salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...
Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...
Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...
Buonasera a tutti sto cercando di aprire un file che mi a mandato un amico ma e' uno strano formato MSWMM dopo aver Goglato per un po' qualcuno dice ...
Mia suocera ha un vecchio xp windows: Se cerco di contattarla con skype non riesco a collegarmi con lei. Parte il segnale ma il suo indirizzo skype r...
Ciao, qualcuno può' spiegarmi cosa bisogna inserire nella voce " code registration e licensed mail " che compare su movie maker al momento di salv...
Ciao, sono un appassionato di tecnologia e ogni giorno mi piace imparare qualcosa di nuovo. Come posso installare file apk sul pc?
Buona sera, sono approdato per la prima volta al sito 'ccm.net' per scaricare Ccleaner in italiano. Ho eseguito il download ma mi ritrovo .... tutt...
Gentile Redazione, conosco da tempo Revo Uninstaller ed ho letto con attenzione la vostra guida, veramente completa e molto chiara sul suo utilizzo. ...
Ho comprato dragon 12 ma il numero di serie scritto sul dvd è troppo corto rispetto a quello che chiede il programma d'attivazione.
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. allora ieri spengo il pc stamattina lo riavvio e mi va direttamente alla scheramata con il programma Acere ...
Buonasera. Ho visto che CCleaner - Slim: è la versione raccomandata (senza toolbar). Ma non sono riuscito a trovare il link di download.... Grazie mo...
Ho appena scaricato un programma dal vostro sito. Non lo trovo....normalmente dove viene salvato? Grazie molte.
Ciao, perché ogni volta che clicco su "download" di un programma proposto, mi fa vedere che c'è il "download in corso" e poi mi dice che stato scaric...
Ciao, Praticamente lo disinstallato dal panello di controllo programmi, cmq ho visto che mi è rimasto ancora nel menu programmi e nel DISCO C: Sull...
Buongiorno a tutti, sapresti dirmi dove potrei scaricare il programma gratuitamente senza incappar in virus o programmi aggiuntivi non desiderati? Ho...
il file hiren s boot cd esiste pure in formato exe per chiavetta usb? grazie
se di windows 10 non si ha la convalida cosa succede? Perchè dopo aver riformattato alcune volte Windows 7 pro non me lo riconosce più come originale.
per cortesia, dove vanno a scaricarsi i downloads ?
Buongiorno, Possiedo un computer con un HD da 80 GB.diviso in 3 partizioni: 1 partizione "nascosta" Contenente il "System reserved" (Windows 7) 1 p...
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte. Devo creare per l'asilo di mia figlia un DVD con foto e musica. Solitamente uso Pic...
ciao:come posso ripristinare il periodo di prova in malwarebytes anti-malware
Aprendo Picasa leggo che il programma è stato chiuso e che il contenuto del mio accaunt, dovrei trovarlo su "Google foto", dove leggo: "Nessuna foto"!...
Ragazzi, devo modificare un documento importante, ma il punto è che mi è scaduto il pacchetto office. >.< c'è un alternativa oltre che comprarlo? G...
come richiedere il codice di attivazione?
Ciao, chiedo per cortesia se c'è qualcuno che mi può iutare, non riesco ad utilizzare al meglio il mio PC. Da un po di tempo non riesco ad aggiornat...
Ciao, mi serve un software per imprimere sottotitoli a filmati in formato avi. Una volta utilizzavo Mediacoder. A parte virtualdub di cui non ho i co...
Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium Praticamente quando devo fare aggiornamenti con Windows Update mi sono ...
Ciao, praticamente io dovrei disinstallarlo dal mio PC HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series, uso CCleaner per disinstallare i miei programmi, vad...
Salve. Alcuni giorni fa mi è apparso un messaggio di avg-tune-up che mi avvertiva che aveva deciso che un disco virtuale era ingombrante e che, perci...
salve ho per sbaglio elimano flash player dal mio pc, ora dal sito adode quando cerco di istallarlo di nuovo , mi crasha prima di istallarlo.. come de...
Ciao. Perché Malwarebytes (che è un portento) ora mi dice che il periodo di prova è scaduto e devo comprarlo a 25$? Non era gratuito??? Grazie per la...
Errore durante l'avvio di C:\program Files\HP\HP Photosmart 5520 series\bin\HPStatusBL.dll imposibile trovare il modulo specificato
Ciao, Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti.
Ciao, ho disinstalato un programa e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 45...
come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????
Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, ...
Ciao, salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i ...
vorrei disinstallarlo ma non è presente nella lista dei programmi, mi sta creando un sacco di problemi Il S.O. e W7 i broser IE , Google Crome e Mozil...
Ciao, non riesco ad installare adobe flash player. alla fine del download mi dice che il programma è stato eliminato o spostato. cosa devo fare? u...
Vorrei un aiuto a far funzionare il download di real player (versione 16.0.3.51) con firefox. Il sistema operativo è window xp pack3, il browser è l'u...
Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il progr...
Sto usando VLC per suonare file .mp3 e dopo che ha finito una canzone il programma la risuona nuovamente. Si può ovviare a questo difetto e come? Gr...
vorrei trasferire le foto del telefonino nokia c2 al mio pc mi serve il programma giusto da installare.
Oggi ho installato Usbfix per debellare un virus che mi cambiava le icone della chiavetta usb in collegamenti. Ora pare che il problema sia risol...
in un note book samsung R530 ho inserito il backup dell'acer aspire 5720. Come posso fare x rimediare il tutto. Premetto che il tasto recovery non ...