Account FB - problema con autenticazione a due fattori
Chiuso
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022
-
9 mar 2022 alle 13:01
Annu82
Posti33Data di registrazionegiovedì 11 agosto 2022StatoMembriUltimo interventomartedì 14 marzo 2023
-
27 ago 2022 alle 15:29
Ciao a tutti,
ho un problema con l'accesso al mio account FB.
Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvertitamente eseguito la disconnessione da tutti i dispositivi e, ovviamente, l'app ha eseguito logout dal profilo.
Ho l'autenticazione a due fattori come impostazione di sicurezza che, ora mi chiede il codice per accedere al profilo.
Codice che devo creare con il generatore di codici da app, a cui non ho accesso :-(
Ho provato con qualsiasu forma di recupero, sms non ne arrivano da FB, ho provato anche a creare un account e chiedere assistenza sul mio da quello nuovo ma nulla, arrivo all'inserimento del codice e mi fermo.
Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi può dare una mano?
Grazie infinite in anticipo!!!
Configurazione: Windows / Firefox 98.0
Potrebbe anche interessarti:
Bypassare autenticazione a due fattori facebook
Autenticazione a due fattori facebook non funziona - Migliori risposte
Autenticazione a due fattori facebook non arriva sms - Migliori risposte
massimilianoluzi
Posti1Data di registrazionelunedì 11 luglio 2022StatoMembriUltimo interventolunedì 11 luglio 20222 11 lug 2022 alle 12:06
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema da 2 settimane. Generavo i codici tramite l'app di Facebook dal mio cellulare personale o da quello aziendale e non so per quale motivo il generatore di codici non è più disponibile da mobile.
Quel poco di assistenza Facebook mi ha consigliato di disinstallare l'app e rinstallarla e ovviamente ora non riesco più ad accedere perché non posso generare codici. Possibile che non ci sia una soluzione? Mi sembra di capire che non sono pochi ad avere questo problema.
Ciao, anche io stesso problema, mi si è rotto lo schermo del cellulare e non posso accedere ai codici.
Ho seguito la procedura con email e documento di identità ma mi hanno risposto che il mio documento non identifica me come titolare dell'account
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 29 apr 2022 alle 20:09
Come hai fatto per la procedura con documento d’identità??? Io ci sto sperando ma nulla
Siliaviola
>
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 1 mag 2022 alle 00:33
Ho mandato prima la patente, ora la carta di identità, ma mi rispondono che non sono documenti idonei al recupero.
Non so più che fare.
Sembra uno scherzo..invece è davvero così assurdo.
giulialan
Posti4Data di registrazionemercoledì 27 luglio 2022StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 agosto 20221 27 lug 2022 alle 23:37
Ciao! dove hai caricato documento di identità, mi puoi passare il link? Io sono nella tua stessa situazione e su facebook trovo tutte informazioni scadute, mi sembra impossibile non recuperare gli account. grazie
Annu82
Posti33Data di registrazionegiovedì 11 agosto 2022StatoMembriUltimo interventomartedì 14 marzo 202313 11 ago 2022 alle 01:46
Io ho lo stesso problema, mi hanno mandato una mail che avevano provato ad entrare nel profilo, ho cambiato password e si è disconnesso dopo un pò. È stata attivata autenticazione a due fattori e non posso più accedere. Ho inviato diverse mail ma nessuna risposta. Continuerò a farlo a oltranza. Aggiornami se hai novità.
Ciao sei riuscita a risolvere? Ho lo stesso identico problema e pare non esserci verso di recuperare il mio account. E' incredibile...ma voi questi documenti dove li avete mandati? Fra i mille passaggi con operatori diversi con cui ho parlato nessuno mi ha segnalato di inviare mail ma solo di compilare qui https://www.facebook.com/help/contact/352512044767949 o di fare segnalazione da altri profili. Ma assolutamente nulla. La procedura mi permette di cambiare password ma poi siamo sempre al solito punto: in assenza di codici di sicurezza non si riesce a fare assolutamente nulla. Sono disperata, ci lavoro anche su FB :(
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 25 giu 2022 alle 17:08
Ciao! No assolutamente. Bloccata da 3 mesi. Ho provato anche a creare un account fake e segnalare il mio, ma non me lo bloccano. Non so più che fare sinceramente e anche io ho una pagina business da gestire ????
giulialan
Posti4Data di registrazionemercoledì 27 luglio 2022StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 agosto 20221
>
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 27 lug 2022 alle 23:35
Ciao! Hai risolto? Anche io sono in questa situazione con profili da gestire :(
L'assistenza mi ha dato questo link a cui fare segnalazione e l'ho inviata ma non ho ricevuto nessun riscontro.
Che caos!
AngelaAcc
>
giulialan
Posti4Data di registrazionemercoledì 27 luglio 2022StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 agosto 2022 28 lug 2022 alle 13:06
NO NIENTE DA FARE. E sinceramente ho praticamente rinunciato. A quanto pare non c'è modo di riappropriarsi dell'account in questi casi. Io non so più cosa fare.
giulialan
Posti4Data di registrazionemercoledì 27 luglio 2022StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 agosto 20221
>
AngelaAcc
5 ago 2022 alle 22:51
Mi dispiace! Sembra veramente assurdo. Non te l'aspetti questa problematica da un'azienda così grande e "tecnologica".
Quindi tu hai creato nuovo profilo e se gestisci pagine associato questo nuovo ai vari business manager?
RosM69
Posti4Data di registrazionedomenica 7 agosto 2022StatoMembriUltimo interventolunedì 8 agosto 2022
>
giulialan
Posti4Data di registrazionemercoledì 27 luglio 2022StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 agosto 2022 7 ago 2022 alle 14:54
Anche a me è successo e dopo vari tentatvi e avere scritto all'assitenza ho capito che cnon c'era verso. a me però non hanno proprio chiesto i documenti.ho rifattto l'account che per fortuna è solo privato
tecapanv1
Posti1Data di registrazionesabato 25 giugno 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 25 giu 2022 alle 18:10
Ho seguito la procedura con email e documento di identità ma mi hanno risposto che il mio documento non identifica
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 25 giu 2022 alle 18:12
Io ci sto provando da mesi ma non ci arrivo nemmeno all’invio dei documenti, mi rimbalzano da faq ad accessi e poi mi richiede sempre sto codice maledetto. È allucinante che Facebook non ha una soluzione a questo problema nelle faq e non ha assistenza.
giulialan
>
camillaserens
Posti7Data di registrazionemercoledì 9 marzo 2022StatoMembriUltimo intervento25 giugno 2022 5 ago 2022 alle 22:52
Esatto anche io come te anche l'assistenza delle ads non ne sa nulla. Mandano segnalazioni ma poi non si sa se verranno prese in carico e da chi. Assurdo!
Densen88
Posti3Data di registrazionegiovedì 25 agosto 2022StatoMembriUltimo interventomercoledì 31 agosto 2022 25 ago 2022 alle 21:39
Ciao, io ho il tuo stesso problema ho resettato la password ma avevo l autenticazione e ora mi richiede il codice e io non ce l ho. Avere risolto in qualche modo?
Tra l altro sono un privato e l assistenza Facebook è nulla!
Non è possibile perdere il profilo Facebook per un codice
Non c'è più speranza?
Se qualcuno ha risolto aiutatemi, vi prego ????????
Annu82
Posti33Data di registrazionegiovedì 11 agosto 2022StatoMembriUltimo interventomartedì 14 marzo 202313 27 ago 2022 alle 15:29
Ciao, dopo svariate mail inviate, facebook mi ha risposto ma mi rimanda alle procedure che naturalmente ho provato a fare in questi giorni. Il documento non lo carica, mi dice che non posso utilizzare questa funzione al momento. Voi avete novità? Gli ho risposto per l'ennesima volta che sono loro a dovermi inviare il codice e verificare la mia identità dato che il documento gliel'ho inviato via mail. Nulla da fare per ora.
29 apr 2022 alle 20:08