Approvazione accesso Facebook

Chiuso
Drago75 - 16 ott 2021 alle 21:38
 francesca - 6 gen 2023 alle 01:40
Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione accesso obbligatoria:
1 identifica commenti recenti ho provato a selezionare ma non risultano validi e l'opzione si è disabilitata (varie volte a distanza di ore)
2 approva accesso su altro telefono e o computer, non ho modo di approvare l'accesso sul vecchio telefono perché sono uscito dall'account facebook e se provo a rientrare si ripresenta lo stesso problema di approvazione accesso.
3 Non ho modo di contattare 3 amici tra quelli proposti per l'inserimento del codice.
Cosa devo fare per recuperare l'accesso al mio account? Qualcuno mi può aiutare?
Potrebbe anche interessarti:

10 risposte

Alla fine sono riuscito a risolvere. Non so perché, ho solo ripetuto la procedura a distanza di 1 settimana circa dall'ultimo tentativo. Probabilmente può essere d'aiuto eseguire l'intera procedura su un unico dispositivo. Spero possa esservi d'aiuto
2
Ciao io non riesco ad accedere al secondo profilo ???? mi dice l'accesso non autorizzato ho provato i tutti i modi ma niente da fare ???? e non posso neanche accedere al l'email perché non mi ricordo la password ????
0

ho lo stesso problema, mi sapresti aiutare?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY