Facebook bloccato

Chiuso
FrunzaCamelia - Modificato il 29 ott 2018 alle 14:07
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 29 ott 2018 alle 10:15
Ciao, ridatemi il mio account Facebook è stato disabilitato, bloccato, disattivato non so il motivo non capisco cosa è successo non ho mai postato messaggi offensivi né immagini? Avevo una bellissima pagina personale e una per ché si chiamava Pagin Alb Negru la gente condividendo centinaia di immagini... che cosa è successo con la mia pagina... vi prego di aiutarmi a riavere il mio account Facebook che ho rifatto 17 ottobre con la mia email e anche con il mio numero, ma nemmeno quest'ultimo è accettato mi dice sempre di mettere un numero valido... ma ho solo questo si può verificare è mio e non è di un'altra persona...


1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
29 ott 2018 alle 10:15
Buongiorno Frunza,

CCM è una community di supporto a tutti quei problemi in ambito informatico che sono in nostro potere risolvere. Nel tuo caso specifico, non siamo in grado di poterti riattivare la tua pagina Facebook, perché non siamo noi il servizio di assistenza di quest'ultimo e non possiamo farci nulla. Posso consigliarti di contattare leggere questa guida su come recuperare un account Facebook bloccato (che credo tu abbia già fatto) ed eventualmente di contattare Facebook direttamente, ma oltre che aspettare le tempistiche, purtroppo, non sempre veloci di Facebook, non si può fare molto. Immagina che altri centro, mille, miliardi di persone che usano lo stesso servizio, abbiano il tuo stesso problema proprio oggi, Facebook dovrà dare credito a tutte queste persone, dedicandogli del tempo prima di risolvere il loro problema con la piattaforma. Mi dispiace, aspetta ancora e vedrai che si risolverà tutto prestissimo.

buona giornata :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY