Inserzioni facebook non autorizzate

Chiuso
Fazzouomo Posti 1 Data di registrazione mercoledì 1 settembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 1 settembre 2021 - 1 set 2021 alle 23:09
 Simone - 10 gen 2022 alle 20:26
Il mio account facebook per qualche ragione è stato collegato ad una serie di fatturazioni per pubblicità che non ho mai iniziato. Non sapevo nemmeno di avere una sezione di facebook legata alle inserzioni. Mi è arrivata la notifica di diversi tentati pagamenti ma io non ho MAI avuto intenzione di fare inserzioni o simili, tantomeno di pagare per farle. Presumo sia un qualche tipo di hacking o perlomeno qualcosa di abbastanza "losco" in quanto sono CERTO di non aver mai iniziato pratiche del genere e SICURO al 100% di non aver fatto questi tentativi di pagamento nei giorni passati.
Ho provato ad aprire un ticket nella sezione pubblicitaria di facebook ma le pagine sono concatenate in modo che un link mi porta ad una pagina che poi mi riporta alla stessa, in loop, senza aiutarmi a risolvere il mio problema.
Ho anche controllato gli accessi dei dispositivi e sembra tutto normale.
Cosa devo fare? Vorrei avere meno problemi possibili per quanto riguarda facebook, soprattutto se ci sono fatturazioni di mezzo.
Grazie
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Anche io stesso problema. Come hai risolto?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY