Fai una domanda
Ciao. Il mio account Facebook risulta disabilitato, quando tento di accedere dice che l’account Instagram di un estraneo risulta collegato al mio di Facebook. Se qualcuno sa come riabilitare l’account? Grazie.
iPhone / Safari 17.1
Salve a tutti, da ieri non riesco più ad accedere al mio account Facebook perché mi è stato disabilitato con la motivazione che un profilo Instagram collegato al mio account viola le linee guida della community. Premesso che il profilo Instagram incriminato non è stato creato da me e che riesco comunque ad accedere ad Istagram, resta il problema di accesso su FB. Ho provato a effettuare la procedura di recupero degli account disabilitato inoltrando il mio documento ma appena faccio invia mi dice che devo accedere su FB il che ki sembra assurdo visto che non vi posso accedere, qualcuno a dei suggerimenti? grazie in anticipo.
Salve a tutti. Martedì scorso mi sono accorta che il mio account Facebook (collegato a quello di Instagram) era stato hackerato e erano stati pubblicati contenuti inappropriati, così l’account è stato disabilitato. Dopo diversi tentativi sono riuscita a riavere l’account; ho mandato la segnalazione per contestare la decisione di disabilitarlo e ora sto aspettando una risposta. Inoltre, siccome Instagram e Facebook erano collegati, finché l’account di Facebook rimane disabilitato non posso eseguire la procedura per recuperare le credenziali di Instagram. Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha avuto problemi simili, può dirmi se è mai riuscito a riottenere gli account o...
Buonasera, mi è stato disabilitato l'account Instagram... Mi è arrivata una mail in cui c'è scritto di inviare una foto con un codice, ho quindi già fatto la procedura ma ancora nulla... Sono passati 3 giorni... Che fare?
Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community anche se non uso applicazioni connesse a Instagram ne penso di averle violate in alcun modo. L’unica cosa diversa che ho fatto nell’ultima settimana è stata cambiare numero di telefono (mi sono trasferita all’estero), eliminare l’autenticazione a 2 fattori e passare da un profilo privato a pubblico. Non riuscendo ad accedere al mio account perché disattivato da Instagram ho schiacciato su “learn more” e a quanto pare me lo hanno disattivato perché ero troppo veloce nel compiere delle azioni (non so bene cosa significhi).
Buongiorno,circa 1 mese fa mi è stato disabilitato il mio profilo Facebook dating perché al momento non rispetta gli standard della community.Volevo eliminarlo e crearne un altro,ma poi c’è scritto che se lo faccio senza prima averlo confermato non avrò più la possibilità di crearne un altro e se provo a confermarlo non mi fa fare nulla e mi porta sempre alla schermata disabilitata.Non c’è verso di contattarli per chiedere spiegazioni.Qualcuno ha avuto lo stesso problema è riesce ad aiutarmi?Grazie