Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Rubrica blackberry

Ciao, ho sottoscritto un contratto vodafone e mi hanno dato un blackberry nel quale ho inserito la mia sim (vodafone), ma non c'è verso di trovare i...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Non riesce ad aprire filmati da cd

Ciao, mi hano spedito due discheti( uno con foto e uno con filmati) sui quali sono stati trasferiti foto e video fatti con fotocamera digitale. ho sca...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Lettore dvd

Ciao, il mio lettore dvd - collegato al tv - non legge piu.Carica per caricare ma poi mi dice che non è inserito il cd. chi può aiutarmi?? co...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Problema con l'audio

Ciao, ho un problema con l'audio sia da internet sia dal p.c.:credo di aver eliminato il programma dal pannello di controllo...aiuto Configur...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Cerco wufi per nokia 5230

Ciao, come trovo wifi per nokia 5230 Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Problema installazzazione msn

Buonasera a tutti, ho un problema con l'installazione di msn. Mi spiego meglio: Stamani mattina appena ho avviato il pc non riuscivo ad accedere a ms...

Ultima risposta il 15 nov 2010 per
kroton

Posta bloccata

Ciao, sono alby969.hotivarla?tmail.it , la mia posta e stata bloccata da voi, cosa devo fare per riattivarla? Configurazione: Windows 7 / Inte...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
n00r

Cerco questo driver

Ciao, ragazzi scusate ma come faccio a trovare il driver per una web di cui non è scritto da nesuna parte il produttore e di cui l id è q...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
miavitt

Problema scheda video, credo. un aiuto?

Ciao, Salute! Ho un problema col pc (ovviamente!) e magari sapete darmi una mano! Qualche mese fa ho formattato il pc con sistema operativo xp ...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
n00r

Due pc xp e vista con un stampante

Ciao, E' possibili collegare tra loro un stampante e due pc uno con windows vista l'altro con xp a 32 bit

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
n00r

Usb drivers

Ciao, Sono in cerca di questi 4 drivers: INTEL(R) 82801EB USB UNIVERSAL HOST CONTROLLER - 24D2; INTEL(R) 82801EB USB UNIVERSAL HOST CONTROLLER -...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
HELP

Richiesta driver

Ciao, sono enzo volevo chiederti se ti è possibile inviarmi i drive della webcam a sei led. questo è ciò che ho trovato nel sistema USB\VID_0AC8&PI...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
n00r

Masterizare dvd???

Ciao a tutti,Ho un DVD-ROM sul mio computer e vorrei sapere se posso masterizzare video nei DVD-R da 4.7GB???Se posso masterizzare mi potete dire anch...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
n00r

Piter

Ciao, ciao nn riesco a vedere le mie email come devo fare Configurazione: Windows Vista / Safari 534.7

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
n00r

Internet si chiude

Ciao, appena apro la pagina iniziale di internet si chiude subito dopo..................... Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
n00r

Bluetooth vaio-windows 7

ciao, non riesco ad avviare il bluetotth sul mio sony vaio VPC-CW1S1E .. direi che è incorporato, ho trovato files che sembrerebbero i relativi drive...

Ultima risposta il 14 gen 2012 per
Dimmelosubito

Strana striscia bianca

Ciao, superesperti. NON SO COME, MA DIGITANDO SULLA TASTIERA NON SO COSA, SUL DESKTOP DEL PC, SUL LATO SINISTRO MI E' VENUTA FUORI UNA STRISCIA VERT...

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
n00r

Problemi con hot mail

Ciao, io ho un problema...spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! quando clicco per entrare nella pagina della posta mi compare la seguente scri...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
jaouhary abdellatif

Drive cam

Ciao, USB\VID_046D&PID_08F0&REV_0100&MI_01 qesto e il codice della mia cam o windows 7 potresti trovarmi i diver pls Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
n00r

Video con windows movie maker

Ciao, ho creato un progetto video con windows movie maker e ho salvato il filmato sul pc e sul dvd, ma quando inserisco il dvd nel lettore per...

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
n00r

Collegamento pannello frontale-scheda madre!

Salve a tutti. Chi mi aiuta a collegare i cavi usb e audio dal pannello frontale alla scheda madre?? Ho provato a vedere in tutti i manuali possibili...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
paky.popov

Cambiare sistema operativo da windows 7 a xp

Ciao, mi potete spiegare come si fa a cambiare sistema operativo di un pc cioè io voglio passare da windows 7 a windows xp rispondetemi al più prest...

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
io

Problemma con i video

Ciao, ho un problemma con i video con quallunque programma istallato non si vede niente Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.11

Ultima risposta il 19 nov 2010 per
INFERNET

Stampante senza cd

Ciao, sono emanuele devo installare una stampante canon i-sensys MF 4150 ma non trovo più il cd, dal sito della canon riesco a scaricare solo i ma...

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
n00r

Collegamento pc nokia c5-00

 Risolto

Ciao, chi mi sa dare il link per scaricare il programma per collegare il cellulare NOKIA C5-00 al pc? grazie

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Trasferimento foto da pc

Ciao, come trasferire foto da pc a chiavetta? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Periferica cam non rikonosciuta

Ciao, il mio pc mi dice periferica non rikonosciuta,PCI\VEN_14F1&DEV_8802&SUBSYS_08A717DE&REV_05\4&25700A26&0&4220 id istanza periferica;kome posso f...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Problema con codice product key

Ciao, ciao non trovo piu il codice product key Configurazione: Windows Vista / Safari 534.7

Ultima risposta il 17 dic 2010 per
Ulderico

Problemi invio e-mail con allegati

Ciao, non riesco a inviare e-mail con allegati? come posso fare? grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 14 gen 2011 per
Miky Novotny

Help dolby surround

Ciao a tutti sono un neo utente di KIOSKEA ed ho già visto che sulle pagine del forum girano consigli molto validi. Ho un problema (o meglio un desi...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Windows live mail mi "cancella" le mail

Ciao, a tutti! Spero mi possisate aiutare perchè ho un problema abbastanza strano: quando faccio delle cartelle con Windows Live mail, e ci metto ...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Cambio hard disk

Ciao, L'hard disk del mio computer ha piu di quattro anni , e ho dovuto formattarlo molte volte, dovuto alla mia inesperienza dei primi tempi per imp...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
n00r

Come posso cambiare l' email di messanger?

Ciao, come posso cambiare l' email di messanger grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.11

Ultima risposta il 25 ott 2010 per
n00r

"non hai effettuato l'accesso" problema face

Ciao, ,da oggi pomeriggio provo ad accedere a facebook inserendo la solita password..mi appare in un primo momneto la home ma dopo pochi secondi...

Ultima risposta il 25 ott 2010 per
n00r

Non trovo il codice product kay

ciao non trovo il codice product kay per microsoft world di windows 7

Ultima risposta il 25 ott 2010 per
n00r

Windows seven non si sente l'audio!!!

Ciao, ho installato oggi windows 7 solo ke non mi si sente l'audio... credo ke sia un problema di driver.. ho un asus a6f. sapete aiutarmi? grazie in...

Ultima risposta il 25 ott 2010 per
n00r

Ricerca dispositivo

CIAO NON TROVO PIU' IL DISPOSITIVO NEL MIO PC , COME POSSO FARE? LO AVEVA DI SUO, E LO USAVO ADESSO E' SPARITO......... Configurazione: Win...

Ultima risposta il 25 ott 2010 per
n00r

Notizia in prima pagina

ciao, voglio sapere come faccio a mettere una notizia in prima pagina su internet? mi serve perchè è urgentissimo. vorrei veramente una risposta ade...

Ultima risposta il 22 ott 2010 per
n00r

Aprire un file torrent

Ciao, io non so con che programma aprire un file torrent..appena ci clicco sopra dopo averlo scaricato mi dice: impossibile aprire fil. -utiliz...

Ultima risposta il 22 ott 2010 per
n00r

Il samsung gt-s3370 ha la rete wirless?

Ciao, raga mi chiamo vanessa ho comprato il samsung gt-s3370 fa poco vorrei collegarlo al modem di casa con la rete wirless ma mi sembra che non ci ...

Ultima risposta il 7 dic 2010 per
killer

Avast antivirus

 Risolto

Ciao, volevo aiuto per capire come cancellare avast Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.11

Ultima risposta il 31 ott 2010 per
krsnadas

Voglio eliminare l'account di una pers su fac

 Chiuso

Ciao, vorrei un aiuto da voi, vorrei cancellare l'account di una persona su facebook, x motivi osceni, come posso fare x eliminarlo definitivamente,...

Ultima risposta il 1 mar 2012 per
babydoll

Problemi con l'installazione

Ciao, stavo per installare su un nuovo pc Avira 10 free ma compare il seguente messaggio e non so come risolvere; Vi prego di aiutarmi, grazie a tut...

Ultima risposta il 22 ott 2010 per
n00r

Cancellare da facebook

Ciao, devo cancellarmi come devo fare Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 22 ott 2010 per
n00r

Driver per scheda wi fi

Ciao, non riesco a trovare i driver per una scheda wireless della siemens neanche dal sito ufficiale,la scheda in questione e una 802 11b 111 mbps wir...

Ultima risposta il 22 ott 2010 per
n00r

Aggiorna browser con explorer. non funziona

Ciao, non funziona con Explorer... continuo ad aggiornare ma niente. Ho cancellato TEMP.. ma nulla! Help.. sono senza posta da più di un mese!...

Ultima risposta il 28 ott 2010 per
nettra

Invio mail da hotmail

Ciao a tutti, ho un problema da circa 1 settimana con hotmail: quando sto per inviare una qualsiasi mail a qualcuno dei miei contatti , mi compare...

Ultima risposta il 21 ott 2010 per
n00r

Problemi di connessione

Ciao mi chiamo silvia e ho un problema: ho il modem adsl di Alice, sono connessa a internet ma non riesco ad aprire nessun sito. ho windows xp. Cosa d...

Ultima risposta il 21 ott 2010 per
n00r

Problema windows live messanger

ciao. ho scaricato windows live messenger di 2009 pero webcam gratuta non cé adesso lavoro solo per cam video chaimata per il conexione non fonsiona...

Ultima risposta il 21 ott 2010 per
n00r

Webcam al contrario

Ciao, ho un problema con la webcam del mio asus x5dc sx021. in seguito alla formattazione operata dall'assistenza asus, il nb mi è tornato con la webc...

Ultima risposta il 21 ott 2010 per
n00r
Risultati 10951 - 11000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY