Connessione PocketCube anomala, cosa fare

Risolto/Chiuso
nicksandra Posti 7 Data di registrazione sabato 28 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 29 gennaio 2017 - Modificato il 13 dic 2018 alle 10:33
nicksandra Posti 7 Data di registrazione sabato 28 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 29 gennaio 2017 - 29 gen 2017 alle 23:49
ciao a tutti
il mio problema è legato a PocketCube di 3 (acquistato a giugno 2016) ed al pc portatile HP Pavillon.
Riesco a connettermi e a navigare normalmente solo se la cosiddetta "saponetta" è appiccicata al supporto caricabatteria inserito nella presa a muro ma.....come la stacco la connessione sparisce e non c'è più modo di connettersi, anche se la rete senza fili continua a comparire nell'elenco delle reti da scegliere (ma cliccando 'connetti' ed immettendo la chiave di rete il pc non si connette). Questo succede solo su questo PC.

Altro PC (Acer) e Telefono Nokia tutto regolare
Come risolvere? Grazie
Potrebbe anche interessarti:

11 risposte

Qual è il SO del pc? In precedenza il pc si connetteva al Webpocket senza alimentarlo alla rete elettrica o si è comportato così fin dall'inizio?
3
Il sistema operativo è Internet Explorer e sempre ho avuto questo problema con questo PC (HP).
Nota che ho un altro PC portatile (Acer) con SO Internet Explorer con il quale il Cubo funziona perfettamente (così come col telefono)
Deduco che è il problema è legato al PC (HP) e non al Cubo, sbaglio?
0
Internet Explorer è il browser, non è un sistema operativo. Cos'è che hai, Windows XP,Windows Vista,Windows 8 o Windows 10 ? Sono questi i sistemi operativi. L'altro portatile, che dici funziona regolarmente, monta lo stesso sistema operativo del pc HP?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY