Da qualche giorno ho problemi con Instagram.
Quando pubblico un post si pubblica solo la foto senza didascalia e senza hashtag, non posso commentare i post degli altri e non riesco a modificare il mio profilo.
Esce errore "challenge required", ho inviato diverse segnalazioni e provato sia da app che da browser da diversi dispositivi e non cambia nulla.
Sapete come posso fare?
Grazie.
Ciao, io è dal 5 sera che non riesco più ad entrare e non ricevo l SMS con il codice per riaccedere al profilo , inoltre il mio profilo è magicamente sparito, mi scrive sempre impossibile aggiornare il feed
Salve, spero possiate aiutarmi e rispondermi perchè vorrei dei chiarimenti per capire se il mio account di instagram può continuare a funzionare. Il giorno 09/02 ho ricevuto un blocco temporaneo di alcune azioni, come i likes, credo perché ho fatto troppe azioni contemporaneamente il giorno prima, non lo so. Ho aspettato diversi giorni senza fare nulla, riprovando dopo 5 giorni ma il blocco non è passato. Ieri sera, giorno 16/02 addirittura non mi si aggiorna più il feed, non mi si aggiornano i post, che posso fare? Se devo aspettare, quanto tempo? Perfavore datemi informazioni o soluzioni.
Grazie in anticipo.