Ciao,
Ho un problema con il mio account facebook
Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice proveniente da un generatore di codici...non so cosa sia... tramite SMS non è arrivato niente perché non ho l account collegato al numero di telefono..ma l email e collegata al profilo. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ciao, io ho tuo stesso problema ho l’account bloccato da marzo e non riesco più ad accedere… ho fatto tutto ho persino compilato il form con invio del documento di identita’ ma non rispondono e il codice non mi e’ mai arrivato …
anch'io ho lo stesso problema sono sei mesi che sto cercando di ripristinare ma non c'e modo anche perchè non si riesce a comunicare con facebook in nessun modo
CMQ se qualcuno ha qualche novità lo scriva
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 14 lug 2021 alle 15:23
Ciao, ti consiglio di leggere questa FAQ ufficiale di Facebook, spero possa esserti d'aiuto.
Ciao..io non ho accesso a facebook..da quello che ho capito per vedere questo codice dovrei entrare nelmio profilo..ma non posso entrarci perché non ho il codice
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181
>
Tony2341
14 lug 2021 alle 17:16
Hai già controllato il tuo indirizzo di posta? Dovrebbero, per quanto ne so, inviarti li una comunicazione.
salve anchio ho lo stesso probblema vedo mio account e ci vado a cliccare sopra e mi dice che debbo metterci un codice dalla mia app ma come faccio a generare codice se non mi fa entrare nel mio account mi sto stressando per mezzo di questo codice ma non mi e mai successo prima uso fb dal 2008 fino a oggi aiutatemi
ciao , ho lo stesso problema. Mi hanno hackerato l'8 di giugno il mio account e dopo aver inserito di tutto, nuova password, numero di tel., e-mail anche il documento d'identità (spero che non sia finito nelle mani dell'Hacker) non riesco ad accedere perché mi chiedono codice di accesso che non ricevo sul mio cell. (ho notato tra l'altro che è indicato un numero finale che non è il mio) e poi mi dicono di generare un codice . Ho scaricato un'app su Google ma i codici che inserisco non me li accettano. Se non riesco ad entrare nella pagina di Facebook, mi spiegate come posso cliccare in alto , tirar giù tendine ecc....mi sento presa per i fondelli. Come voi ho Facebook dal 2008. Mai stata bloccata, mai scritto niente di sgradevole o politico. Rivoglio il mio profilo e le mie foto , le mie dirette, i miei ricordi. Ma come si fa? Possibile che non si possa parlare con nessuno????