Schermo nero all'avvio con freccia mouse

Chiuso
Asker25 Posti 1 Data di registrazione venerdì 28 settembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 28 settembre 2018 - Modificato il 28 set 2018 alle 14:02
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 28 set 2018 alle 14:01
Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo.
All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non procede neanche alla schermata dell'inserimento della password. Si ferma dopo "avvio windows... " dopodiché schermata nera.
Ho provato a scaricare win7 dal sito con product key per generare key USB boot ma essendo prodotto preinstallato non me lo fanno scaricare. Ho provato a fare quello che ho letto da altre parti con ctrl+alt+canc o ctrl+maiusc+esc ma non appare niente. Ho provato ad avviare in provvisoria ma rimane sempre e comunque nero con la freccietta.
L'unica cosa che va è lo strumento di ripristino ma dopo aver scelto la lingua per procedere esce scritto che perderò tutti i dati presenti su disco. E PROPRIO NON POSSO.
Non ci sono altre alternative?
È davvero urgente, grazie a tutti!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
28 set 2018 alle 14:01
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

3
Unisciti ALLA COMMUNITY