WormsHaxball
Posti20Data di registrazionemercoledì 10 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 27 dicembre 2016
-
10 dic 2014 alle 09:32
WormsHaxball
Posti20Data di registrazionemercoledì 10 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 27 dicembre 2016
-
5 mar 2015 alle 13:51
Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, su Internet vado molto veloce, la navigazione è perfetta. Solo che, utilizzando uTorrent, il tutto cambia. Mentre su Internet la navigazione è veloce, su uTorrent il torrent va a massimo 50 kB/s di download e a massimo 5 kB/s di upload. Ho seguito tante guide, tanti tutorial, ho cambiato chissà quante impostazioni, ma non sono mai riuscito a velocizzarlo. In un tratto, preima che facessi tutto, è andato a 700 kB/s, poi è calato, e non si rialza più (massimo 60 kB/s di download). So anche che per avere una velocità maggiore devo stare davanti a più seeder, e non rimanere indietro nella coda dei leacher. Più si è su, più veloce andrà il download. Ecco, c'è un modo proprio per avanzare questa coda (no Cheat Engine che fa solo finta di alzare di velocità)?
P.s: scusate se ho sbagliato categoria.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 10 dic 2014 alle 10:15
ciao,
è lo stesso qualsiasi torrent scarichi oppure su alcuni torrent o solo su un tracker specifico?
prendi un torrent e dici quanti seeder ha e quanti leecher
non capisco la tua frase In un tratto, preima che facessi tutto, è andato a 700 kB/s, poi è calato intendi prima di fare modifiche nelle configurazione del programma andava veloce
comunque dalla tua descrizione direi che non è un problema di coda
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 10 dic 2014 alle 11:43
visto il numero dei seeder e peer direi che non c'è da preoccuparsi
comunque se aumenta il numero dei seeder e non si stabilizza il download ad una velocità ragionevole e se pensi che le modifiche apportate hanno a che fare puoi disinstallare utorrent e reinstallarlo
per non perdere i GB già scaricati ed il rapporto ottenuto:
fa il backup del file .torrent che hai scaricato
fa il backup dei dati già scaricati (cartella o file) disinstalla utorrent e assicurati che tutti i file nella cartella %AppData%\uTorrent sono stati rimossi
reinstallalo, poi avvia il file .torrent, scegli la stessa cartella dove sta la parte già scaricata
il programma controllerà l'integrità dei dati già scaricati e continuerà il download
Ps: se sei registrato ad un tracker privato e hai altri torrent in seed fa il backup di tutti i torrent + dati prima di disinstallare il programma
WormsHaxball
Posti20Data di registrazionemercoledì 10 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 27 dicembre 20161 10 dic 2014 alle 11:05
Io sto scaricando solo un torrent in questo momento. Quando ho detto "In un tratto, preima che facessi tutto, è andato a 700 kB/s, poi è calato" volevo dire che prima di apportare tutte le modifiche il torrent andava 700 kB/s (ho sbagliato ad apportare le modifiche). Adesso sta andando sui 300 kB/s, e fino a qualche secondo fa sui 600 kB/s, metre nei precedenti giorni al massimo a 50 kB/s. E ho notato pure che quando, ad esempio, navigo su Internet (con uTorrent aperto) va più veloce, se mi allontano dal PC torna lento.
WormsHaxball
Posti20Data di registrazionemercoledì 10 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 27 dicembre 20161 10 dic 2014 alle 13:14
Ok, grazie. E' notevolmente migliorato dopo averlo reinstallato.
Sei stato molto gentile e disponibile.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 10 dic 2014 alle 13:28
figurati! grazie per il feedback... metti risolto per favore ?
WormsHaxball
Posti20Data di registrazionemercoledì 10 dicembre 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 27 dicembre 20161 5 mar 2015 alle 13:51