Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Entrare in facebook

Ciao, non riesco ad entrare in face perchè mi entra in automatico sul profilo di mia figlia. Che faccio??? Aiutatemiiiiiiiiiii Grazie Config...

Ultima risposta il 18 feb 2011 per
mariapia

Cd del programma smarrito

Ciao, COME FACCIO A SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO X IL MIO PORTATILE ACER EXTENSA 5230E?

Ultima risposta il 21 ott 2010 per
n00r

Messenger

Ciao, non riesco ad aprire la posta e a leggere i messaggi su messenger come posso fare chi puo aiutarmi grazie Configurazione: Windows Vista /...

Ultima risposta il 21 ott 2010 per
n00r

Driver controller audio multimediale

Ciao, ho un problema con l'audio.. dopo averlo formattato non si sente più l'audio controllando ho scoperto che non ho più installati i driver del...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
nicola

Come eliminare un'indirizzo e-mail

Ciao, vorrei sapere come eliminare questo indirizzo mail e molto urgente grazie mille

Ultima risposta il 27 lug 2015 per
martina :)

Perchè non riesco ad inviare e-mail con alice

Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.3 Ho appena acquistato un portatile Asus con Window 7 Premium a parte oggi che per la prima volta mi ha blocc...

Ultima risposta il 20 ott 2010 per
n00r

Facebook nn fa vedere foto allegate ai messag

Ciao, perchè facebook non fa vedere le foto allegate alle mail? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.10

Ultima risposta il 20 ott 2010 per
n00r

Facebook mail utilizzata da altri

Ciao, il giorno 9 ottobre è stato inviato un messaggio di invito per amicizia con i miei dati ad una persona.premetto che è partita alle ore 13.19 ora...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Drivers per pc camera

Ciao, Ho comprato una webcam pochi giorni fà, nella confezione non ci sono ne CD per installare drivers nè niente. Inizialmente quando collegavo la ...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Su che sito devo andare per scaricare windows

Ciao, come scarico sulla chiavetta usb (2 gb) windows 7 Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Problemi audio pc toshiba satellite a120pro

Ciao, ho da poco fatto formattare il pc ed ora non si sente più l'audio. Ho scaricato i Sound Driver dal sito del produttore ma non si sente comunque...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Il mio notebook ha problemi con windows non s

Ciao, appena accendo il computer notebook acer compare una schermata che mi dice controllo in corso del file system su c, poi escie una schermata ner...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

New pc studio samsung si annulla automatic.

Ciao, mi sapete dire perchè quando apro il programma new pc studio mi si annulla automaticamente? prima di chiudersi esce una finestra in basso co...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Nokia 5530 xpressmusic

Ciao, Sono in possesso del nokia 5530,mi collego a qualsiasi rete wi fi non protetta tranquillamente con facebook ma quando voglio leggere la e-ma...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Samsung gt-s5230w memory card

Ciao, io ho preso una scheda di memoria di 2G lo messa nel telefono però non so come impostarla come memoria principale (attiva del tel).Qualche consi...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
margareth

Controller audio e window 7

Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se la sezione del forum non è quella giusta. Sono passato a Window 7 e come mi aspettavo a fine istallazione ho t...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Come si fa un video con le foto e musica

 Chiuso

ciao voglo sapere come si fa un vidio con le foto e musica Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.10

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

File .dta

Ciao, ho ricevuto dalla mia prof.un dataset con un formato del file .dta come posso aprirlo?non sò + come fare. Grazie Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Sms : non mi rimane nessun avviso sul display

Ciao, Quando mi arrivano gli sms non mi rimane nessun avviso sul display, tranne una bustina e basta. ma com'è possibile?? Prima non mi presentava ...

Ultima risposta il 19 ott 2010 per
n00r

Password di facebook e posta elettronica..!!

Ciao, ho dimenticato la password di facebook e anche quella della posta elettronica.. come posso fare..?? per favore aitatemiiiiiiiiii..!!!!!! C...

Ultima risposta il 18 gen 2011 per
snamber

Salvare video

Ciao, non riesco a salvare un dvd video finalizzato su disco, da una videocamera, sul mio aspire 7720g mi serve perche' ne ho parecchi e vorrei crear...

Ultima risposta il 17 ott 2010 per
n00r

Collegare stampante brother fc660cn

Ciao, ho una stampante brother FC660CN non riesco a collegarla in linea chi mi aiuta,ciaoooooo Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.10

Ultima risposta il 17 ott 2010 per
n00r

Ripristina facebook con un codice sms?

Ciao, buonasera non riesco ad entrare nel mio profilo facebook, dopo aver inserito indirizzo email e password, mi appare un mess che dice: Per pote...

Ultima risposta il 26 dic 2010 per
GIO

Mandare foto via mail da cellulare

Ciao, perchè non riesco a mandare una gif con la posta, cliccando con il destro sopra la foto scelgo manda via mail,non succede niente,aiutoooooooo...

Ultima risposta il 17 ott 2010 per
n00r

Non mì funziona la web su pc asus

Ciao, ho un notebook ASUS Eee,, ma la web non m funziona più non m risulta nemmeno nelle risorse del computer per fare semplici foto.. mi sapete dir...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
ervis 85

Come posso cancellare una convers. di msn?

Ciao, per piacere mi potete dire come si fa a cancellare una conv. da msn ? Configurazione: Windows XP / Safari 534.3

Ultima risposta il 16 ott 2010 per
n00r

File wmplc.dll con numero di versione errato

Ciao, voglio vedere un video ma il PC mi dice che il file wmploc.dll ha un numero di versione 12.0.7600.16667. Era previsto 12.0.7600.16415 e ...

Ultima risposta il 16 ott 2010 per
n00r

Cellulare_pc

Ciao, vorrei un'informazione: devo trasferire le foto dal mio samsung al computer ma nn mi legge il cellulare (cioè in risorse del compiuter non...

Ultima risposta il 16 ott 2010 per
n00r

Come cancellare i messaggi inviati

Ciao, mi kiamo kiara e volevo sapere come si cancellano tutti i messaggi inviati(nn vojo me li legga mio fratello). Grazie x il vostro aiuto BYE!! ...

Ultima risposta il 28 set 2015 per
elisa

Wirless nokia 5800

ciao ho preso da poco il nokia 5800 trovo in certi luoghi reti wirless e una nel posto in cui lavoro nn riesco a connetermi l' ho anche configurato me...

Ultima risposta il 18 ott 2010 per
coffy1992

Web cam

Ciao, NN RIESCO AD ISTALARE LA MIA WEB CAM HO XRSO IL CD è UNA TECHNO Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 16 ott 2010 per
n00r

installare la webcam!! modello zs211

Ciao, Nn riesco ad installare la webcam!! modello ZS211 qualcuno mi può aiutare???

Ultima risposta il 16 ott 2010 per
n00r

Posta hotmail

 Risolto

Ciao, da circa un mese ho seri problemi con la posta hotmail. non mi apre spesso la posta o non li invia, oppure la pagine è bianca!!!! cosa de...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
n00r

Bloccato a dante's inferno

ciao vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare,sono bloccato dove dante uccide lussuria e poi il quadro cambia e dante cammina in dei corridoi dove ci ...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
@thor@

Attivazione antivirus avast5

Ciao,help!cerco chiave attivazione avast!5 free antivirus..qualcuno riesce a procurarmela???thank's...... Configurazione: Windows XP / Internet...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
n00r

Giochi scaricati per pc

Ciao, come masterizzo un gioco per il pc? su cd o dvd? è con che programma? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.10

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
n00r

Problemi samsung gt-b5310

Ciao, salve a tutti non me ne intendo molto di telefoni perciò volevo capire solo una cosa.. io ho un samsung gt-b5310 e quando mi collego a intern...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
mos

Non riesco a copiare musica dai miei cd

Ciao, ho scaricato sul PC dei cd di musica da me acquistati per copiare solo alcuni brani su un CD nuovo, ma non me lo lascia fare perchè dice ch...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
n00r

Allegati nelle mail di tiscali-google chrome

 Risolto

Ciao, ho una casella mail Tiscali. Quando mi arrivano le mail con qualsiasi tipo di allegato, usando googlechrome, non riesco più ad aprire direttam...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
n00r

Antivirus avast

Ciao, ho installato l'antivirus Avast, ma mi continua a uscire, qasi ogni tre secondi, la maschera che mi avvisa che la minaccia è stata bloccata. Co...

Ultima risposta il 14 ott 2010 per
n00r

Come posso reinstalare il volume per il pc?

Ciao, Ho cancelato alcuni programi dal pc che non usavo piu,e per sbaglio ho disinstallato il softwer audio.Come posso installare di nuovo?

Ultima risposta il 13 ott 2010 per
n00r

Acquisiziove video su pc impossibile

Ciao, ho bisogno di aiuto: dovendo acquisire video da una videocamera (canon mvx330i con cassette dv) ho aquistato una porta ieee 1394. il sistema ...

Ultima risposta il 13 ott 2010 per
n00r

Non riesco ad inviare posta con hotmail

 Chiuso

Ciao, Non riesco ad inviare posta con hotmail msn messenger, e neanche a fare "inoltra" da inviare a qualcuno.....si incanta su caricamento e poi n...

Ultima risposta il 13 ott 2010 per
n00r

Ricerca driver web cam x windows 7

Ciao, ho una web cam con id USB\VID_055F&PID_C440&REV_0320&MI_01 mi servono i driver per windows 7 Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
n00r

Memoria telefono nokia 5230

Ciao, ho un problema con il mio nokia 5230...praticamente vorrei installare su nokia ovi suite,ovi mappe, qll k t consente d guardare le mappe gratu...

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
n00r

Non riesco a vedere i messaggi su facebook

 Risolto

Ciao, non riesco a vedere i messaggi su facebook mi potete dire il xke...anke xke quando sto su home mi appare la scritta ke ho um messaggio, ma poi ...

Ultima risposta il 17 mag 2014 per
Sandra

Audio

 Risolto

Ciao, dopo aver installato e disinstallato windows 9 sul pc l'audio non mi funziona piu' Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
n00r

Problema uso di webcam pc acer

Ciao, vi prego aiutatemi ho un acer 5235 con windows7 o la webcam incorporata.. il problema è che se la adopero con msn o qualche altra chat funzion...

Ultima risposta il 20 dic 2011 per
grigio

Samsung gt-c3510

Ciao, A tutti.. vorrei chiedervi un favore.. dove posso trovare i driver per pc studio relativi al mio modello di cellulare? perchè sono sorti problem...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
kookkei

Foto profili

Ciao, nn riesco a vedere la foto del mio profilo e quelle degli amici come faccio? Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6.8

Ultima risposta il 12 ott 2010 per
n00r
Risultati 11001 - 11050 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY