Ciao,
non riesco a vedere i messaggi su facebook mi potete dire il xke...anke xke quando sto su home mi appare la scritta ke ho um messaggio, ma poi quando ci clicco si carica xro non me la me lo apre...vi prego aiutatimiiii
grazie ancora
Potrebbe anche interessarti:
Perche non vedo i messaggi su messenger
Non riesco a leggere i messaggi su messenger - Migliori risposte
Perché non riesco a leggere i messaggi su messenger - Migliori risposte
ciao a tutti, lo stesso problema succede anke a me. mi appare il numerino dei messaggi ricevuti, ci clicco su , ma la schermata è del tutto bianca non visualizzo niente. non capisco perkè??? e non riesco neanke a chattare...
io credo di aver trovato la soluzione...andate su impostazioni account , modifica....e spuntate navigazione protetta, inoltre controllate in basso di nn avere altre attività, nel caso terminatele...io dopo aver fatto tutto questo posso usare facebook normalmente, spero di esservi stata d'aiuto
Ragazzi, io ho risolto. Praticamente cominciava a non farmi più aprire i messaggi e crashava quando mi arrivavano conversazioni di più utenti. La procedura è più facile del previsto. Facebook- applicazioni-messaggi-selezionare i messaggi conversazione con più destinatari e cancellarli anche se sono importanti. Altrimenti ritornerà il problema. Una volta cancellati ritornare alla home e riprovare ad aprire i messaggi. Funziona!
io invece non riesco a far arrivare le foto tramite i messaggi su fb ...i video musikali arrivano a destinazione ma le foto niente ::NADA HELP PLEASE
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 12 ott 2010 alle 17:38
27 mag 2011 alle 20:29
5 giu 2011 alle 18:46