Interferenza tra account Facebook

Chiuso
PupulioneMonaca - Modificato il 21 gen 2019 alle 10:07
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 21 gen 2019 alle 10:06
Ciao,

collegandomi al portale Facebook dal mio computer per iscrivermi mi si apre una finestra in alto a destra che indica un account riguardante la pagina di mio fratello "***@***" con indicata una password crittata. Ho dovuto cancellare la mia nuova pagina "Pupulione Monaca" perché inquinata da questo account. Il motivo probabilmente riguarda l'aiuto dato a mio fratello per recuperare il suo account che al quale non riusciva più a collegarsi, operando dal mio computer con il suo username e riattivando una valida password. Ora non ho più accesso alla pagina di mio fratello che ha cambiato la password ma a me è rimasto questo problema. Se non riesco a cancellare le indicazioni dell'account di mio fratello in pratica non mi posso iscrivere. La mia prima pagina "Pupulione Monaca" mi si è cancellata mentre la stavo attivando scambiando messaggi con mio fratello. La pagina esiste ma non mi è possibile accedervi perché si saranno drogati i dati di accesso.
Potete recuperare la mia prima pagina "Pupulione Monaca" e resettare l'intrusione dell'account di mio fratello "***@*** con password annessa?

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
Modificato il 21 gen 2019 alle 10:07
Ciao,

procedi alla cancellazione delle cache del tuo browser per poter evitare che i dati salvati dall'altro account interferiscano con il tuo e contatta direttamente l'assistenza Facebook.

Spero ti sia stata d'aiuto,

a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY