Fai una domanda
"Come si crea una cartella su opera"
Buonasera, ho un problema col riconoscimento di un cavetto usb (wimitech) per la trasmissione di foto e filmati dal cellulare al PC. Sulla gestione dei dispositivi mi viene indicato "dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)". Ho provato ad aggiornare i driver come da voi consigliato ma il risultato è stata questa comunicazione: "windows ha trovato driver per il tuo dispositivo ma si è verificato un errore nel tentativo di installarli"; l'errore viene identificato col cod.43. il cavetto ha funzionato fino a qualche giorno fa sempre su windows 10, ipotizzo che ci possa esser stato qualche cambiamento dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10. ...
Il mio problema è che quando cerco di scaricare un app che deve avere bisogno di accedere al mio account google mi esce fuori che devo fare L'autenticazione del mio account e che devo accedere al mio account google. Come faccio o io
Ciao a tutti,vi scrivo nella speranza di poter risolvere un problema che ho da tempo. Prima riuscivo a trasferire qualsiasi file dal pc al telefono,un samsung galaxy s3 neo, usandolo come se fosse una chiavetta usb.. Poi un giorno inspiegabilmente il pc ha cominciato a non riconoscere sempre il telefono,e ora non lo riconosce proprio più. Appena lo collego compare questo avviso:"l'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e non è stato riconosciuto",e non solo non si riesce a connettere,ma il cellulare non sembra neanche essere in carica. Ho letto su internet che cambiando la modalità usb in PTP molti hanno risolto il problema,ma a me non ha cambiato nulla. Ho provato ...
non riesco a entrare in fb al login mi da il seguente errore. Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Riprova più tardi.ormai e 2gg che fa cosi