FB bloccato

Chiuso
Salvatore_1974 Posti 1 Data di registrazione venerdì 29 luglio 2022 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 luglio 2022 - 29 lug 2022 alle 10:38
Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023 - 11 ott 2022 alle 13:48

Ciao a tutti. E’ da martedì 26/07 che non riesco ad accedere al mio account su FB!! Se provo da cellulare, mi sono usciti in sequenza diversi motivi: menù non disponibile, connessione internet assente e per ultimo …. un mio post avrebbe violato gli standard della community (sfruttamento sessuale di minori.... Io che per privacy non ho mai pubblicato una foto dei miei figli!!!) Se provo a entrare da PC, inserita la password mi viene chiesto di inserire un codice di sicurezza. E a questo punto ricevo questo messaggio : Troppi codici SMS - Hai richiesto troppi codici SMS. Devi attendere 24 ore per poterne ricevere un altro. E rimango bloccato!!! Ho seguito anche la procedura per lo sblocco, con modulo e invio del documento d’identità ma anche qui si blocca tutto fin dall’inizio e non mi fa proseguire in nessun modo!! Il bello è che sul cellulare mi continuano ad arrivare notifiche varie ma non mi fa entrare!! Ho chiesto a mio fratello, ad amici di visualizzare il mio profilo, ma non mi trovano!! Non so proprio come fare!! Sono su FB da 15 anni, ho 600/700 amici, foto, video, gestisco gruppi e pagine AIUTATEMI VI PREGO!!! VE NE SARO’ ETERNAMENTE GRATO!!!

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Salvatore_1974
27 ago 2022 alle 22:13

buonasera a tutti. NON HO RISOLTO NULLA!!!!! Ho dovuto creare un NUOVO ACCOUNT su FB. 15 anni di vita, foto, video, gruppi, pagine..... TUTTO PERSO.

NON ESISTE ASSISTENZA.....

Un'azienda che ha fatturato 21 MILIARDI DI DOLLARI che non ha un servizio di assistenza online....

1
Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023 12
27 ago 2022 alle 22:22

Ma da quando hai l'account bloccato? Io non creo nessun profilo nuovo al momento. Ho letto in diversi forum americani che qualcuno ha risolto dopo svariati giorni. Attendo fiduciosa ancora un pò continuando a fare tutte le procedure ogni giorno. Oggi mi hanno risposto di essere più precisa nelle informazioni e ho rimandato tutto via mail. Speriamo bene!!

0
Ale > Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023
28 ago 2022 alle 00:09

Ciao, io stesso problema di Salvatore, dopo 5 giorni sono riuscita ad ottenere il codice sul cell e inserendolo è apparsa la pagina per inserire il documento. 
Sono trascorsi 2 giorni e per ora la schermata è sempre la stessa ovvero che hanno poco personale dopo il covid e che ci vorrà magari più tempo del solito per analizzare le informazioni, ma al contempo mi risulta anche che se entro 23 giorni nn vengono verificare le informazioni il mio profilo verrà disabitato. 
Inoltre non posso accedere neanche al mio profilo Instagram che era collegato a Facebook. 

0
Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023 12 > Ale
Modificato il 28 ago 2022 alle 00:28

Come hai fatto ad ottenere il codice? Ma parli del codice di autenticazione a due fattori?Io quando provo a caricare il documento mi dice che non posso usare la funzione al momento...il mio profilo è visibile al momento e non mi è arrivata nezsuna notifica di disattivazione. Quale mail avete utilizzato per contattarli? Io stasera ho mandato anche una PEC. Fammi sapere che procedura hai fatto. Perché ne ho fatte talmente tante che sono confusissima!!!! Grazie

0
Densen88 Posti 3 Data di registrazione giovedì 25 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 agosto 2022 > Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023
31 ago 2022 alle 08:28

Ti hanno risposto??

Ma quale diavolo è l email? 

Io sto diventando matta, ho solo la procedura Dell identità, ma mi dice continuamente che non posso utilizzare la funzione ma non riesco ad avere assistenza perche non conosco l email giusta. L unica che so è disabled.... Ma non la recapita. 

Puoi aiutarmi in qualche modo. ????????????????

0
kandel > Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023
1 set 2022 alle 15:23

A quale indirizzo email ti sei rivolto?

0
Salvatore_1974
29 ago 2022 alle 09:57

NON CI SPERATE!! Non avrete risposta da nessuno, perchè FB non fornisce assistenza...... Codice di autenticazione, invio documento, mail, pec (??), procedura di sblocco tramite account di amici, tutto fatto........ tutto inutile!!!! 

Ho dovuto creare un nuovo profilo.... 15 anni persi......... una vita su FB..... PERSA!!!

Fa rabbia poi che in quei giorni in cui ho provato di tutto, sul cell mi sono continuate ad arrivare le notifiche degli amici.... Ma se provavo a trovarmi........ il mio account non esisteva più......

1

Anche io ho lo stesso identico problema, non so come fare tra l altro mi dice che ho soltanto dei giorni per richiedere un controllo altrimenti l account verrà disabilitato in modo permanente. 
Ma come faccio a richiederlo che non posso aprire nessuna pagina? 

0

Sta succedendo uguale uguale anche a me…

sarebbe interessante capire se Salvatore è riuscito a risolvere il problema.

0
Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023 12
24 ago 2022 alle 21:30

Ciao, facebook ha sbroccato. Chi per un motivo, chi per un altro, si ritrova col profilo bloccato, me compresa.  Assistenza inesistente, procedure bloccate, pagine che danno errore. Come azienda si sta rivelando un disastro!!

0
Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023 12
29 ago 2022 alle 10:04

Il mio profilo è ancora attivo, per questo continuo a provarci. Non mi costa nulla e, considerato che qualcuno ha risolto dopo diverso tempo, continuerò finché non mi stanco. Di sicuro non faccio un altro profilo ora. 

0
Densen88 Posti 3 Data di registrazione giovedì 25 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 agosto 2022
31 ago 2022 alle 08:07

Ciao, anche il mio profilo è ancora attivo anche se ora è bloccato per sospetto accesso proprio per questo fatto Dell 'autenticazione ma spero che sia solo un blocco temporaneo, dal momento che io non riesco a sbloccarlo se non metto quel benedetto codice. Comunque anche a me con i documenti non mi manda avanti, mi dice che non posso utilizzare la funzione al momento.

Però io non ho ricevuto risposte da fb, forse non è l email giusta, io l unica era ***@*** ma dice che non è recapitabile.

Io rivoglio il mio profilo fb!!

Non è possibile che per un codice che non si può recuperare non c'è una soluzione e dobbiamo rassegnarci a perdere il profilo, è assurdo! 

Avrò fatto 20 volte la procedura dell'identità!

 Se hai news, scrivici, thanks 

0
Annu82 Posti 33 Data di registrazione giovedì 11 agosto 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 14 marzo 2023 12
31 ago 2022 alle 08:32

Io mando la stessa mail e scritta in inglese a questi indirizzi:

***@***

***@***

***@***

***@***

***@***

***@***

Nella mail di risposta, dopo la @ c'è "support. facebook.com", credo che rispondano da una delle ultime quattro ma non ti saprei dire quale. L"username è il codice dell'operatore. Cmq mi sono imbattuta in un forum americano e tutti quelli che hanno risolto consigliavano di avere pazienza e non mollare. Qualcuno ha risolto dopo diverso tempo ma ripeto, io non ho nulla da perdere e continuo finché non mi stanco. Buona giornata :-)

0
Unisciti ALLA COMMUNITY