Accesso a Facebook non riuscito, reimpostare la password

Chiuso
irry1 Posti 1 Data di registrazione lunedì 14 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 gennaio 2019 - Modificato il 15 gen 2019 alle 11:13
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 15 gen 2019 alle 10:22
Ho un problema riguardante l'accesso su facebook. Venerdì sera mi sono resa conto di aver dimenticato la password di facebook ed anche la password dell'e-mail collegata e dopo moltissimi tentativi ho proceduto alla conferma dell'identità tramite documento. Il centro assistenza mi manda via e-mail un link diretto (utilizzabile solamente una volta) per reimpostare la password e mi comunica che la mia e-mail attuale è stata collegata al mio account facebook. Il problema è che cliccando su questo link mi si è aperta la finestra per reimpostare la password ma quando ho inserito la password e cliccato conferma mi dice che ho inserito troppi codici e di riprovare più tardi. Da quel momento ogni volta che apro il link in questione mi esce sempre la stessa cosa. Successivamente ho provato a reimpostare tramite l'invio del codice ma il codice che mi arriva è sempre lo stesso da sabato sera e ogni volta che provo inserirlo mi dice che ho inserito troppi codici e di riprovare più tardi (anche se aspetto 24 ore per inviarlo di nuovo)

Ho urgente bisogno di aiuto!

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
Modificato il 15 gen 2019 alle 10:22
Ciao,

purtroppo i tuoi plurimi tentativi di inserimento del codice hanno molto probabilmente bloccato il sistema di Facebook. Ti consiglio di aspettare qualche giorno ed eventualmente, se non risolvi, di contattare direttamente la loro assistenza.

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY