FB bloccato

Salvatore_1974
Posti
1
Data di registrazione
venerdì 29 luglio 2022
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 29 luglio 2022
- 29 lug 2022 alle 10:38

Ciao a tutti. E’ da martedì 26/07 che non riesco ad accedere al mio account su FB!! Se provo da cellulare, mi sono usciti in sequenza diversi motivi: menù non disponibile, connessione internet assente e per ultimo …. un mio post avrebbe violato gli standard della community (sfruttamento sessuale di minori.... Io che per privacy non ho mai pubblicato una foto dei miei figli!!!) Se provo a entrare da PC, inserita la password mi viene chiesto di inserire un codice di sicurezza. E a questo punto ricevo questo messaggio : Troppi codici SMS - Hai richiesto troppi codici SMS. Devi attendere 24 ore per poterne ricevere un altro. E rimango bloccato!!! Ho seguito anche la procedura per lo sblocco, con modulo e invio del documento d’identità ma anche qui si blocca tutto fin dall’inizio e non mi fa proseguire in nessun modo!! Il bello è che sul cellulare mi continuano ad arrivare notifiche varie ma non mi fa entrare!! Ho chiesto a mio fratello, ad amici di visualizzare il mio profilo, ma non mi trovano!! Non so proprio come fare!! Sono su FB da 15 anni, ho 600/700 amici, foto, video, gestisco gruppi e pagine AIUTATEMI VI PREGO!!! VE NE SARO’ ETERNAMENTE GRATO!!!