Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco piu' ad entrare in hot mail.com

Ciao, non riesco più ad antrare in hotemail.com , come mai?? mi potete aiutare ? grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 ott 2012 per
n00r

Estensione dextop su un proiettore.

ciao a tutti e buone vacanze!!! sul mio vecchio pc con win xp estendevo il dextop, creavo cosi un secondo schermo da proiettare con un video proi...

Ultima risposta il 16 ott 2012 per
n00r

Problemi con l'audio

 Risolto

Salve a tutti. Un pò mi secca postare questa discussione in quanto sarà anche ripetitiva e voi vi sarete pure rotti le balle, ma le ho viste tutte ...

Ultima risposta il 10 feb 2013 per
:-)

Mancanza audio compaq presario 3200

Ciao, ho bisogno di aiuto ho un compaq presario 3200 ho formato con xp sp2 professional e non c'è più audio come posso fare? Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 16 ott 2012 per
n00r

Non riesco a cambiare la luminosità in nessun modo

Ciao, come da titolo non riesco a cambiare la luminosità del mio dell latitude E6420. non c'è più la barra con il cursore da spostare per modific...

Ultima risposta il 16 ott 2012 per
n00r

Problema invio mms

 Risolto

Ciao, ho un Samsung Omnia M e ho creato una suoneria che dovrei inviare via mms,è un mp3 di 387Kb, ma al momento dell'invio,il telefono mi dice che è ...

Ultima risposta il 15 ott 2012 per
n00r

Ho dimenticato la mia email

Ciao, è da tanto che non uso la mia email e adesso non me la ricordo più, come si può fare?

Ultima risposta il 25 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Ricerca driver scheda wi fi

 Risolto

Ciao, e buon giorno a tutti,non riesco assolutamente a trovare i driver per la scheda della 3com praticamente quella che dovrebbe darmi il wi fi,la sc...

Ultima risposta il 15 ott 2012 per
n00r

Chiavetta usb

salve a tutti ho un preoblema grande non posso vedere un film scaricato in pc per la mia tv perche la chiavetta usb toschiba 8 giga non viene riconosc...

Ultima risposta il 15 ott 2012 per
n00r

Il vostro codificadore fantastico

Ciao, Ho bisogno di un decodificadore per vedere un DVD in windows Xp Configurazione: Windows XP / Chrome 22.0.1229.94

Ultima risposta il 15 ott 2012 per
n00r

Mi hanno installato xp al posto di vista

Ciao, ragazzi scusate la mia inesperienza,purtroppo ho portato ad aggiustare il mio pc ke non andava piu'da un ciarlatano,e da windows vista ke avevo ...

Ultima risposta il 17 apr 2013 per
makpc soluscion

Come trasferire dati da un pc ad un altro

 Risolto

Ciao tutti, ho acquistato un nuovo laptop e voglio trasferire le mie foto, musica, ed altri file che ho sul vecchio PC su quello nuovo. come posso fa...

Ultima risposta il 15 ott 2012 per
n00r

Immagini dal cellulare

Ciao, come faccio a trasferire e immagini dal cellulare mtorola al pc? grazie

Ultima risposta il 15 ott 2012 per
n00r

Video youtube

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ect ect, premetto che ho cercato il più possibile nel forum di risolvere il mio problema, se...

Ultima risposta il 12 ott 2012 per
n00r

Computer lento

Ciao, ho il computer molto lento all'avvio e quando cerco qualcosa su internet!!suggerimenti,per favore?' Configurazione: Windows Vista / Chrom...

Ultima risposta il 28 ott 2012 per
giannimatt

Cm cambiare password

Ciao, sn marianna da molti gg qualcuno entra nel mio profilo senza permesso mettendomi nei guai con molta gente e inoltre mi hanno cambiato la passw...

Ultima risposta il 12 ott 2012 per
n00r

Non riesco a installare watsapp da ovi

Ciao, non riesco a installare watsapp da ovi comsa bisogna fare? Configurazione: Windows XP / Chrome 22.0.1229.94

Ultima risposta il 12 ott 2012 per
n00r

Problemi di collegamenti facebook

Ciao, per favore mi dite perche' quando faccio per aprire facebook mi esce : impossibile trovare //http/www.facebook.com e intanto non mi permette d...

Ultima risposta il 12 ott 2012 per
n00r

Google nn mi fa entrare su facebbok

 Risolto

Ciao, google nn mi fa entrare su facebbok come mai???

Ultima risposta il 7 giu 2013 per
maria

Problemi ad entrare sul mio profilo fb

Ciao, sono Delia Monica. Come riesco ad accedere al mio profilo fb? Ho dei probl da stasera. Grazie.

Ultima risposta il 12 ott 2012 per
n00r

Non riesco più a tagliare i video con real player.

Ciao, Non riesco più a tagliare i video con la taglierina di real player, si blocca quando spunta la finestrella di caricamento e se si dovesse ...

Ultima risposta il 12 ott 2012 per
n00r

Programmi windows 7

 Risolto

Ciao, è successo che per sbaglio ho messo per tuttii programmi del mio pc un programma predefinito,che è quello della mia pennina di internet come ...

Ultima risposta il 11 ott 2012 per
n00r

Samsung gt s 5260 password errata

Ciao, mia figlia ha immesso un codice al cellulare, che ovviamente non ricorda piu'...ho provato con tutti i codici elencati ma nulla di fatto, l'un...

Ultima risposta il 11 ott 2012 per
n00r

Re-installazione adobe flash player

 Risolto

Ciao, non riesco più a installare adobe flash player, mi dava dei problemi e quindi l'ho disinstallato ma adesso quando provo ad insallarlo mi esce ...

Ultima risposta il 7 ott 2016 per
carminr

Come cancellare l account della pagina iniziale di fb

Ciao, per favore aiutatemi come faccio a cancellare l account dalla pagina inixiale di facebook, per intenderci dove si mette anche la password... a...

Ultima risposta il 11 ott 2012 per
n00r

Problema batteria

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum,e ho deciso di postare qui questa domanda. Ho un problema con il mio pc portatile "compaq 615". Comprato circ...

Ultima risposta il 11 ott 2012 per
n00r

Nn posso entrare su facebook

Ciao, tento di entrare su facebook mettendo l'è-mail e la password xo mi esce "certificato scaduto"...ho provato impostare x bene l'ora e nnt ... or...

Ultima risposta il 11 ott 2012 per
sandra1962

Samsung gt b5310 corby pro

 Risolto

Ciao, Ho un vecchio samsung GT B5310 e vorrei usarlo come modem..è possibile?Se si, cosa devo fare? Grazieeee! Configurazione: Windows XP / ...

Ultima risposta il 5 apr 2013 per
kikka

Scaricare foto dal cellulare al pc

Ciao, desidererei sapere se esiste un softwear per il mio samsung GT 55570 con versione Android 2.3.4 che mi permetta via cavo di scaricare le fo...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Come si fa a scaricare le canzoni da pc a cellulare

Ciao, per favore rispondete al piu presto riuscireste a mandarmi un pikkolo riassunto in cui si spiga come si fa a scaricare le canzoni da pc a ce...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Problema con server d'uscita microsoft outlook 2007

Ciao, Chi riesce ad aiutarmi?? Per il mio lavoro ho bisogno di un'indirizo outlook, premetto che sono veramente incapace con i computer, comunque h...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Schermata strana e probblema driver video

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Firefox 15.0.1 vorrei chiedere perche' all'inizio quando si avvia il pc : precisamente quando mostr...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
tabletalex97

Perche' non si installa adobe flashplayer

 Risolto

Ciao, non riesco a installare adobe flash player ossia dice di averlo scaricato ma quando provo a guardare un video mi dice di installarlo Conf...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Seven impazzisce la sera

 Risolto

Ciao a tutti e grazie dell' ospitalità. Spero riusciate ad aiutarmi con un problema che da un poco di tempo mi perseguita. Tutte le sere, solo di sera...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Configurazione nokia c3-00

BUNGIORNO DA RENATO ZAMPESE, PER FAVORE VORREI I PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE WAP E MMS PER CELLULARE NOKIA C3-00. FIN DA QUESTO ISTANTE VI RINGRAZIO E...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Ativassione

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 10.0.648.134 ho installato windows 7 pre.... del 2010 un altra copia identica per che la copia or...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Ho il pc pieno di errori

 Risolto

Ciao, sono una principiante auto didatta. grazie x l'aiuto Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Vorrei applicare un programma su w7 start

Ciao, chiedevo se possibile avere un applicazione che possa cambiare immagini sostituendole e impostarle su mio deskop. mi dite il nome? grazie maur...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
n00r

Cofigurazione mail x galaxys|||

Ciao, Configura Samsung galaxy s |||

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco ad entrare e leggere la mia posta hotmail.it

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Problema pc portatile, si spegne da solo!

Ciao a tutti, da due tre giorni ho un problema con il mio pc portatile, ho un compaq comprato 2-3 anni fa, da un pò di giorni si spegne improvvisament...

Ultima risposta il 7 set 2014 per
paolo

Linguaggio programma

Ciao, ho un programma e vorrei ......aprirlo, per verificare le caratteristiche, esiste un programma automatico , che svela con quale linguaggio è ...

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Problemi con whatsapp

Ciao, ho un problema come altri. Da quando ho attivato whatsapp non riesco chiuderalo e resta sempre la E. Non pago nulla perchè ho internet senza l...

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Attivare bluetooth

Ciao, vorrei utilizzare il softwware bluetooth nel mio Compaq Presario CQ60-417DX Notebook PC... non riesco ad'attivarlo grazie

Ultima risposta il 31 dic 2013 per
simo vendra 333

Non funziona piu il touch gt-s5230w

salve a tutti spero che mi rispondete al più presto perchè questa sera al mio cellulare samsung GT-S5230w è tutto ad un tratto non funziona piu il to...

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Connessione internet

Ciao, il mio problema e il seguente,vorrei collegare in internet 2 pc,io ho una connessione con chiavetta,e vorrei che tutti e due i pc che ho in casa...

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Pc lento all'avvio

il mio pc é lento all'avvio di windows xp

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Caratteri sms grandi samsung gt-s5230w

Ciao, non sò come sia successo ma di colpo gli sms si leggono in caratteri molto grandi e non sò più come fare a diminuirli e portarli come prima.....

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Vorrei installare il prgramma della webcam philips spc715nc/00

Vorrei installare il programma della webcam philips SPC715NC/00

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r

Ho un problema con adobe flasch player

Ciao, non riesco a vedere i video musicali su youtube ho installato adobe ma e' lo stesso come posso fare? Configurazione: Windows 7 / Internet...

Ultima risposta il 8 ott 2012 per
n00r
Risultati 8051 - 8100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY