221261
-
30 mag 2011 alle 17:03
221261
Posti1Data di registrazionelunedì 30 maggio 2011StatoMembriUltimo interventolunedì 30 maggio 2011
-
30 mag 2011 alle 19:49
Ciao, mi chiamo giuseppe,non riesco a leggere i messaggi di facebook sulla posta elettronica
quando vado nella mia posta di hotmail per leggere i messaggi e ci sono quelli di facebook e vado per aprirli mi esce scritto così
internet Explorer ha smesso di funzionare
windows: si è verificato un problema che impedisce il
funzionamento corretto del programma.se è disponibile una
soluzione, verrà chiuso il programma e iviata una notifica
automatica.
sai come posso risolvere questo problema? grazie
Potrebbe anche interessarti:
Non riesco a leggere i messaggi su messenger
Perché non riesco a leggere i messaggi su messenger - Migliori risposte
Non riesco a vedere i messaggi su messenger - Migliori risposte
221261
Posti1Data di registrazionelunedì 30 maggio 2011StatoMembriUltimo interventolunedì 30 maggio 20111 30 mag 2011 alle 19:49
ti ringrazio per il tuo aiuto ma per dirti la verità non ci capisco niente sono ignorante su tutte queste parole cioè
queste: (avviare internet explorer senza add-ons :)
esegui il comando: iexplore.exe -extoff o se non va "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff da scrivere come è (Windows + R per ottenere la finestrina)
( add-ons : )
( iexplore.exe -extoff )
cosè (add) scusami se te lo chiedo non è colpa tua sono io che non capisco, potresti essere un po piu preciso grazie mi faresti un grande favore comunque non so quale versione ho sono andato nelle propietà e ce scritto solo Internet Explore
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 mag 2011 alle 18:28
ciao,
quale versione IE (9, 8, 7, 6) ?
hai installato qualche componente aggiuntivo ultimamente ?
prova cosi:
avviare internet explorer senza add-ons :
esegui il comando: iexplore.exe -extoff o se non va "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff da scrivere come è (Windows + R per ottenere la finestrina)
nella modalità senza addons clicca sulla barra gialla in alto quindi "gestione componenti aggiuntivi"
vedi se c'è qualcosa non abituale tra i add ons e magari rimuovere quelli inutili, se non ti la cavi tra gli add ons mandaci un screen shot vediamo insieme cosa rimuovere eventualmente..
in questa modalità puoi anche scaricare il browser che desideri (firefox, opera, safari, chrome, maxthon, ...)