Accesso diretto a Facebook senza l'uso di password

Risolto
life - 9 feb 2010 alle 12:14
 lucia - 2 dic 2017 alle 18:21
Ciao,
ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password
e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemi
Potrebbe anche interessarti:

58 risposte

ci ho provato ma non lo so
0
ale..........
23 dic 2010 alle 19:04
nn si puo sfigato
0
Io avevo il tuo stesso problema e dopo essere andata su IMPOSTAZIONI ho fatto quello ke mi interessava e adesso nex può andare sul mio profilo!!!
0
???? ma io non ci credo che sono domande serie queste :D cioè svuotare cookies "passuord" ma ndo so capitato? ma voi siete degli HACKER? :D
0
alinamihaela Posti 2 Data di registrazione venerdì 10 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 10 maggio 2013
10 mag 2013 alle 16:06
come devo fare a andare su facebook?
senza mail che e blocato,non ho più acceso
0
rosadeiventi Posti 1 Data di registrazione mercoledì 29 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 maggio 2013
30 mag 2013 alle 06:50
desidero cambiare il mio accant e password su facebook come posso farlo
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 mag 2013 alle 10:41
cambiare l'account non ha senso.. su facebook puoi:
- cambiare il nome del profilo (si fa 1 solo volta)
- cancellare l'account e crearne uno nuovo
- la password puoi cambiarla quando vuoi (anche ogni giorno)
0
all'inizio sopra c'e' resta collegato con un quadratino nn deve esserci la crocetta
-1
o un problema ad entrare su facebook nn mi ricordo li mail e ne anche la pasword
-1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 ott 2010 alle 11:58
se non ti ricordi la mail sarebbe una missione impossibile
0
mi chiede l email di conferma e non mi fa entrare
0
e non so dove prenderlaaa
0
la prendi della casella mail con la quale ti sei iscritto
0
Ciao.... scusa se o rubaro il tuo "nome" ma non sono inscritto.....
ciao, ho un consiglio da darti..... scarica questo programma "Ccleaner"..... questo programmino è molto semplice da usare ti permette di eliminare molte cose e una fra queste e la memorizzazione delle password in internet..... puoi cancellare anche gli indirizzi digitati direttamente nella barra dei siti (http://......)......
inoltre con questo pragramma elimini molti dati INUTILI per il pc e risparmi un bel pò di spazio nel disco fisso (C;D;ecc.)...... spero di esserti stato utile.... :).........
ciao... a presto.....
-2
Start - Pannello di controllo - Opzione Internet - Generale - mettere la spunta su elimina cronologia al momento di uscire e selezionare tutte le opzioni che compaiono ciao ciao
-4
Micetta Innamorata
20 giu 2010 alle 13:09
prova ad andare sul tuo account e fai esci.provaci
-4
hai salvato la password ] e o te ne fai una nuova con password dimenticata o crei un alto accaun ti facebook
-5
ma prova a disattivare internet e poi vedi
-6
mi spiace,non so come aiutarti
-6
livia d'alotto
16 mag 2010 alle 10:32
a me nn mi fanno entrare su facebook e neanke su msn quando posso entrare
-6
anche a me
0
nn so perche mi esche facebook senza fare pasword??????e io nn lo voglio.
-6
sconnetti il tuo account dal menu in alto a destra
0
giovanni mascai Posti 2 Data di registrazione lunedì 21 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 21 giugno 2010
21 giu 2010 alle 20:44
ogni volta che chiudi facebook devi cliccare in account e poi in esc...forse non hai fatto ciò, prova.
-7
devi cambiare la passwor.d
e poi devi clikkare solo su e.mail e passwor.d
da silvio
-8
Unisciti ALLA COMMUNITY