Ciao,
E da una settimana che mi hanno hackerato profilo di FB, mi hanno cambiato mail e password ma dopo diversi tentativi e giorni sono riuscito a recuperare mail (l’ho subito cambiata con una mail nuova) e sono riuscito a cambiare password. Ora provo ad accedere a Facebook, ma mi chiede il generatore di codice ma senza accesso non riesco.. da fb non ricevo nessun sms per la conferma e hacker e uscito da tutti i dispositivi quindi ho provato con pc facendo accedi da dispositivo noto e non posso neppure approvare accesso da un dispostivo siccome è uscito da tutti i dispositivi.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Non riesco in nessun modo a contattare fb
Configurazione: iPhone / Safari 14.0
Potrebbe anche interessarti:
Bypassare generatore codici facebook
Generatore di codici facebook - Migliori risposte
Come accedere a facebook senza codice di accesso - Migliori risposte
in parte..se hai pagine "business" che gestisci quelle riesci a recuperarle (esiste da poco un servizio di chat dedicato che risolve qualsiasi problema relativo al parte business), il tuo profilo personale invece no, non si riesce..
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 28 mar 2022 alle 13:40
Ciao! Io ho lo stesso problema e gestisco una pagina aziendale… sapresti dirmi come contattare l’assistenza? Grazie mille!!!
Allora la vedo dura...mi è stato hakerato il mio account personale...e volevo tornarne in possesso....ma non riesco proprio! Intanto La ringrazio per la Sua risposta!
Entri in meta business Suite, vai in assistenza e apri un ticket. Puoi anche chattare con l'operatore. Vale solo per la pagina aziendale, molto probabilmente devi aprire un nuovo account personale che ti linkeranno alla tua pagina aziendale. In bocca al lupo