Le discussioni

Programma per imprimere sottotitoli a file avi, ma senza virus!!

 Risolto

Ciao, mi serve un software per imprimere sottotitoli a filmati in formato avi. Una volta utilizzavo Mediacoder. A parte virtualdub di cui non ho i co...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Programma per recuperare file da cd e memory card

salve mi datr il nome di un programma facile e gratuito perr recuperare i file da un cd e una memory card.

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Createprocess with tokenw. manca colleg con advapi32.dll

da un po ( dopo aver installato AVAST, ma mi era già successo similarmente con AVG antivirus) all' apertura del PC mi compare la segnalazione che manc...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Google earth installazione errore 1603

desidero caricare google earth ma mi da sempre errore 1603. come posso risolvere questo problema Giuseppe Chechi

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Background intelligent transfer service è scomparso da servizi

 Risolto

Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium Praticamente quando devo fare aggiornamenti con Windows Update mi sono ...

Ultima risposta il 29 gen 2016 per
n00r

Hp photosmart 5520 e-all-in-one series

 Risolto

Ciao, praticamente io dovrei disinstallarlo dal mio PC HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series, uso CCleaner per disinstallare i miei programmi, vad...

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Incredimail si blocca

Ho letto che bisogna ripristinare ad una data antecedente il 29 dicembre. Come si fa a scegliere una data se il pc non va a prima di dicembre? Grazie ...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Tubemate non funziona, cosa fare

 Chiuso

Ciao, sono un paio di giorni che quando cerco di scaricare una canzone da TubeMate, il download non parte nemmeno e mi compare l'asterisco (compare qu...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Cerco disco virtuale windows

 Risolto

Salve. Alcuni giorni fa mi è apparso un messaggio di avg-tune-up che mi avvertiva che aveva deciso che un disco virtuale era ingombrante e che, perci...

Ultima risposta il 11 gen 2016 per
n00r

Applicazioni portano virus

caro staff vi chiedo se queste applicazioni portano virus

Ultima risposta il 8 gen 2016 per
n00r

Movie maker

Progettando un filmato con Movie Maker non riesco a vedere l'anteprima. La barra scorre ma sul monitor non vedo nulla. Come mai? potete aiutarmi? Gra...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
Davisoftware

Mpc cleaner

non riesco a disinstallare il programma mpc cleaner

Ultima risposta il 23 dic 2015 per
n00r

Come funziona mobizen per pc?

Buon giorno a tutti. ho appena installato il mobizen sul mio Windows ma non riesco a capire come farlo funzionare :-( Dopo che mi chiede la registraz...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Progamma per fare vidio con effetti gratis in italiano

Ciao, chi sa consignarmi un progamma per fare video con effetti foto gratis per Windows 10ve ne sarei molto grato. grazie anticipatamente C...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Non mi istalla flash player

 Risolto

salve ho per sbaglio elimano flash player dal mio pc, ora dal sito adode quando cerco di istallarlo di nuovo , mi crasha prima di istallarlo.. come de...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
emagiul

Installazione

dove trovo il firewall

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Licenza gratis per windows xp

come faccio ad ottenere una licenza gratis per windows xp

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Come copiare le foto dal tablet a3000 lenovo sul pc

Ciao, come copiare le foto dal tablet A3000 lenovo sul pc Configurazione: Windows 8 / Firefox 42.0

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Malwarebytes antimalware

 Risolto

Ciao. Perché Malwarebytes (che è un portento) ora mi dice che il periodo di prova è scaduto e devo comprarlo a 25$? Non era gratuito??? Grazie per la...

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
Lisa

Google play store apk

Non funziona perché google play service è bloccata. Bisogna reinstallare google play service!

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r

Whatsapp per nokia e5 gratis

da quale linck posso scaricare wazzp per nokia E5 nuova versione.

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Non riesco a reinstallare adobe flash player

non riesco a reinstallare adobe flash player

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Scaricare i dati dal mio galaxsy s al galaxsy s 2

devo scaricare i dati dal mio galaxsy s al galaxsy s 2

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Scaricare il programma emule

Gradirei scaricare il programma emule

Ultima risposta il 16 ott 2015 per
n00r

Installazione

Ho scaricato CCM ma non riesco a trovare le opzioni di funzionamento

Ultima risposta il 14 ott 2015 per
l'embrouille 75

Problemi con ccleaner

Ciao a tutti,io ho sempre usato Ccleaner e non ho mai avuto problemi,ma da qualche giorno quando avvio la pulizia mi compare l'avviso che è necessario...

Ultima risposta il 12 ott 2015 per
n00r

Errore durante l'avvio di c:\program files

 Risolto

Errore durante l'avvio di C:\program Files\HP\HP Photosmart 5520 series\bin\HPStatusBL.dll imposibile trovare il modulo specificato

Ultima risposta il 9 ott 2015 per
elio46

Windows update non mi fa fare gli aggiornamenti

 Risolto

Ciao, Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti.

Ultima risposta il 7 ott 2015 per
elio46

Non mi funziona piu l'audio

salve , ho bisogno che qualcuno mi aiuta , ho disinstallato un programma sul mio pc e ara non mi funziona piu l'audio il mio pc e' un windows 7 .....

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Eliminazione cartella eset nod 32 versione 8 disinstallata

Ciao, ho disinstallato l'antivirus nod 32 versione 8,ma alcuni file ci sono ancora.mi chiede di eliminarli come amministratore ma gia lo sono.dopo la ...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Ho disinstalato un programa e non ho piu audio

 Risolto

Ciao, ho disinstalato un programa e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 45...

Ultima risposta il 27 set 2015 per
dandaniele

Whatsapp incompatibile tablet

Ciao..ho un tablet samsung galaxy 3! É ds un po ditwmpo che il mio tablet non può avere whatsapp Dice di essere incompatibile questa versione whatsap...

Ultima risposta il 12 set 2015 per
l'embrouille 75

Easus partition manager

Salve a tutti Chiedo un aiuto stavo utilizzando easus partition manager per formattare un hdd esterno attaccato a mio pc come disco di scorta ma dop...

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Acer portatile senza cd

ciao a tutti...voglio esporvi un problema che ho avuto...ho provato non so se nel modo giusto a riportare il mio pc acer windows7 allo stato di fabbri...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Disinstallare un programma che non compare nella lista

ciao:Vorrei sapere come si fa' a disinstallare un programma che non compare nella lista dei programmi disinstallatori?

Ultima risposta il 6 ago 2015 per
n00r

Problema con utorrent

Salve a tutti!! :) Mi servirebbe aiuto per quanto riguarda utorrent. L'ho scaricato sul mio Mac ma il problema è che quando trovo ciò che devo scaric...

Ultima risposta il 28 lug 2015 per
n00r

Disistallare mpc cleaner

Ciao, Non riesco a disinstallare il programma MPC cleaner, come devo fare! Configurazione: Windows 7 / Firefox 38.0.5

Ultima risposta il 26 lug 2015 per
l'embrouille 75

Account team viwier

salve a tutti il problema e che non riesco a registrare l account non riuscendo a convalidarlo voi sapete come fare grazie

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Difficoltà samsung s4 con kies3

Ciao, sono in difficoltà con Kies3 con smartphone S4 non riesco a vedere la rubrica come mai? come fare? Configurazione: Windows 7 / M...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
l'embrouille 75

Ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso

Ciao, ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso a trovare l'instalazione?? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
n00r

Pc lento

 Risolto

come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????

Ultima risposta il 30 giu 2015 per
n00r

In firefox il componente adblock plus si disinstalla da solo

In Firefox il componente Adblock plus si disinstalla da solo

Ultima risposta il 19 giu 2015 per
n00r

Come impostare l'italiano in windows repair

Ciao, vorrei sapere se e' possibile mettere la lingua italiana nel programma windows repair Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Programma per zte blade a430

ciao a tutti...vorrei sapere come fare per avere la stessa funzione di un programma come kies quando avevo samsung galaxy trend,ora che ho un ZTE Blad...

Ultima risposta il 1 giu 2015 per
n00r

Problema installazione skype 2015

non riuscivo a fare videoconferenza con skype. ho aggiornato alla ultima versione skype 2015. Nn riuscivo ancora. Così ho disinstallato tutto e scaric...

Ultima risposta il 29 mag 2015 per
ste672

Installare premium play sul mio tablet mediacom

vorrei installare premium play sul mio tablet mediacom,sono un abbonata e vorrei sapere il procedimento grazie

Ultima risposta il 27 mag 2015 per
n00r

Problemi con installazione skype! schermata blu!

Ciao a tutti! Ho necessità di installare Skype, non tanto per intrattenimento, quanto per restare in contatto con la mia famiglia lontana. Dal sito we...

Ultima risposta il 24 apr 2015 per
n00r

Problema internet ocsp

Ciao, mi da' errore di codice OCSP QUANDO MI VOGLIO CONNETTERE ALLA gmail wikipedia ? Perche' ? Configurazione: Windows 7 / Firefox 37.0

Ultima risposta il 20 apr 2015 per
l'embrouille 75

Connessione sicura non riuscita

da una settimana non riesco più ad entrare sul sito di poste italiane per i motivi indicati nella richiesta di aiuto. Poste italiane mi comunica di a...

Ultima risposta il 14 apr 2015 per
n00r

Problemi x installare apk da aptoide

Salve a tutti volevo dire che da un po' di tempo non riesco più a installare apk da aptoide, infatti dopo aver scelto un apk quando vado x install...

Ultima risposta il 13 apr 2015 per
n00r
Risultati 151 - 200 su un totale di 254
Unisciti ALLA COMMUNITY