Blocco Facebook ingiustificato

Chiuso
Mary120 - Modificato il 16 gen 2019 alle 13:43
Mary122 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 16 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 gennaio 2019 - 16 gen 2019 alle 20:06
Ciao, sono stata bloccata per l'ennesima volta da facebook per un motivo ingiustificato,hanno preso un abbaglio, un link che ho pubblicato a luglio scorso bollato come razzista, ma non è razzista, è un fatto di cronaca, anzi il razzista è il gestore di questa pizzeria. Mi hanno bloccata per 3 giorni dal pubblicare sul mio diario, gruppi, non posso nemmeno contattare. Inutile contattare l'assistenza mi dice che c'è un errore. Mi hanno danneggiata in quando gestisco dei gruppi e delle pagine. Mi sono seccata di questi blocchi ingiustificati, hanno dei sistemi farlocchi che prendono fischi per fiaschi

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
16 gen 2019 alle 15:58
Ciao,

mi dispiace e capisco bene che possa risultare frustrante ma il sistema usato da Facebook in questi casi è univoco, cioè uguale per tutti. Molto probabilmente qualcuno ha segnalato il tuo post e Facebook ha provveduto, secondo le sue regole, a bloccare per 3 giorni il tuo account. L'unica cosa da fare in questi casi è attendere che Facebook lo sblocchi.

saluti!
0
Mary122 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 16 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 gennaio 2019
16 gen 2019 alle 20:06
Mi sono scocciata di essere bloccata per l'ennesiva volta per un motivo ingiustificato, gestisco pagine e gruppi e mi stanno creando un sacco di problemi, sono fortunata che il blocco dura 3 giorni, in molti casi dura anche un mese. I loro sistemi di verifica prendono dei grossi abbagli, figurati è un articolo che ho pubblicato a luglio scorso, non è omofobo, l'omofobo è il gestore del locale. Perchè persone dementi leggono solo i titoli e non leggono il contenuto degli articoli, conosco gli standard della loro community, ed essere bollata per quella che pubblica articoli omofobi mi offende. Non c'è verso di contattarli per spiegare la proprie ragioni che si tratta di uno sbaglio. Mi sono dovuta creare un altro account, perchè perdere i gruppi e le pagine, significa perdere 10 anni di lavoro.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY