Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a far ripartire il pc acer aspire one a 150

ragazzi qualquno riesce ad aitarmi grazie, il mio acer aspire one a150 mentre eseguivo un punto di ripristino ad uno stato precedente si è spento e ad...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Installazione stampante canon pixma ip100 su windows 8 (pc asus)

ciao! potete aiutarmi? sto cercando un programma per installare la stampante su pc Asus con Windows 8 ....la stampante è canon pixma ip100 sena cd q...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Aggiornamento software

non riesco aggiornare phone

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Non riesco a riconfigurare la password di hotmail

Aiuto,poco tempo fa ho eseguito l'accesso su hotmail ma,mi è apparsa una pagina che diceva che qualcun altro potrebbe aver usato il mio account. Ho f...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Adoperare il skype

Io non posso far uso di skype. La mia parola non è riconosciuta.

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Il mio telefono galaxy si è bloccato

Ciao, aiutatemi il mio telefono galaxy si è bloccato ,ho tentato ma non ci sono riuscita . ho premuto i tasti :accensione+tasto in mezzo+volume m...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Configurazione webcam per skype

Ciao. vorrei configurare la web cam per videochiamare su skype.grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 28.0.1500.95

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Non riesco a cancellare le email da hotmail

Tempo fa ho create un indirizzo email del tipo xxxxxxx@hotmail.it. Lindirizzo da me generato funziona, ma non riesco a cancellare i messaggi e le emai...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Hard disk macbook

ciao a tutti, io ho un hard disk di un macbook che ho trasformato in HD esterno e dato che ora ho un computer con windows volevo sapere se era possibi...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Scaricare foto dal samsung galaxy next turbo

Ciao, sto tentando disperatamente di scaricare le foto dal mio cellulare al PC, senza risultati. Quando lo collego al PC con il cavo usb mi si co...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Libero mail

Ciao ...sono un'utente di libero e vi chiedo questo : nella pagina iniziale di Libero occorre inserire il proprio indirizzo e-mail (libero ID)..ne ho ...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Si può attivare wazapp su s5230

Ciao, si può attivare wazapp su s5230???? Configurazione: Windows 7 / Chrome 28.0.1500.95

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Galaxy next turbo memoria interna piena

Ciao, HO UN GRANDISSIMO PROBLEMA.. HO UN GALAXY NEXT TURBO E MI DICE CHE HO LA MEMORIA INTERNA PIENA, IL FATTO CHE NON HO NIENTE SUL TELEFONO HO TUTTO...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Collegamento internet con fastweb

 Risolto

Ho sempre usato internet con Fastweb senza problemi. Ora ho dovuto reinstallare sul pc il sistema operativo. L'operazione è andata bene solo che adess...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Problemi per l'apertura delle mail in arrivo

Ciao, Da parecchi giorni non riesco ad aprire nessuna delle mail in arrivo sulla mia posta elettronica. Come posso risolvere questo spiacevole pr...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Problemi con il cellulare

Salve a tutti, ho acquistato uno smartphone Samsung mini c/o un negozio Vodafone con relativa scheda vodafone, dopo qualche mese ho cambiato gestore e...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Mail bloccata per sicurezza

 Risolto

Salve!da un paio di settimane mi è stata bloccata la mail x nn so ke motivo di sicurezza.Nn riesco più ad attivarla..c'è qualcuno ke può aiutarmi??gra...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Scaricare foto da galaxi a pc

 Risolto

Ciao, ho un Galaxi ace e devo inviare foto al pc che programma scarico?

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Samsung gt-s5670

Ciao, per favore c'è la possibilità' di scaricare whatsapp su un tel samsung GT-S5670?. Vi ringrazio anticipò... Configurazione: iPhone / Sa...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Apertura allegati di email

Ciao per cortesia mi aiutate ! non si aprono più gli allegati delle mie email di libero , appare un simbolo che gira gira quando clicco su visualizza ...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Codice di sicurezza facebook

 Risolto

ciao a tutti, ho un problema in questi giorni, o meglio un mio amico ha un problema con fb. Dopo aver ripulito il pc con HITMAN, scaricato l'antiviru...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Troppi tentativi di sblocco schermo

Buonasera a tutti,vi chiedo aiuto per sbloccare lo schermo del mio Samsung Galaxy S4 GT I9500,mi dice troppi tentativi e poi mi dice per sbloccare ac...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Errore 10 driver audio

Ciao ho installato windows 7 ultimate e non riesco ha installare la scheda audio.Mi dice (non sono installati dispositivi di output audio) come poss...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Non vedo foto del mio profilo e dei profili dei miei amici

 Risolto

Ciao,non riesco a visualizzare la mia foto di presentazione nel profilo e neanche le foto di presentazione dei profili dei miei amiciConfigurazione: W...

Ultima risposta il 17 lug 2014 per
alina martynas

Web cam capovolta

IL MIO COMPUTER MI DA L'IMMAGINE CAPOVOLTA E VORREI ISTALLARE LA WEB CAM SUL MIO PORTATILE COME DEVO FARE?

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Webcam capovolta

mi appare l'immagine capovolta della mia web cam e non so come risolvere il problema. potreste aiutarmi?

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Non riesco a spedire l'e-mail

Ciao, ho le e-mail ***@*** ma ho la connessione con fastwebnet è da anni che uso autolook mi ha sempre funzionanto benissimo adesso da circa un paio ...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Non riesco piu ad entrare nella mia pagina facebook

Ciao, non riesco piu ad entrare sulla mia pagina facebook Configurazione: Windows XP / Firefox 15.0.1

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Il tampone di inchiostro di scarico nella stampante è saturo

Buondì. Sono in possesso di una stamante epson stylus 685rx. Mi è comparsa la scritta: il tampone di inchiostro di scarico nella stampante è saturo....

Ultima risposta il 6 set 2013 per
bricchio29

Riattivazione telefono

il mio samsung gt-s5570i si e' bloccato ho provato a resettarlo ma non si riavvia

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account

Ciao, c'è qualche altro modo per poter riutilizzare hotmail senza dover compilare quel modulo assurdo che chiede dati che nn ricordo? Configu...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Come scattare belle foto con la webcam

 Risolto

Ciao a tutti sono nuovo del forum stò cercando una guida per imparare a fare delle foto con la web cam per poterle pubblicare. Sarà banale ma anch...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Samsung gt-s5620

Ciao, quando attivo il wi fi mi dice errore reggistrazione , e qnd cerco dispositivi, scansione non eseguita.. cosa puo essere aiutatemi Conf...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Facebook

provo . per errore o per caso mi sono trovata connessa con un signore sconosciuto che scriveva cose personalissime . come è stato possibile ? penso c...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Evitare che internet explorer si apra quando uso mozilla firefo

Ciao, cosa devo fare per evitare che mi si apra automaticamente internet explorer mentre navigo usando mozilla firefox; grazie! Configurazione:...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Posta elettronica

Ciao, Non riesco ad entrare nella mia posta elettronica,quando digito e-mail e passeword mi esce scritto che qualcun altro sta usando il mio account...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Non riesco ad aprire le singole carte sulla posta di hotmail

non riesco ad aprire sulla mia posta di Hotmail le sinfole cartelle. vedo la schermata di posta in arrivo ma quando clicco su una per aprirla ...si b...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Ho un problema ha me mi esce oem device quando registro su ps3

easycap dc60 mi fa OEM Device per ps3

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Conferma emil

Ciao, sono michele carpignano il mio profilo dice di confermar

Ultima risposta il 5 set 2013 per
n00r

Non ricevo sms per entrare su facebook

ciaoooo ragazzi vi prego aiutatemi è piu di una settimana che nn ricevo sms per entrare su facebook

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Problemi con email

buonasera,scusate io ho un grave problema con hotmail e non so cosa fare più?io ho un'altra email e non riesco più ad avere l'accesso come posso fare?...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Inserisco il nuovo codice di sicurezza hotmail ma non lo accetta

Ciao, non riesco ad attivare uno dei miei due indirizzi hotmail. Inserisco il nuovo codice, ma non mi viene accettato. Posso accedere ad una email s...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Non ricevo il codice di sicurezza facebook

Hei, ciao a tutti.... facebook mi dice: ''Completa il controllo di sicurezza Usa un telefono per confermare il tuo account'' ho inserito il mio...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Non riesco ad aprire la tiscali mail

Ciao, non riesco ad aprire la tiscali mail Configurazione: Windows XP / Chrome 29.0.1547.62

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Stampa pagine web

 Risolto

Buongiorno a tutti ! sono nuovo del sito e sottopongo un piccolo problema : come faccio a ingrandire PERMANENTEMENTE i caratteri di stampa di qualsias...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Problema: xp, creare cd originale?

Ciao a tutti, ho seguito la vostra guida passo passo (http://it.kioskea.net/faq/365-windows-xp-ricreare-il-cd-originale), ho masterizzato il CD, ho im...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Problema particolare connessione ad internet

Ciao a tutti, sono nuovo e spero tanto di trovarmi bene qui e che mi possiate aiutare :) Il mio problema è il seguente: sono abbonato con teletu (lo s...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Problema password facebook

Ciao, ho dimenticata la password di facebook mi potete aiutare grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 29.0.1547.62

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r

Gt-c3510 in codice di blocco

 Risolto/Chiuso

Ciao, ciao a tutti, ho la problematica di trovarmi con il GT-C3510 in codice di blocco, chiedo suggerimenti per riuscire a sbloccarlo. aspetto urge...

Ultima risposta il 5 set 2013 per
boboli

Asus x52j webacam capovolta

salve vado su skype e la mia immagine è capovolta come faccio a girarla questo è successo da quando ho formattato ho messo win 7 ultimate 64mb ho prov...

Ultima risposta il 4 set 2013 per
n00r
Risultati 6801 - 6850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY