Ciao,
Ho upday sul cellulare.
Lo trovo ma anche se sposto il cursore mi compaiono sempre i messaggi.
Non ho upday nelle applicazioni, oltretutto.
Aiutoooooooooooo
Ciao,upday si disabilita facilmente dalla schermata Bixby home. Ti apparirà tra le varie applicazioni Samsung preinstallate clicca sui puntini a destra e seleziona "non mostrare piu "
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 Modificato il 12 dic 2018 alle 11:32
Ciao ti rimando ad un vecchio post in cui spieghiamo come eliminare Upday.
Ho consultato giorni fa Samsung, e mi ha dato un numero verde.
Con il tipo dell'assistenza è probabile che risolva il problema.
Solo che sicuramente vorrà entrare nel mio cell, per cui prima dovrò salvare su pennina tutti i miei dati privati.
Lo farò in settimana, e per tua curiosità ti farò conoscere l'esito.
Grazie comunque
Che modello di cell hai? Il mio è un Samsung A6 plus, Bixby Home appare tra le schermate inizali...se premi sul dispay ti si riducono le varie "pagine" e puoi scegliere quale eventualmente eliminare o se aggiungerne di nuove.... la pagina Biby Home è la prima a sinistra (scorri con il dito verso destra) ... se la schermata Bixby fosse disattivata la devi attivare con il cursore in alto a destra (passerà da grigio chiaro a rosso). Purtroppo molte app sono fastidiosissime...upday è una di quelle!!!
Accidenti!!!!! E' inammissibile che un consumatore si ritrovi apps preinstallate senza possibilità di eliminarle/disattivarle. Prova a smanettare in impostazioni,notifiche...TUTTO!!! Se inutile prova presso un negozio di telefonia (spesso totali incompetenti xò) o contatta l'assistenza clienti Samsung.... Mi spiace davvero...
Quando ti appare il ms trascina leggermente e poco come x cancellare .
Ti appare un campanello e l icona delle impostazioni. Premi su quella di impostazioni e ti appare la finesta x disattivarlo
Sono tante le applicazioni samsung preinstallate
Samsung Cloud
Samsung Health
Samsung Members
Samsung Music
Samsung Pass
Samsung Pay
Samsung Temi
e non riesco a trovare Bixby home.
Aiutoooooooooooooo