ma oggi il mio pc non legge più gli mp3, nè con groove musica, nè con windows ...
ciao , nn riesco ad aprire utorrent dopo il dowloader , lo scarica ma nn lo apre qualcuno puo consigliarmi un qualcosa ? o semplicemente devo sbattere...
ciao come fare a interrompe l'escuzione dello script nella pagina che sta rallentando l'escuzione del web
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto spero che qualcuno mi possa aiutare, dovrei installare un aggiornamento al mio tom tom xxl vorrei un consig...
come richiedere il codice di attivazione?
Ciao, chiedo per cortesia se c'è qualcuno che mi può iutare, non riesco ad utilizzare al meglio il mio PC. Da un po di tempo non riesco ad aggiornat...
nn riesco ad nstallare adobe flash player faccio il download salvo ma dopo nn riesco ad aprirlo chi mi puo dare un aiuto?
dove posso scricarlo?