Informazioni sul backup delle chat di WhatsApp

Chiuso
Miccav Posti 2 Data di registrazione mercoledì 1 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 luglio 2015 - 1 lug 2015 alle 17:00
Miccav Posti 2 Data di registrazione mercoledì 1 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 luglio 2015 - 2 lug 2015 alle 16:47
Salve, sono Michela, ho bisogno di aiuto. Devo cambiare telefono e ho necessità di salvare la cronologia delle chat di Whatsapp per motivi lavorativi. Ho un telefono galaxy II, non riesco a fare il backup della micro scheda esterna lo fa automaticamente nella memoria interna e collegando il telefono al pc non trovo la cartella/sdcard/whatsapp che dovrei salvare e spostare sul nuovo telefono e mantenere la cronologia. Ho contattato il servizio di supporto whatsapp e mi hanno detto di istallare l'ultima versione, anche avendo fatto questa operazione non riesco a salvare le conversazioni. In poche parole è molto importante per me conservare la cronologia delle chat, se qualcuno può aiutarmi gliene sono grata.
Grazie mille
Michela

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
2 lug 2015 alle 09:03
ciao,

forse riesci con questa guida
https://www.mobilerecovery.it/whatsapp-recovery/come-fare-backup-e-ripristino-delle-chat-whatsapp/
non ho provato il programma e non se se gratis
0
Miccav Posti 2 Data di registrazione mercoledì 1 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 luglio 2015
2 lug 2015 alle 16:47
Grazie mille ma il programma non è scaricabile Avira blocca l'accesso al sito perchè è un virus. Se conosci un programma accessibile te ne sono grata.
Grazie ancora
0
Unisciti ALLA COMMUNITY