Ciao, mi serve un software per imprimere sottotitoli a filmati in formato avi. Una volta utilizzavo Mediacoder. A parte virtualdub di cui non ho i co...
salve mi datr il nome di un programma facile e gratuito perr recuperare i file da un cd e una memory card.
da un po ( dopo aver installato AVAST, ma mi era già successo similarmente con AVG antivirus) all' apertura del PC mi compare la segnalazione che manc...
desidero caricare google earth ma mi da sempre errore 1603. come posso risolvere questo problema Giuseppe Chechi
Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium Praticamente quando devo fare aggiornamenti con Windows Update mi sono ...
Ciao, praticamente io dovrei disinstallarlo dal mio PC HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series, uso CCleaner per disinstallare i miei programmi, vad...
Ho letto che bisogna ripristinare ad una data antecedente il 29 dicembre. Come si fa a scegliere una data se il pc non va a prima di dicembre? Grazie ...
Ciao, sono un paio di giorni che quando cerco di scaricare una canzone da TubeMate, il download non parte nemmeno e mi compare l'asterisco (compare qu...
Salve. Alcuni giorni fa mi è apparso un messaggio di avg-tune-up che mi avvertiva che aveva deciso che un disco virtuale era ingombrante e che, perci...
caro staff vi chiedo se queste applicazioni portano virus
Progettando un filmato con Movie Maker non riesco a vedere l'anteprima. La barra scorre ma sul monitor non vedo nulla. Come mai? potete aiutarmi? Gra...
non riesco a disinstallare il programma mpc cleaner
Buon giorno a tutti. ho appena installato il mobizen sul mio Windows ma non riesco a capire come farlo funzionare :-( Dopo che mi chiede la registraz...
Ciao, chi sa consignarmi un progamma per fare video con effetti foto gratis per Windows 10ve ne sarei molto grato. grazie anticipatamente C...
salve ho per sbaglio elimano flash player dal mio pc, ora dal sito adode quando cerco di istallarlo di nuovo , mi crasha prima di istallarlo.. come de...
dove trovo il firewall
come faccio ad ottenere una licenza gratis per windows xp
Ciao, come copiare le foto dal tablet A3000 lenovo sul pc Configurazione: Windows 8 / Firefox 42.0
Ciao. Perché Malwarebytes (che è un portento) ora mi dice che il periodo di prova è scaduto e devo comprarlo a 25$? Non era gratuito??? Grazie per la...
Non funziona perché google play service è bloccata. Bisogna reinstallare google play service!
da quale linck posso scaricare wazzp per nokia E5 nuova versione.
non riesco a reinstallare adobe flash player
devo scaricare i dati dal mio galaxsy s al galaxsy s 2
Gradirei scaricare il programma emule
Ho scaricato CCM ma non riesco a trovare le opzioni di funzionamento
Ciao a tutti,io ho sempre usato Ccleaner e non ho mai avuto problemi,ma da qualche giorno quando avvio la pulizia mi compare l'avviso che è necessario...
Errore durante l'avvio di C:\program Files\HP\HP Photosmart 5520 series\bin\HPStatusBL.dll imposibile trovare il modulo specificato
Ciao, Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti.
salve , ho bisogno che qualcuno mi aiuta , ho disinstallato un programma sul mio pc e ara non mi funziona piu l'audio il mio pc e' un windows 7 .....
Ciao, ho disinstallato l'antivirus nod 32 versione 8,ma alcuni file ci sono ancora.mi chiede di eliminarli come amministratore ma gia lo sono.dopo la ...
Ciao, ho disinstalato un programa e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 45...
Ciao..ho un tablet samsung galaxy 3! É ds un po ditwmpo che il mio tablet non può avere whatsapp Dice di essere incompatibile questa versione whatsap...
Salve a tutti Chiedo un aiuto stavo utilizzando easus partition manager per formattare un hdd esterno attaccato a mio pc come disco di scorta ma dop...
ciao a tutti...voglio esporvi un problema che ho avuto...ho provato non so se nel modo giusto a riportare il mio pc acer windows7 allo stato di fabbri...
ciao:Vorrei sapere come si fa' a disinstallare un programma che non compare nella lista dei programmi disinstallatori?
Salve a tutti!! :) Mi servirebbe aiuto per quanto riguarda utorrent. L'ho scaricato sul mio Mac ma il problema è che quando trovo ciò che devo scaric...
Ciao, Non riesco a disinstallare il programma MPC cleaner, come devo fare! Configurazione: Windows 7 / Firefox 38.0.5
salve a tutti il problema e che non riesco a registrare l account non riuscendo a convalidarlo voi sapete come fare grazie
Ciao, sono in difficoltà con Kies3 con smartphone S4 non riesco a vedere la rubrica come mai? come fare? Configurazione: Windows 7 / M...
Ciao, ho perso il cd di instalazione ho officejet pro 8600 come posso a trovare l'instalazione?? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0
come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????
In Firefox il componente Adblock plus si disinstalla da solo
Ciao, vorrei sapere se e' possibile mettere la lingua italiana nel programma windows repair Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0
ciao a tutti...vorrei sapere come fare per avere la stessa funzione di un programma come kies quando avevo samsung galaxy trend,ora che ho un ZTE Blad...
non riuscivo a fare videoconferenza con skype. ho aggiornato alla ultima versione skype 2015. Nn riuscivo ancora. Così ho disinstallato tutto e scaric...
vorrei installare premium play sul mio tablet mediacom,sono un abbonata e vorrei sapere il procedimento grazie
Ciao a tutti! Ho necessità di installare Skype, non tanto per intrattenimento, quanto per restare in contatto con la mia famiglia lontana. Dal sito we...
Ciao, mi da' errore di codice OCSP QUANDO MI VOGLIO CONNETTERE ALLA gmail wikipedia ? Perche' ? Configurazione: Windows 7 / Firefox 37.0
da una settimana non riesco più ad entrare sul sito di poste italiane per i motivi indicati nella richiesta di aiuto. Poste italiane mi comunica di a...
Salve a tutti volevo dire che da un po' di tempo non riesco più a installare apk da aptoide, infatti dopo aver scelto un apk quando vado x install...