Forum Programmi

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 251 - 300 su un totale di circa 371
  • Whatsapp incompatibile tablet Chiuso

Ciao..ho un tablet samsung galaxy 3! É ds un po ditwmpo che il mio tablet non può avere whatsapp Dice di essere incompatibile questa versione whatsap...

Cristina brandi | Ultima risposta: l'embrouille 75 12 set 2015
    1 risposta
  • Easus partition manager Chiuso

Salve a tutti Chiedo un aiuto stavo utilizzando easus partition manager per formattare un hdd esterno attaccato a mio pc come disco di scorta ma dop...

Stefano | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 11 set 2015
    1 risposta
  • AUTOCAD 2011 Chiuso

Ciao, ho installato su due macchine diverse autocad 11, su una funziona perfettamente, su l'altra lancio il programma ,si apre ,ma se cerco di aprire ...

ilche2009 | Ultima risposta: ilche2009 9 set 2015
    0 risposte
  • acer portatile senza cd Chiuso

ciao a tutti...voglio esporvi un problema che ho avuto...ho provato non so se nel modo giusto a riportare il mio pc acer windows7 allo stato di fabbri...

fabio_18 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 3 set 2015
    1 risposta
  • Software 10elotto5min Chiuso

Salve a tutti !! Mi chiamo alessandro e lavoro in una ricevitoria di giochi...Scrivo in questo forum perché ho bisogno di un software personalizzato ...

A.bunetto | Ultima risposta: A.bunetto 21 ago 2015
    0 risposte
  • disinstallare un programma che non compare nella lista Chiuso

ciao:Vorrei sapere come si fa' a disinstallare un programma che non compare nella lista dei programmi disinstallatori?

Moderno11 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 ago 2015
    1 risposta
  • problema con utorrent Chiuso

Salve a tutti!! :) Mi servirebbe aiuto per quanto riguarda utorrent. L'ho scaricato sul mio Mac ma il problema è che quando trovo ciò che devo scaric...

Wasp13 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 lug 2015
    5 risposte
  • disistallare MPC cleaner Chiuso

Ciao, Non riesco a disinstallare il programma MPC cleaner, come devo fare! Configurazione: Windows 7 / Firefox 38.0.5

Moderno11 | Ultima risposta: l'embrouille 75 26 lug 2015
    1 risposta
  • account team viwier Chiuso

salve a tutti il problema e che non riesco a registrare l account non riuscendo a convalidarlo voi sapete come fare grazie

aklbanese | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 lug 2015
    1 risposta
  • difficoltà Samsung s4 con Kies3 Chiuso

Ciao, sono in difficoltà con Kies3 con smartphone S4 non riesco a vedere la rubrica come mai? come fare? Configurazione: Windows 7 / M...

walter | Ultima risposta: l'embrouille 75 14 lug 2015
    1 risposta
  • ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso Chiuso

Ciao, ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso a trovare l'instalazione?? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

andrea | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 lug 2015
    3 risposte
  • pc lento Risolto/Chiuso

come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????

guardami | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 30 giu 2015
    2 risposte
  • ripristinato il computer e non posso accedere a niente Chiuso

o ripristinato il computer allo stato iniziale, ma o sbagliato quando o messo l amministratore adesso quando devo dare il consenso come amministratore...

filippo1954 | Ultima risposta: filippo1954 27 giu 2015
    0 risposte
  • In Firefox il componente Adblock plus si disinstalla da solo Chiuso

In Firefox il componente Adblock plus si disinstalla da solo

rosanera | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 giu 2015
    6 risposte
  • Come impostare l'italiano in Windows Repair Chiuso

Ciao, vorrei sapere se e' possibile mettere la lingua italiana nel programma windows repair Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Moderno11 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 8 giu 2015
    1 risposta
  • programma per ZTE Blade A430 Chiuso

ciao a tutti...vorrei sapere come fare per avere la stessa funzione di un programma come kies quando avevo samsung galaxy trend,ora che ho un ZTE Blad...

frin53 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 1 giu 2015
    3 risposte
  • problema installazione skype 2015 Chiuso

non riuscivo a fare videoconferenza con skype. ho aggiornato alla ultima versione skype 2015. Nn riuscivo ancora. Così ho disinstallato tutto e scaric...

ste672 | Ultima risposta: ste672 29 mag 2015
    6 risposte
  • installare premium play sul mio tablet mediacom Chiuso

vorrei installare premium play sul mio tablet mediacom,sono un abbonata e vorrei sapere il procedimento grazie

portalbera | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 mag 2015
    1 risposta
  • xp-antispy Chiuso

Ciao, cime funziona xp-antispy Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.97

Moderno11 | Ultima risposta: Moderno11 29 apr 2015
    0 risposte
  • Problemi con installazione Skype! Schermata blu! Chiuso

Ciao a tutti! Ho necessità di installare Skype, non tanto per intrattenimento, quanto per restare in contatto con la mia famiglia lontana. Dal sito we...

Raffffa | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 apr 2015
    1 risposta
  • Problema internet OCSP Chiuso

Ciao, mi da' errore di codice OCSP QUANDO MI VOGLIO CONNETTERE ALLA gmail wikipedia ? Perche' ? Configurazione: Windows 7 / Firefox 37.0

Ely | Ultima risposta: l'embrouille 75 20 apr 2015
    1 risposta
  • connessione sicura non riuscita Chiuso

da una settimana non riesco più ad entrare sul sito di poste italiane per i motivi indicati nella richiesta di aiuto. Poste italiane mi comunica di a...

Antoniosardo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 apr 2015
    3 risposte
  • problemi x installare apk da aptoide Chiuso

Salve a tutti volevo dire che da un po' di tempo non riesco più a installare apk da aptoide, infatti dopo aver scelto un apk quando vado x install...

big76 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 apr 2015
    1 risposta
  • mancanza ordinale 12404 nella libreria collegamento mfc90u.dll Chiuso

il programma non si apre segnlando la mancanza ordinale 12404 nella libreria di collegamento mfc90u.dll come si risolve il problema?

giancarlo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 mar 2015
    3 risposte
  • controllare il mio pc Chiuso

buonasera a tutti, dovrei mandare il mio pc in assistenza e, per sicurezza, vorrei controllare ciò che fanno sul mio computer per verificare che non ...

alfio | Ultima risposta: alexpra 13 mar 2015
    2 risposte
  • problemi con wireless e bluetooh vaio Chiuso

ciao a tutti! sto cercando una soluzione al mio problema x evitare di spennarmi da un tecnico! spero mi possiate aiutare.. giorni fa di punto in bia...

laurapavan86 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 mar 2015
    26 risposte
  • Come avanzare nella coda dei leacher su uTorrent? Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, ...

WormsHaxball | Ultima risposta: WormsHaxball 5 mar 2015
    6 risposte
  • programma per firmare foto digitali non cancellabile Risolto/Chiuso

Ciao, salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i ...

chiararomana | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 mar 2015
    9 risposte
  • Come disinstallare RealPlayer Cloud Risolto/Chiuso

vorrei disinstallarlo ma non è presente nella lista dei programmi, mi sta creando un sacco di problemi Il S.O. e W7 i broser IE , Google Crome e Mozil...

orgoglio3 | Ultima risposta: sandra 17 feb 2015
    7 risposte
  • software Chiuso

Sera a tutti, allora il mio problema è il seguente, come è solito, scarico le canzoni con aTube Catcher, sono due giorni che dopo aver aggiornato i t...

Sibbia23 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 feb 2015
    1 risposta
  • MoveonBoot Chiuso

Per favore,sto cercando il prodotto MoveonBoot col menu in Italiano.GRAZIE. ISIDORO27MH

isidoro27mh | Ultima risposta: l'embrouille 75 29 gen 2015
    1 risposta
  • Problemi con movie maker per windows 8!! Chiuso

Salve a tutti, prima di tutto voglio ringraziarvi per aver cliccato su questa domanda. Il mio problema si tratta su come avete letto sopra si tratta ...

Tania4510 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 28 gen 2015
    1 risposta
  • Windows 7 - Punti di ripristino volatili Chiuso

E' possibile creare punti di ripristino riguardanti solo le impostazioni di sistema, tralasciando i file? Visto che sovente i punti di ripristino ven...

Pegaso35 | Ultima risposta: Pegaso35 21 gen 2015
    0 risposte
  • stampante non funzionante HP Deskjet 2050 J510 serie Chiuso

Salve, da più di un anno uso una stampante/scanner HP Deskjet 2050 J510 serie che ha sempre funzionato bene ma da poco tempo quando provo a usare lo ...

daniklimt | Ultima risposta: daniklimt 20 gen 2015
    0 risposte
  • giochi su facebook soldiers Chiuso

Ciao, ho win 7 64 bit ho installato flash ma non riesco ad accedere al gioco se qualcuno sa darmi indicazioni lo ringrazio già adesso. ciao Con...

matteo | Ultima risposta: Casamarce 29 dic 2014
    1 risposta
  • Software Pulito, esente da virus e malware Chiuso

Saluto Tutti. Mi sono appena registrato e, come si dice sono "nuovo." E' da tempo che sento parlare, a volte bene e più sovente con più diffidenza ...

carmenluigino | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 dic 2014
    1 risposta
  • adobe flash player Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco ad installare adobe flash player. alla fine del download mi dice che il programma è stato eliminato o spostato. cosa devo fare? u...

habibi2000 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 dic 2014
    1 risposta
  • aggiornare real player plus senza la versione cloud Chiuso

Ciao, sono un po in difficoltà, voglio aggiornare il mio real player 16 plus, ho verificato la disponibilità del nuovo aggiornamento e mi dice che...

Max | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 dic 2014
    1 risposta
  • Real Player downoad Risolto/Chiuso

Vorrei un aiuto a far funzionare il download di real player (versione 16.0.3.51) con firefox. Il sistema operativo è window xp pack3, il browser è l'u...

franciosa | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 dic 2014
    11 risposte
  • Non riesco ad aprire i file scaricati Chiuso

non riesco ad aprire i file di download e pertanto a scaricare programmi.

lopocu | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 dic 2014
    1 risposta
  • non riesco a scaricare Mozzilla Chiuso

Ciao, non riesco a scaricare Mozzilla mi chede una nikname e la password come poso fare? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Lilian | Ultima risposta: l'embrouille 75 12 dic 2014
    1 risposta
  • Itinerari con Google Earth Chiuso

E' già da una settimana che non riesco più a fare itinerari con Google Earth versione 7.1.2.2041. Quando clicco su un punto trovato con "Aggiungi segn...

Marcello1948 | Ultima risposta: Marcello1948 9 dic 2014
    0 risposte
  • impossibile installare Realtek Chiuso

salve chiedevo aiuto, devo installare il programma Realtek su un portatile Lenovo Z70- 50, ma non riesco. la scheda audio Conexant, processore i5 ram...

park66 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 8 dic 2014
    1 risposta
  • adobe flash player Chiuso

Ciao, io ho un problema diciamo di suo riconoscimento da parte di un gioco online. Spesso il gioco online al quale partecipo mi dice che devo install...

dragone | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 8 dic 2014
    1 risposta
  • come riavviare il computer Chiuso

non rieco piu ad istallare più qualsiasi programma e optate mi consiglia di riavviare il compiuter come fare senza formatare il computer.

biagio007 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 8 dic 2014
    1 risposta
  • come scaricare su un cellulare vecchio un canzone da internet Chiuso

abito in prov.di Parma e,vorrei capire come fare per scaricare una suoneria da internet verso il cellulare. Modello Samsung vecchio Grazie

spapadlov | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 4 dic 2014
    1 risposta
  • Nokia Suite 7.1 (ultima versione) Risolto/Chiuso

Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il progr...

slivo62 | Ultima risposta: slivo62 29 nov 2014
    4 risposte
  • micro sd samsungo protetta da scrittura Chiuso

salve ,ho un problema con una micro sd non riesco a formattarla protetta da scrittura,come posso fare. per favore aiutatemi.... grazie

agosmin | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 nov 2014
    1 risposta
  • vorrei scaricare gogle store Chiuso

Ciao, Ciao vorrei scaricare gogle store. Como posso fare per scaricallo Configurazione: iPhone / Safari 4.0

faudelin | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 nov 2014
    1 risposta
  • Vdownloader in italiano gratis Chiuso

Ciao a tutti gli amici di kioskea e non...mi mserve il vostro aiuto: non riesco a scaricare "vdownloader" in italiano gratis; attendo con ansia il vos...

battagliero | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 25 nov 2014
    1 risposta
Unisciti ALLA COMMUNITY