Forum Programmi - topic risolti

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 1 - 47 su un totale di circa 47
  • Risolte
  • La schermata di YouTube si è ingrandita Risolto/Chiuso

salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...

marvit1 | Ultima risposta: Amed 20 dic 2020
    7 risposte
  • Non riesco a installare WBFS Manager 3.0 - 64 bit Risolto/Chiuso

Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...

apdett | Ultima risposta: jetwinner 19 nov 2020
    4 risposte
  • Scaricare software convertitore da file RAR a file ISO Risolto/Chiuso

Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie

FrankFrank1938 | Ultima risposta: Tomaing 23 mag 2020
    2 risposte
  • eMule non funziona più, cosa fare? Risolto/Chiuso

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...

pippi2000 | Ultima risposta: pippi2000 26 apr 2019
    5 risposte
  • Come aprire un file formato MSWMM Risolto/Chiuso

Buonasera a tutti sto cercando di aprire un file che mi a mandato un amico ma e' uno strano formato MSWMM dopo aver Goglato per un po' qualcuno dice ...

ranec | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 17 gen 2018
    3 risposte
  • Windows XP: Skype invia chiamate ma non riceve chiamate Risolto/Chiuso

Mia suocera ha un vecchio xp windows: Se cerco di contattarla con skype non riesco a collegarmi con lei. Parte il segnale ma il suo indirizzo skype r...

lupomartino | Ultima risposta: lupomartino 26 set 2017
    13 risposte
  • Windows Movie Maker, coder registration e licensed mail Risolto/Chiuso

Ciao, qualcuno può' spiegarmi cosa bisogna inserire nella voce " code registration e licensed mail " che compare su movie maker al momento di salv...

Eliana1979 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 ago 2017
    1 risposta
  • Installare file APK su PC Risolto/Chiuso

Ciao, sono un appassionato di tecnologia e ogni giorno mi piace imparare qualcosa di nuovo. Come posso installare file apk sul pc?

Hackerweb | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 ago 2017
    3 risposte
  • Scaricare CCleaner in italiano Risolto/Chiuso

Buona sera, sono approdato per la prima volta al sito 'ccm.net' per scaricare Ccleaner in italiano. Ho eseguito il download ma mi ritrovo .... tutt...

Stefano | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 lug 2017
    1 risposta
  • Guida Installazione e Utilizzo di Revo Uninstaller Risolto/Chiuso

Gentile Redazione, conosco da tempo Revo Uninstaller ed ho letto con attenzione la vostra guida, veramente completa e molto chiara sul suo utilizzo. ...

PcFacile | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 23 giu 2017
    6 risposte
  • Numero di serie Dragon 12 troppo corto Risolto/Chiuso

Ho comprato dragon 12 ma il numero di serie scritto sul dvd è troppo corto rispetto a quello che chiede il programma d'attivazione.

antsr | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 29 mag 2017
    5 risposte
  • Acer eRecovery Management schermata nera Risolto/Chiuso

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. allora ieri spengo il pc stamattina lo riavvio e mi va direttamente alla scheramata con il programma Acere ...

albus94 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 mar 2017
    1 risposta
  • CCleaner Slim difficoltà di reperire link di download Risolto/Chiuso

Buonasera. Ho visto che CCleaner - Slim: è la versione raccomandata (senza toolbar). Ma non sono riuscito a trovare il link di download.... Grazie mo...

gymbo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 10 feb 2017
    4 risposte
  • Trovare programma scaricato sul PC Risolto/Chiuso

Ho appena scaricato un programma dal vostro sito. Non lo trovo....normalmente dove viene salvato? Grazie molte.

maiunagioia | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 dic 2016
    11 risposte
  • In quale cartella finiscono i file scaricati Risolto/Chiuso

Ciao, perché ogni volta che clicco su "download" di un programma proposto, mi fa vedere che c'è il "download in corso" e poi mi dice che stato scaric...

toninocapellino | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 1 dic 2016
    2 risposte
  • FileFinder non riesco ad disinstallarlo dal PC AIUTO!!! Risolto/Chiuso

Ciao, Praticamente lo disinstallato dal panello di controllo programmi, cmq ho visto che mi è rimasto ancora nel menu programmi e nel DISCO C: Sull...

elio46 | Ultima risposta: elio46 19 nov 2016
    1 risposta
  • Scaricare Bullzip PDF Printer Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti, sapresti dirmi dove potrei scaricare il programma gratuitamente senza incappar in virus o programmi aggiuntivi non desiderati? Ho...

Elly86 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 23 ago 2016
    3 risposte
  • Hiren USB in formato EXE Risolto/Chiuso

il file hiren s boot cd esiste pure in formato exe per chiavetta usb? grazie

pigliccione | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 10 ago 2016
    3 risposte
  • Convalidazione Windows 10 pro 64 Risolto/Chiuso

se di windows 10 non si ha la convalida cosa succede? Perchè dopo aver riformattato alcune volte Windows 7 pro non me lo riconosce più come originale.

carlo43 | Ultima risposta: totem 3 lug 2016
    2 risposte
  • open office dove vanno a scaricarsi i downloads Risolto/Chiuso

per cortesia, dove vanno a scaricarsi i downloads ?

lucavillini | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 30 giu 2016
    2 risposte
  • Consigli per clonare un HD per sostituire l'originale Risolto/Chiuso

Buongiorno, Possiedo un computer con un HD da 80 GB.diviso in 3 partizioni: 1 partizione "nascosta" Contenente il "System reserved" (Windows 7) 1 p...

Crystall | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 31 mag 2016
    5 risposte
  • Creare DVD con foto e musica Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte. Devo creare per l'asilo di mia figlia un DVD con foto e musica. Solitamente uso Pic...

aleina74 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 mag 2016
    10 risposte
  • Malwarebytes Anti-Malware Risolto/Chiuso

ciao:come posso ripristinare il periodo di prova in malwarebytes anti-malware

Moderno11 | Ultima risposta: l'embrouille 75 14 apr 2016
    1 risposta
  • Picasa sparito Risolto/Chiuso

Aprendo Picasa leggo che il programma è stato chiuso e che il contenuto del mio accaunt, dovrei trovarlo su "Google foto", dove leggo: "Nessuna foto"!...

ORSOBLU | Ultima risposta: ORSOBLU 6 apr 2016
    2 risposte
  • Pacchetto word Risolto/Chiuso

Ragazzi, devo modificare un documento importante, ma il punto è che mi è scaduto il pacchetto office. >.< c'è un alternativa oltre che comprarlo? G...

Sibbia23 | Ultima risposta: Sibbia23 2 apr 2016
    2 risposte
  • Codice di attivazione Daisoft Contabilità 2 Risolto/Chiuso

come richiedere il codice di attivazione?

croceazzurra | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 7 mar 2016
    1 risposta
  • Non riesco ad aggiornare Skype ed istallare Adobe Reader. Risolto/Chiuso

Ciao, chiedo per cortesia se c'è qualcuno che mi può iutare, non riesco ad utilizzare al meglio il mio PC. Da un po di tempo non riesco ad aggiornat...

Drago50.27c | Ultima risposta: Drago50.27c 2 mar 2016
    6 risposte
  • Programma per imprimere sottotitoli a file AVI, ma senza virus!! Risolto/Chiuso

Ciao, mi serve un software per imprimere sottotitoli a filmati in formato avi. Una volta utilizzavo Mediacoder. A parte virtualdub di cui non ho i co...

afrodite | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 feb 2016
    5 risposte
  • Background Intelligent Transfer Service è scomparso da servizi Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium Praticamente quando devo fare aggiornamenti con Windows Update mi sono ...

elio46 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 29 gen 2016
    1 risposta
  • HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series Risolto/Chiuso

Ciao, praticamente io dovrei disinstallarlo dal mio PC HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series, uso CCleaner per disinstallare i miei programmi, vad...

elio46 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 gen 2016
    24 risposte
  • Cerco disco virtuale Windows Risolto/Chiuso

Salve. Alcuni giorni fa mi è apparso un messaggio di avg-tune-up che mi avvertiva che aveva deciso che un disco virtuale era ingombrante e che, perci...

FritzPrimo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 11 gen 2016
    4 risposte
  • non mi istalla flash player Risolto/Chiuso

salve ho per sbaglio elimano flash player dal mio pc, ora dal sito adode quando cerco di istallarlo di nuovo , mi crasha prima di istallarlo.. come de...

emagiul76 | Ultima risposta: emagiul 7 dic 2015
    3 risposte
  • Malwarebytes antimalware Risolto/Chiuso

Ciao. Perché Malwarebytes (che è un portento) ora mi dice che il periodo di prova è scaduto e devo comprarlo a 25$? Non era gratuito??? Grazie per la...

Lisa | Ultima risposta: Lisa 18 nov 2015
    4 risposte
  • Errore durante l'avvio di C:\program Files Risolto/Chiuso

Errore durante l'avvio di C:\program Files\HP\HP Photosmart 5520 series\bin\HPStatusBL.dll imposibile trovare il modulo specificato

elio46 | Ultima risposta: elio46 9 ott 2015
    14 risposte
  • Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti Risolto/Chiuso

Ciao, Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti.

elio46 | Ultima risposta: elio46 7 ott 2015
    2 risposte
  • ho disinstalato un programa e non ho piu audio Risolto/Chiuso

Ciao, ho disinstalato un programa e adesso non ho piu audio sul mio pc windous vista cosa devo fare ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 45...

daniele80 | Ultima risposta: dandaniele 27 set 2015
    6 risposte
  • pc lento Risolto/Chiuso

come pulire il pc ho azerarlo del tutto per ristarlarlo di nuovo perche e molto lento????

guardami | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 30 giu 2015
    2 risposte
  • Come avanzare nella coda dei leacher su uTorrent? Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, ...

WormsHaxball | Ultima risposta: WormsHaxball 5 mar 2015
    6 risposte
  • programma per firmare foto digitali non cancellabile Risolto/Chiuso

Ciao, salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i ...

chiararomana | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 mar 2015
    9 risposte
  • Come disinstallare RealPlayer Cloud Risolto/Chiuso

vorrei disinstallarlo ma non è presente nella lista dei programmi, mi sta creando un sacco di problemi Il S.O. e W7 i broser IE , Google Crome e Mozil...

orgoglio3 | Ultima risposta: sandra 17 feb 2015
    7 risposte
  • adobe flash player Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco ad installare adobe flash player. alla fine del download mi dice che il programma è stato eliminato o spostato. cosa devo fare? u...

habibi2000 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 dic 2014
    1 risposta
  • Real Player downoad Risolto/Chiuso

Vorrei un aiuto a far funzionare il download di real player (versione 16.0.3.51) con firefox. Il sistema operativo è window xp pack3, il browser è l'u...

franciosa | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 18 dic 2014
    11 risposte
  • Nokia Suite 7.1 (ultima versione) Risolto/Chiuso

Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il progr...

slivo62 | Ultima risposta: slivo62 29 nov 2014
    4 risposte
  • VLC ripete le canzoni da solo Risolto/Chiuso

Sto usando VLC per suonare file .mp3 e dopo che ha finito una canzone il programma la risuona nuovamente. Si può ovviare a questo difetto e come? Gr...

capone909090 | Ultima risposta: Casamarce 24 set 2014
    3 risposte
  • Trasferire le foto da Nokia C2 al mio PC Risolto/Chiuso

vorrei trasferire le foto del telefonino nokia c2 al mio pc mi serve il programma giusto da installare.

caimano | Ultima risposta: Casamarce 8 set 2014
    1 risposta
  • problemi con Usbfix Risolto/Chiuso

Oggi ho installato Usbfix per debellare un virus che mi cambiava le icone della chiavetta usb in collegamenti. Ora pare che il problema sia risol...

Saragaya | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 ago 2014
    10 risposte
  • installazione sbagliata Risolto/Chiuso

in un note book samsung R530 ho inserito il backup dell'acer aspire 5720. Come posso fare x rimediare il tutto. Premetto che il tasto recovery non ...

il_capitano | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 ago 2014
    1 risposta