Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non ricordo la password del mio galaxy!!

Ciao, sono margherita,un po di giorni fa ho messo la password come blocca scehrmo al mio galaxy, ora non la ricordo più..come faccio a scoprirla!!..?...

Ultima risposta il 10 lug 2013 per
n00r

Continui crash di windows7 ultimate edition 32bit

Salve ho comprato un pc e lo ho assemblato il computer ha circa 3 mesi di vita e sempre per lo stesso motivo l'ho formattato 6 volte per via dei conti...

Ultima risposta il 9 lug 2013 per
n00r

Ho bisogno di driver per packard bell easynote w3340

salve avevo bisogno se fosse possibile di driver per notebook packard bell easynote w3340. grazie.

Ultima risposta il 9 lug 2013 per
n00r

Hotmail non mi fa leggere le mail dal pc di casa

salve dal pc di casa nonostante riesca ad accedere alla casella di posta elettronica hotmail, con user e password, non mi fa aprire le mail ricevute, ...

Ultima risposta il 9 lug 2013 per
n00r

Ho formattato il mio pc e la web-cam integrata non funziona

ciao ho un P.C. toshiba bn250 dopo che ho formattato il pc. da windows 7 start a win 7 ultimate e la web cam integrata vga non funziona , premendo i...

Ultima risposta il 9 lug 2013 per
n00r

Telefono bloccato samsung. gt s6500

Ciao, mio figlio ha bloccato il telefono dopo vari tentativi per disattivare il Pin che aveva dimenticato. Adesso è' richiesto l'account google , dime...

Ultima risposta il 9 lug 2013 per
n00r

Download lento

Ciao, se è possibile gradirei conoscere la causa di rallentamenti di download quando scarico qualcosa , varia da una velocità di 200 -- 250 al s , fi...

Ultima risposta il 22 ott 2023 per
Zakomon

Non si sente nulla

Ciao, audio non va Configurazione: Windows XP / Chrome 27.0.1453.116

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Istallando windows 7 l'audio non funziona più

 Risolto

Ciao,ragazzi ho formattato il computer per necessità e poi ho istallato windows 7 ultimate però adesso l'audio non c'è più cioè non si sente più nnt i...

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Tavoletta nexus non mi si accende

 Risolto

Ciao, il mio problema e che dopo aver completamente esaurito la batteria il mio nexus 7 della asus non ne vuole piu sapere di riaccendersi,naturlmente...

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Voglio un hotmail.it nuovo

Ciao, voglio un hotmail.it nuovo Configurazione: Windows XP / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Driver per webcam w 12

driver per webcam w 12.se qualcuno conosce il link per scaricarlo gratis.grzie

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Ingrandire caratteri sms lg 3l optimus

 Risolto

Ciao, sapete come è possibile ingrandire i caratteri sms del LG 3l optimus? Grazie a tutti. Configurazione: Windows 7 / Internet Explore...

Ultima risposta il 2 ago 2016 per
anele53

Problema di posta elttronica

Ciao, non riesco ad entrare alla mia posta elettronica. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Non mi si avvia windows 7

Ciao, Non riesco ad avviare windows sulla schermata mi dice di schiacciare cartl alt del io schiaccio cartl alt e poi cosa è del. Grazie in antici...

Ultima risposta il 5 ago 2013 per
l'embrouille 75

Messaggi da facebook

ciao....nn sono un'esperta di PC...ho bisogno di sapere come si fa a vedere tutti i messaggi inviati da facebook?

Ultima risposta il 8 lug 2013 per
n00r

Formattare l'hard disk interno decoder sat sunray 800se hd

Sono ignorante in materia ma Vorrei sapere se e' possibile formattare l'hard disk interno ,istallato pero' in un secondo momento sul decoder sat sunr...

Ultima risposta il 6 lug 2013 per
n00r

Come posso cambiare la password di facebook?

 Risolto

Ciao, per favore come posso cambiare la password su fb e la e_mail? sto avendo problemi con la chat di fb,anzi non mi fa chattare esce sempre un tria...

Ultima risposta il 5 mag 2014 per
Casamarce

Scheda di rete wireless non funzionate

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un notebook Fujtsu Siemens Amilo Li 1718, con sistema operativo Vista Home Basic, la scheda wireless è Atheros AR5007EG Wireless Network Adap...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
cimabue

Non riesco a caricare foto su facebook

Non riesco a caricare foto sulla mia pagina Facebook mi butta fuori

Ultima risposta il 4 lug 2013 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio profilo...

Ciao, non riesco ad accedere al mio profilo facebook Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 3 lug 2013 per
n00r

Nokia lumia 610

 Risolto

Ciao a tutti, ho un problema con il mio telefono. Quando lo collego al pc tramite il cavo usb, il computer non lo trova. Inoltre vorrei scaricare un p...

Ultima risposta il 3 lug 2013 per
n00r

Hotmail mi scrive che la password non è corretta

Ciao, quando voglio iscrivermi su un sito e digito la mia password e-mail mi scrive che la password non è corretta. Come posso fare per vedere la ...

Ultima risposta il 3 lug 2013 per
n00r

Acemoney lite

ciao, ho qualche domanda su Acemoney lite chi conosce il programma. grazie giambabs

Ultima risposta il 3 lug 2013 per
n00r

Non mi si accende più la spia wireless

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un portatile Asus,non mi si accende più la spia wireless e non mi collega a internet,sapete dirmi come si fa ad attivarlo manualmente?il si...

Ultima risposta il 10 dic 2017 per
Giulia

Nessuna periferica audio

Ciao a tutti, ho un computer "ASUS TRAVELMATE 2490". L'audio non funziona ne con le cuffie ne con gli autoparlanti e se vado in "Proprietà-Suoni e p...

Ultima risposta il 28 lug 2014 per
Valentina1807

Problema wifi samsung galaxy 2

ciao a tutti, ho un problema con il mio Samsung galaxy 2. Ieri sera si è spento e riacceso da solo (già capitato altre volte) ma quando si è acceso il...

Ultima risposta il 1 lug 2013 per
n00r

Errore "android.process.acore si è arrestato improvvisamente"

buongiorno a tutti, sul mio Galaxy S quando cerco di entrare nella rubrica mi da l'errore "android.process.acore si è arrestato improvvisamente". q...

Ultima risposta il 1 lug 2013 per
n00r

Galaxy young bloccato-chi riesce a darci consigli per sblocco?

 Risolto

Ciao, il cellulare di mia figlia, galaxy young si é bloccato perché il fratello ha provato piú volte a sbloccarlo. Il problema é che anche sapendo...

Ultima risposta il 1 lug 2013 per
n00r

Youtube - audio video interrotti continuamente

Ciao, da circa un mese l'audio-video di youtube si interrompe continuamente poi riprende(quando ascolto canzoni).Il computer è nuovo ; è stato acqui...

Ultima risposta il 1 lug 2013 per
n00r

Notebook trova la rete wireless ma non si collega.

In pratica ho acquistato un modem portatile alcatel della Wind l'ho collegato il pc ha trovato la rete e si è connesso, successivamente sono entrato n...

Ultima risposta il 29 giu 2013 per
n00r

Next turbo

Ciao, ho un next turbo bloccato mi chiede e-mail + password ho provato i tentativi descritti ma nulla il tel e no brand HELP GRAZIE Configuraz...

Ultima risposta il 28 giu 2013 per
n00r

Vorrei fare un video cn scritte foto e musica

Ciao, vorrei fare un video cn scritte foto e musicadv posso andare!?!?!?! Configurazione: Windows 8 / Chrome 27.0.1453.116

Ultima risposta il 5 feb 2014 per
Casamarce

Problema configurazione stampante samsung

 Risolto

Buonasera, ho acquistato alcuni giorni addietro stampante "Samsung" tipo SCX-3405 con caratteristiche di multifunzione (print-scanner-copiatore). Dis...

Ultima risposta il 5 ago 2013 per
flavietta

Spazio insufficiente?

Ciao, Sto installando un gioco ma mi dice sempre che lo spazio sul disco non è disponibile! E' impossibile, sto disinstallando tantissime cose! Eppu...

Ultima risposta il 28 giu 2013 per
Francisco2

Posta elettronico inibita da una schermata grigia

 Risolto

Sono nuovo , e vi saluto tutti. Trovo molto facile e intuitivo il sito. Ho un problema. Chi può aiutarmi? La mia posta (Alice) si apre normalmente, si...

Ultima risposta il 28 giu 2013 per
n00r

Problemi pennetta wind

 Chiuso

Ciao, una settimana fa' ho portato il mio pc dal mio dottore del computer di fiducia e ha trovato vari problemi.Allora lui con la mia utorizzazione ...

Ultima risposta il 28 giu 2013 per
n00r

Programmi conversione video lentissimi

 Risolto

Ciao, converto sempre i miei filmati in xvid. Ho sempre usato FreeVideo Converter con ottimi risultati, poi sono passata a Mediacoder. Il prob...

Ultima risposta il 28 giu 2013 per
aleug

Il mio cell nn carica gli sms da leggere

Ciao, ho un cell samsung.il problema e' ke nn mi si carica quando voglio leggere gli sms sapete dirmi il motivo?grz. Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 27 giu 2013 per
n00r

Non mi arriva il codice di facebook sul cellulare

 Risolto/Chiuso

ciao ho cambiato il nome del mio account e al seguente accesso mi dice che il mio account è stato temporaneamente bloccato per sicurezzza mi chiede di...

Ultima risposta il 11 apr 2014 per
Casamarce

Eliminare blocco password

Mio figlio ha impostato e, chiaramente, dimenticato la password al suo SAMSUNG GALAXY POCKET Plus GT-S5301. Come posso eliminare il blocco? Vi ringraz...

Ultima risposta il 26 giu 2013 per
n00r

X sbaglio ho cancellato il draiver della voce ora non mi sentono

Ciao x sbaglio ho cancellato il draiver della voce ora non mi sentono

Ultima risposta il 26 giu 2013 per
n00r

Problema nell'aprire google crome

impossibile leggere le preferenze alcune funzioni potrebbero non essere disponibili e le modifiche alle preferenze non verranno registrate quando apro...

Ultima risposta il 26 giu 2013 per
n00r

Riavvio del pc

salve a tutti ho un problema col mio notebook emachine e non riesco a risolverlo. partendo dal fatto che non sono un esperto in materia mi e successo ...

Ultima risposta il 26 giu 2013 per
n00r

Telefono nokia c2

Desidererei avere notizie di come poter scaricare foto dal mio telefonino Nokia c2, grazie!!!

Ultima risposta il 25 giu 2013 per
n00r

Samsung gt s5300

 Risolto

Come faccio a sbloccarlo ? Non ricordo la password ma solo utente. Grazie

Ultima risposta il 25 giu 2013 per
n00r

La vibrazione del mio samsung gt-i5500 nn funzione

Salve a tutti. Qualcuno sa come mai la vibrazione del mio samsung gt.i5500 nn funzione....? Ps. Nessun tipo di vibra, nè messaggi, nè chiamate, nè q...

Ultima risposta il 24 giu 2013 per
n00r

Da alice non riesco a contattare indirizzi hotmail

prima di tutto un saluto a tutti gli aderenti al forum, questo è il mio primo messaggio Con Office software spero di aver scelto il forum giusto (o ...

Ultima risposta il 24 giu 2013 per
n00r

Sincro foto nokia n8

Il mio Nokia N8 scaricava le foto fatte dal cellulare appena veniva connesso; ultimamente senza che io abbia ritoccato le impostazioni non lo fa più, ...

Ultima risposta il 24 giu 2013 per
n00r
Risultati 6951 - 7000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY