Fai una domanda
Ciao, vorrei un aiuto per poter recuperare il mio account a Facebook
Android / Chrome 103.0.0.0
Recupero dell'account Facebook quando non si riesce a effettuare l'accesso. https://www.facebook.com/help/105487009541643
Sono 3 giorni che ci provo con quel link senza avere risultati , grazie comunque
Ciao, Da 10 giorni nn riesco più ad accedere al mio account facebook. Qualcuno mi ha rubato l'account , all'improvviso nn mi riconosceva più la password faccio la procedura di recupero password e mi accorgo che la mail indicata non era là mia...... panico.... Smanettando un pò su internet riesco a capire cosa fare per recuperarla .... invio dei documenti e dopo un giorno mi ri-collegano la mia mail al mio account., a questo punto riesco riesco cambiare password ..... ma.... mi chiese il codice di riconoscimento a due fattori che io non avevo mai attivato...... aiutoooo Non c'è soluzione? ..... chi mi ha rubato facebook mi ha attivato la protezione massima ......
Salve a tutti. Martedì scorso mi sono accorta che il mio account Facebook (collegato a quello di Instagram) era stato hackerato e erano stati pubblicati contenuti inappropriati, così l’account è stato disabilitato. Dopo diversi tentativi sono riuscita a riavere l’account; ho mandato la segnalazione per contestare la decisione di disabilitarlo e ora sto aspettando una risposta. Inoltre, siccome Instagram e Facebook erano collegati, finché l’account di Facebook rimane disabilitato non posso eseguire la procedura per recuperare le credenziali di Instagram. Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha avuto problemi simili, può dirmi se è mai riuscito a riottenere gli account o...
Buonasera, mi è stato disabilitato l'account Instagram... Mi è arrivata una mail in cui c'è scritto di inviare una foto con un codice, ho quindi già fatto la procedura ma ancora nulla... Sono passati 3 giorni... Che fare?
Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e non ricordo la risposta alla domanda di sicurezza!! Come faccio??? Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89
Salve a tutti, da ieri non riesco più ad accedere al mio account Facebook perché mi è stato disabilitato con la motivazione che un profilo Instagram collegato al mio account viola le linee guida della community. Premesso che il profilo Instagram incriminato non è stato creato da me e che riesco comunque ad accedere ad Istagram, resta il problema di accesso su FB. Ho provato a effettuare la procedura di recupero degli account disabilitato inoltrando il mio documento ma appena faccio invia mi dice che devo accedere su FB il che ki sembra assurdo visto che non vi posso accedere, qualcuno a dei suggerimenti? grazie in anticipo.
4 ago 2022 alle 17:37
Sono 3 giorni che ci provo con quel link senza avere risultati , grazie comunque