Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione accesso obbligatoria:
1 identifica commenti recenti ho provato a selezionare ma non risultano validi e l'opzione si è disabilitata (varie volte a distanza di ore)
2 approva accesso su altro telefono e o computer, non ho modo di approvare l'accesso sul vecchio telefono perché sono uscito dall'account facebook e se provo a rientrare si ripresenta lo stesso problema di approvazione accesso.
3 Non ho modo di contattare 3 amici tra quelli proposti per l'inserimento del codice.
Cosa devo fare per recuperare l'accesso al mio account? Qualcuno mi può aiutare?
Potrebbe anche interessarti:
Accesso a facebook diretto senza password iphone
Accesso a facebook diretto senza password android - Migliori risposte
Alla fine sono riuscito a risolvere. Non so perché, ho solo ripetuto la procedura a distanza di 1 settimana circa dall'ultimo tentativo. Probabilmente può essere d'aiuto eseguire l'intera procedura su un unico dispositivo. Spero possa esservi d'aiuto
Ciao io non riesco ad accedere al secondo profilo ???? mi dice l'accesso non autorizzato ho provato i tutti i modi ma niente da fare ???? e non posso neanche accedere al l'email perché non mi ricordo la password ????
Per tentare di smuovere la situazione, ho segnalato un accesso non riconosciuto, di conseguenza facebook mi ha bloccato l'account. Ora mi permette di avviare una procedura per lo sblocco dell'account, chiedendomi il mio indirizzo mail e una foto del mio documento d'identità. Completata la breve procedura, ricevo una mail con un link per procedere a sbloccare l'account e un codice da usare in sostituzione alla password, ma cliccando sul link mi riporta in loop all'inizio della procedura di sblocco. Ancora un volta non so cosa fare...
spaddy2951
Posti2Data di registrazionedomenica 10 luglio 2022StatoMembriUltimo intervento10 luglio 2022 10 lug 2022 alle 09:23
Ciao,stesso problema,l'approvazione dell'accesso obbligatoria facebook non funziona sono già 4 giorni che va avanti cosi. Adesso mi viene fuori solo la scelta ,obbligata naturalmente essendo l'unica,di riconoscere i propri commenti. Però si blocca con la rotellina che gira all'infinito per decine di minuti,per poi ritornare con la stessa richiesta
28 mag 2022 alle 19:23
6 gen 2023 alle 01:40
ho lo stesso problema, mi sapresti aiutare?