Facebook nn fa vedere foto allegate ai messag [Chiuso]

Segnala
-
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
mercoledì 13 novembre 2019
-
Ciao,
perchè facebook non fa vedere le foto allegate alle mail?

Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10248
sia più chiaro per poter aiutarti.
che c'entra facebook con le mail ? intendi forse i messaggi interni a Facebook che invii ai tuoi amici ?
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10248
se qualcuno altro ha lo stesso problema, questo convaliderebbe che sia un problema da FB... da te tutto dovrebbe essere a posto non toccare a niente e aspettare.. aspettare.. aspettare (ora si ha l'abitudine di aspettare con facebook)
anche io ho lo stesso problema, ma è sorto solo dopo aver installato face-plus .Anche disinstallando lo stesso non ho risolto il problema però.....
Io face-plus non l'ho installato e sono tre giorni ormai che ho perso 'ste cavolo di foto
anche a me. non riesco a spedire fotografie ma solo link!
Idem... spero che risolvano il bug al più presto, anche se son poco ottimista... =_="
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10248
sempre lo stesso ?

Hai provato con un altro browser ? non credo che possa risolvere il problema ma chissà !! niente da perdere !!
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1107 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Non credo che ci siamo capiti, proverò a rispiegare: come il 90% degli utenti di fb io ho un account formale (casa e chiesa) e uno informale (vizi e...vizi), se mi avessero bloccato l'aggiunta di foto come sentenza avrei problemi solo con l'account secondario, ma ho problemi anche col mio vero account dal quale non ho mai inviato alcuna foto, e quando provo a farlo fb m'informa che per inviare un messaggio bisogna scrivere qualcosa oppure allegare un oggetto...Tu non hai un account su fb? Riesci ad allegare tutto?
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10248
è proprio quello che intendevo il contenuto delle foto non c'entra niente con il problema delle immagini...
ho un account facebook però ci vado raramente e non ho mai allegato foto
anche a me dice la stes sa cosa ..."Scrivi un messaggio o includi un oggetto prima procedere all'invio." come poterlo risolvere questo problema???????
Il problema si è risolto da solo...finalmente; grazie comunque per la pazienza dimostrata
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10248
grazie a te per il feedback