EMule non funziona più, cosa fare? [Risolto]

Posti
54
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 23 maggio 2019
-
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non funziona, se clicco sull'icona server su in alto c'e' scritto lista server 0, tutto sotto esce la scritta: salvataggio del file dei client conosciuti fallito access to c:/program file (x86) / emule config/ client. met was denied premetto che parlo di Windows 7, se qualcuno mi può' aiutare gliene sarei grato. Grazie
Altro... 

La tua risposta

3 risposte

Miglior risposta
approvata da Claudia Scarciolla il 21 mar 2019
Posti
54
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 23 maggio 2019
3
2
Grazie
Salve Claudia quello che mi hai consigliato lo avevo già fatto piu' volte senza risultato (scaricando emule dal sito ufficiale), ho risolto scaricandolo dal sito CCM e funziona benissimo, grazie mille per l'interessamento.

Dire "Grazie" 2

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 316 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Claudia Scarciolla
Posti
827
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
giovedì 23 maggio 2019
365 -
Grazie a te per il feedback e alla prossima!

Saluti!
Commenta la risposta di pippi2000
Posti
827
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
giovedì 23 maggio 2019
365
1
Grazie
Ciao, grazie per averci scritto. Ti consiglio di entrare nelle opzioni avanzate del programma Emule, ricercare la voce Condividi emule con altri utenti > Ogni utente ha la stessa configurazione e file in download, poi clicca OK, chiudi il software e riaprilo.

Dovresti risolvere, ma prima accertati che il sistema abbia creato i percorsi di incoming C:\Users\Public\Downloads\eMule\Incoming e della temp C:\Users\Public\Downloads\eMule\Temp anche sulle cartelle Windows.

facci sapere

a presto!
pippi2000
Posti
54
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 23 maggio 2019
3 -
Ciao Claudia, scusa cosa significa accertati che il sistema abbia creato i percorsi incoming come faccio a vederlo? io scarico normalmente emule lo installo tutto ok, quando lo apro non c'e' alcun server e l' icona che appare sulla barra degli strumenti e di colore grigio, provo a connettermi cliccando su connetti ed esce la scritta connessione in corso, ma non succede niente rimane sempre cosi'. Ho notato che se clicco sulla cartella incoming mi dice cartella vuota, ma sul pannello di controllo su' tutti i programmi emule c'e' cosa posso fare? Grazie
Commenta la risposta di Claudia Scarciolla
Posti
54
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 23 maggio 2019
3
0
Grazie
Salve ho di nuovo lo stesso problema, emule non funziona, non si connette e l'icona sulla barra e' di colore grigio, aprendo emule nella finestra a destra in basso esce questa scritta , e rimane sempre cosi'. eD2K Rete
Stato: Connessione in corso...

Kad Rete
Stato: Connessione in corso...

WebServer
Stato: Disattivato
sempre sulla finestra a destra IP o indirizzo e' vuoto, porta 4661, nome vuoto, aggiungi server met da url vuoto. Quacuno mi aiuta? Grazie
Commenta la risposta di pippi2000