Software Pulito, esente da virus e malware

Chiuso
carmenluigino Posti 1 Data di registrazione martedì 23 dicembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 dicembre 2014 - 24 dic 2014 alle 00:49
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 dic 2014 alle 15:39
Saluto Tutti. Mi sono appena registrato e, come si dice sono "nuovo."

E' da tempo che sento parlare, a volte bene e più sovente con più diffidenza di Kioskea. Inutile dire che ho rovistato le pagine Web di Kioskea dove, tra le altre cose interessanti, ho letto la guida di come scaricare da Internet senza riempire il computer di virus, malware, cavalli di troia e porcherie varie. Kioskea afferma di essere esente da tutte le infezioni. Bene! ho deciso di conoscere Kioskea in modo più approfondito; accidenti stavo per dimenticare di dire che, la mia passione, che mi ha dato e mi da tuttora, grandi soddisfazioni sovente impensabili, sono: Google, il Motore di ricerca e il posizionamento ai primi posti delle prime pagine Web di Google, Bing, Yahoo e altri motori di ricerca. Mi auguro che anche Kioskea mi doni questa gioia.
Ringrazio Kioskea per la gentile ospitalità e saluto Tutti. Luigino Tudico assertore di Google.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 dic 2014 alle 15:39
Ciao e benvenuto:

Kioskea afferma di essere esente da tutte le infezioni
faccio alcuni chiarimenti: Kioskea, al contrario di altre piattaforme di software download:

1/ ti fa scaricare il software dal server del editor, quindi la copia esatta rilasciata dal produttore del programma. Kioskea, mantiene una copia del file sul suo server in caso di problemi nel server dell'editor ti fa scaricare da kioskea
=> Kioskea funge da MIROR

2/ Kioskea non modifica, non altera, non personalizza i software proposti nel sito.
se un programma si rivela dannoso kioskea lo elimina dal suo database
se un programma si rivela contenente toolbar, PUP, e altri tipi di utility parassite kioskea avvisa l'utente
comunque kioskea non può provare tutti i programmi e tutte le versioni di ogni programma, stiamo facendo del nostro meglio e contiamo su degli utenti per aiutarci a mantenere kioskea esente da tutte le infezioni


Buon Natale
3
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti