Cos'è il generatore di codici di Facebook?

Tony2341 - Modificato il 15 lug 2021 alle 10:37
 Rino - 8 mag 2022 alle 17:48
Ciao,
Ho un problema con il mio account facebook
Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice proveniente da un generatore di codici...non so cosa sia... tramite SMS non è arrivato niente perché non ho l account collegato al numero di telefono..ma l email e collegata al profilo. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Configurazione: Android / Chrome 91.0.4472.120

6 risposte

Claudia Scarciolla
Posti
2824
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
martedì 17 maggio 2022
11.216
14 lug 2021 alle 15:23
Ciao, ti consiglio di leggere questa FAQ ufficiale di Facebook, spero possa esserti d'aiuto.
0
Ciao..io non ho accesso a facebook..da quello che ho capito per vedere questo codice dovrei entrare nelmio profilo..ma non posso entrarci perché non ho il codice
1
Claudia Scarciolla
Posti
2824
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
martedì 17 maggio 2022
11.216 > Tony2341
14 lug 2021 alle 17:16
Hai già controllato il tuo indirizzo di posta? Dovrebbero, per quanto ne so, inviarti li una comunicazione.
0
ciao, io ho tuo stesso problema ho l’account bloccato da marzo e non riesco più ad accedere… ho fatto tutto ho persino compilato il form con invio del documento di identita’ ma non rispondono e il codice non mi e’ mai arrivato …
0
Anche io ho lo stesso problema. Avete risolto? Nel caso potete condividere la soluzione?
0
Anche io ho lo stesso problema. Avete risolto? Nel caso potete condividere la soluzionee?
0
Ciao. Hai risolto? io sto avendo lo stesso problema da diversi giorni..
0
Rino > alex977
8 mag 2022 alle 17:48
Purtroppo no. Mi arrivano le notifiche per email del mio account , ma non sono riuscito ad entrarci. Ho lasciato perdere
0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Fai una domanda
anch'io ho lo stesso problema sono sei mesi che sto cercando di ripristinare ma non c'e modo anche perchè non si riesce a comunicare con facebook in nessun modo
CMQ se qualcuno ha qualche novità lo scriva
0
Ciao, io ho lo stesso problema.
Sei riuscito a risolvere l'anomalia? Se si..mi aiuti?
Grazie mille
0