Nokia Suite 7.1 (ultima versione) [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 28 novembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
29 novembre 2014
-
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 28 novembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
29 novembre 2014
-
Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il programma il quale chiede di creare un account, tutto bene inserisco il nickname e scopro che la registrazione viene fatta online in tempo reale che di per se non è un problema, il problema si presenta nella risposta < Impossibile connettersi a internet >, ammattisco a controllare firewall (di Window, ho Windows 7 Home Premium) e antivirus (Avast Free Antivirus 2015) ma niente o almeno pare che possa bloccare l'accesso a Nokia, OK provo ad installare su un altro PC stessa storia.

Domanda:
Sono io imbranato o qualcosa non va, potete darmi qualche dritta o devo per forza ricorrere al vecchio Nokia PC Suite?

1 risposta

Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.077
ciao,

mi sembra che l'ultima versione sia la 3.8 http://www.microsoft.com/en-xm/mobile/support/product/nokia-suite/

comunque scaricando il Webinstaller Nokia Suite ti installerà sicuramente l'ultima versione
"Impossibile connettersi a internet" può indicare Impossibile connettersi al server nel qual caso il problema potrebbe venire dal sever e non dal PC

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 28 novembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
29 novembre 2014

Ti ringrazio
Posti
22673
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
16 maggio 2020
12.077
figurati!
sei riuscito a registrarti?
Posti
3
Data di registrazione
venerdì 28 novembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
29 novembre 2014

Non ancora, ma ho visto che si può lo stesso utilizzare il programma e registrarsi in seguito, domani cioè stamani ci proverò di nuovo, ciao e grazie dell'interesse, ti aggiornero sugli ulteriori sviluppi.