Come sbloccare account hotmail

Risolto/Chiuso
sparpa - 29 apr 2012 alle 13:25
Casamarce Posti 1299 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 22 apr 2014 alle 12:52
Ciao,

Oggi nel momento in cui dovevo accedere al mio contatto msn-hotmail mi è uscita questa schermata:

https://account.live.com/security/Aci.aspx/A1
Provo ad inserire un codice ma mi dice che è errato....non ci sto capendo nulla.Premetto che sono settimane che vengono inviate mail dal mio account ai miei contatti ma non sono io.
Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.418
11 mag 2012 alle 15:27
via a questa pagina https://outlook.live.com/owa/ e apri un ticket di assistenza
9
11/Luglio/2012 : 11:17 ho fatto come scrito da n00r.- tutto risolto in poche mosse.- grazie mille - distinti saluti.-
0
ciao.. mi si è bloccato l'account e-mail ma seguendo le tue istruzioni non riesco a sbloccarlo..come posso fare?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.418
24 set 2012 alle 17:04
in che senso non riesci a sbloccarlo ? cosa ti ha risposto la team di hotmail ?
0
anche io ho provato varie volte.La prima volta mi ha mandato una mail dicendo che si complimentavano e che avevano verificato che ero la effettiva propietaria dell'account,poi cliccando sul link mi hanno detto che il servizio era temporaneamente non disponibile.Ho rimandato il modulo per verificare la mia identita' e mi hanno detto questa volta che dovevo rispondere a piu' domande perche' non erano certi che fossi io la propietaria della mail....che cosa devo fare???sono anche riuscita a rintracciare la mail che avevo dato all'iscrizione,mi dicono di connettermi al link solito che e' sempre temporaneamente fuori servizio....se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio gia' ora in anticipo
un saluto e grazie
0
....ah dimenticavo di dire che il link a cui faccio rtiferimento e' quello per cambiare la password
0