Non so come fare l'autenticazione dell'account Google

Risolto/Chiuso
lorenza - Modificato il 19 giu 2018 alle 14:13
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 18 giu 2018 alle 19:46
Il mio problema è che quando cerco di scaricare un app che deve avere bisogno di accedere al mio account google mi esce fuori che devo fare L'autenticazione del mio account e che devo accedere al mio account google. Come faccio o io
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 set 2017 alle 19:08
il tuo account l'hai impostato nel cell
Impostazioni > Account > Google > Aggiungi account
74
Scusami dato che succede anche a me me lo potresti spiegare meglio?
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > VanessaE
Modificato il 18 giu 2018 alle 19:47
Ciao allora, praticamente Google effettua la sua procedura di sicurezza. Per poter autenticarti devi aprire il tuo account, cliccare sotto la foto Account personale, poi Accesso e Sicurezza, Accesso a Google e Verifica a due passaggi.

Segui quanto ti viene chiesto e illustrato nella stessa schermata. Devi inserire il tuo numero di telefono su cui ti invieranno i codici di sicurezza per poterti autenticare, sia in questa procedura che nei successivi accessi che farai da altri dispositivi che Google non ti riconosce automaticamente, tra cui anche all'accesso ad alcune app.

Finita la procedura potrebbe esserti anche richiesto di creare una password alternativa per poter usare app e altri servizi che non supportano questa verifica di sicurezza, definita a due fattori. Decidi se vuoi procedere, altrimenti chiudi e prova a rientrare nell'app che vuoi installare. In questo modo dovresti aver risolto!


spero di esserti stata utile,

facci sapere

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY