Fai una domanda
Salve a tutti. Martedì scorso mi sono accorta che il mio account Facebook (collegato a quello di Instagram) era stato hackerato e erano stati pubblicati contenuti inappropriati, così l’account è stato disabilitato. Dopo diversi tentativi sono riuscita a riavere l’account; ho mandato la segnalazione per contestare la decisione di disabilitarlo e ora sto aspettando una risposta. Inoltre, siccome Instagram e Facebook erano collegati, finché l’account di Facebook rimane disabilitato non posso eseguire la procedura per recuperare le credenziali di Instagram. Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha avuto problemi simili, può dirmi se è mai riuscito a riottenere gli account o...
Salve a tutti, da ieri non riesco più ad accedere al mio account Facebook perché mi è stato disabilitato con la motivazione che un profilo Instagram collegato al mio account viola le linee guida della community. Premesso che il profilo Instagram incriminato non è stato creato da me e che riesco comunque ad accedere ad Istagram, resta il problema di accesso su FB. Ho provato a effettuare la procedura di recupero degli account disabilitato inoltrando il mio documento ma appena faccio invia mi dice che devo accedere su FB il che ki sembra assurdo visto che non vi posso accedere, qualcuno a dei suggerimenti? grazie in anticipo.
Salve a tutti, Sto riscontrando problemi ad accedere al mio account Instagram. Non riesco ad entrare nonostante inserisca password corretta, mi viene chiesto il codice di autenticazione a due fattori ma io non l’ho mai attivato, di conseguenza non ho applicazioni che mi generino codici per quell’account. Non posso neanche recuperare il codice backup perché non posso entrare nell’account e non ho dispositivi che siano collegati. Ho provato anche a inviare un video selfie come viene suggerito per verificare la mia identità ma niente da fare. Cosa posso fare? grazie