Approvazione accesso Facebook

Chiuso
Drago75 - 16 ott 2021 alle 21:38
 francesca - 6 gen 2023 alle 01:40
Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione accesso obbligatoria:
1 identifica commenti recenti ho provato a selezionare ma non risultano validi e l'opzione si è disabilitata (varie volte a distanza di ore)
2 approva accesso su altro telefono e o computer, non ho modo di approvare l'accesso sul vecchio telefono perché sono uscito dall'account facebook e se provo a rientrare si ripresenta lo stesso problema di approvazione accesso.
3 Non ho modo di contattare 3 amici tra quelli proposti per l'inserimento del codice.
Cosa devo fare per recuperare l'accesso al mio account? Qualcuno mi può aiutare?
Potrebbe anche interessarti:

10 risposte

Alla fine sono riuscito a risolvere. Non so perché, ho solo ripetuto la procedura a distanza di 1 settimana circa dall'ultimo tentativo. Probabilmente può essere d'aiuto eseguire l'intera procedura su un unico dispositivo. Spero possa esservi d'aiuto
Ciao io non riesco ad accedere al secondo profilo ???? mi dice l'accesso non autorizzato ho provato i tutti i modi ma niente da fare ???? e non posso neanche accedere al l'email perché non mi ricordo la password ????

ho lo stesso problema, mi sapresti aiutare?