Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

7 virus nel telefono

Ciao, ho preso 7 virus bel telefono e non so come risolvere Il problems Configurazione: Configurazione: Windows / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Recuperare mail di libero

 Risolto/Chiuso

Ciao, come posso recuperare la mia mail di libero ke mi hanno rubato/acherato? quelli del 155 mi hanno detto di kiamare un numero a pagamento ...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Toshiba c650 con windows 7 touchpad non risp al 100%

Ciao, non so xke lo scorrimento del touchpad non va piu, ho provato ad andare al panello di controloo poi hardwar poi mouse poi non trovo ompostaz...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Dimenticato passward e contatto e-mail come fare?

Ciao...non ho mai usato la e-mail per ricevere e adesso non so ne la password ne' l'indirizzo e-mail come faccio??? Configurazione: iPhone / Chrome 4...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Windows 10 non legge più dispositivi collegati con usb 2

Grazie per avermi accolto in CCM. Il mio problema è che avendo installato windows 10 non riesco più a leggere gli apparecchi tipo macchina fotografica...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Alcatel pixi3 blocco touch screen

Salve ho un problema su un cell Alcatel pixi3 non mi funziona il touch e non mi si spegne qualcuno può aiutarmi x favore

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Formattazione chiavetta fat32

Ho acquistato una chiavetta fat32 e non riesco a formattarla con windows già provato anche a scaricare altro che mi aiutasse ma mi dice che non riesc...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Smartphone wiko messaggi non si aprono

Salve, hanno regalato uno Smartphone Wiko a mia nonna. Sono due giorni però che il cellulare manda messaggi con scritto : Messaggio dal canale e ne a...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Salvare immagini da samsung a pc con kies

 Risolto

buongiorno vorrei salvare le mie immagine e la mia agenda del cellulare samsung in samsung kies e NON ne ho un'idea... mi potete aiutare ? devo salva...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Installare linux tramite usb acer aspire one 532h-2bb

Salve, possiedo un netbook Acer Apire One 532h-2bb con un Gigabyte di RAM. Il n° SNID è 04226876716. Il sistema operativo del netbook è Windows xp. Il...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Scaricare nero su pc

Buonasera, ho appena cominciato a scaricare Nero sul mio PC, ma non riesce a caricarsi. Cosa potete dirmi...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Come fare reset smart tv samsung

salve ho una tv sart samsung senza telecomando la tv sembra bloccata non risponde neanche al tasto manuale dietro il televisore

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Audio sparito dopo formattazione windows 7

Ciao a tutti. Due settimane fa, ho comprato un PC Packard Bell EasyNote di 4 anni fa da un amico. Funzionava tutto perfettamente, quindi ho preso il...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Non riesco a inviare e ricevere email su incredimail

Buongiorno, da oltre una settimana non riesco più nè ad inviare nè a ricevere mail con incredimail; mi appare: 535 5.7.0 (#AUTH005) Too many bad lo...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
n00r

Scaricare le foto da un cellulare samsung j5 sul pc

 Risolto

Ciao tutti qualcuno mi pùo dire come faccio a scaricare le foto da un cellulare Samsung j5 sul pc Configurazione: Configurazione: Windows / Ch...

Ultima risposta il 25 nov 2016 per
n00r

Cambiare lingua e orario su onedrive

 Risolto

Ho un PC con Windows 10. Da qualche giorno OneDrive si deve essere aggiornato automaticamente e, da allora, è tutto in inglese. Inoltre il calendario,...

Ultima risposta il 25 nov 2016 per
n00r

Quale editor foto utilizzare per migliorare una foto

ciao a tutti voi esperti ! Volevo chiedere come intervenire in modo semplice anche x una veramente poco pratica come me ( alle prime armi diciamo) su ...

Ultima risposta il 25 nov 2016 per
n00r

Quando apro google chrome mi si apre il sito tavanero

 Risolto

Ciao, scusate la mia ignoranza...... perche quando apro Google chrome mi si apre una nuova pagina che si chiama tavanero.com grazie Configur...

Ultima risposta il 25 nov 2016 per
n00r

Non riesco più a inviare mail tramite windows live mail

 Risolto/Chiuso

Buonasera, utilizzo una connessione h3g con webpocketcube e come programma di posta elettronica windows live mail. Ho due account di posta, uno fas...

Ultima risposta il 24 nov 2016 per
n00r

Ho disintallato acer recovery, come recuperarlo

Ciao, per sbaglio ho disintallato acer recovery come posso recuperarlo

Ultima risposta il 24 nov 2016 per
n00r

Installare aptoide sul mio nokia lumia 650

Ciao, Configurazione: Windows / Chrome 51.0.2704.79 Per favore

Ultima risposta il 24 nov 2016 per
n00r

Cos'è chiavetta xtra-pc

 Risolto

avete notizie su questa chiavetta commercializzata da cool technology per 25e.in cosa consiste ?mantiene quello che promette cioè velocizzare un pc di...

Ultima risposta il 10 gen 2021 per
mc

Come cancellare indirizzo posta elettronica

come posso cancellare un indirizzo di posta elettronica su libero.it?

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Account fb bloccato, chiesti documenti! privacy? dipendenti fb?

Ciao a tutti, Sono stata segnalata su Facebook da qualcuno per nome falso e il mio profilo è stato disattivato più volte. In realtà il mio nome e cog...

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Sito incontri a pagamento sesso oggi.it

Ciao a tutti. Lo scorso mese di Gennaio mi registrai sul sito di incontri sessooggi.it. A parte il fatto che tutte le donne incontrate mi hanno indiri...

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Password di facebook dimenticata

Ciao,mi sono dimenticata la password di Facebook però non ho nessun numero di telefono per reimpostarla,come posso fare?

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Non mi fa aggiungere l immagine

non mi fa aggiungere l immagine ..cominciamo bene

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Come velocizzare il pc

comevelocizzoil mio pc

Ultima risposta il 22 nov 2016 per
n00r

Pc hp pavillon lentissimo, cosa fare

Ciao ragazzi spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema. Sono un po' di giorni che quando accendo il mio pc portatile hp pavilion e' lent...

Ultima risposta il 22 nov 2016 per
n00r

Sbloccare account facebook

Ciao, Come sbloccare account facebook Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 22 nov 2016 per
n00r

Problemi alice mail

Ciao, ultimamente ho un sacco di problemi con la mail di Alice..inizialmente mi apriva la pagine con una lentezza incredibile e parecchie volte non ...

Ultima risposta il 22 nov 2016 per
n00r

Aggiornamento mappe tom tom;

Buonasera, Grazie di aver accettato la mia iscrizione, per favore volevo sapere come posso aggiornare gratuitamente le mappe europa e gli autovelox d...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Pin dimenticato samsung tab 9.7a

Ciao, ho dimenticato il Pin del mio tablet Samsung galaxy tab 9.7. Ho provato a inserire il Pin per svariate volte (più di 15) nell'attesa che mi ch...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Oukitel u7 pro resta fermo su schermata di avvio

ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accendere il mio telefono oukitel u7 pro, resta fermo sulla schermata di avvio, ho provato ad avviarlo m...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Windows 7 impostazione delle icone del desktop bloccate

Ciao, da quando Windows 7 Sistema operativo a 64 bit mi ha fatto fare gli aggiornamenti per la nuova versione di Windows 10, le icone sul mio deskto...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Problema areatrasgressiva

Salve a tutti, mi stanno rompendo le scatole da un bel po' quelli di areatrasgressiva.com, dicendo che devo pagare una somma di denaro pari ad una 70...

Ultima risposta il 3 lug 2017 per
puppa1971

Sono stato truffato come posso fare

salve, io mesi faho visitato il sito www.areatrasgressiva.com e mi sono registrato gratuitamente per divertimento. Ora, dopo circa tre mesi che non f...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Non mi funzionano alcuni tasti della tastiera per un malaware

Ciao, ho questo problema che alcuni tasti della tastiera non funzionano tra cui il 5 e il punto interrogativo e l"apostrofo. tempo fa riuscivo a tog...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Come istallare il programma songr

come istallare songr

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Bloccato indirizzo hotmail

Ciao non ho più accesso al mio indirizzo è mail ho fatto la procedura quella che consigliate voi ma ho fatto tanti tentativi e non me la fa più fare p...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Come fare aggiornamento tom tom xxl

aggiornamento tom tom xxl

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Facebook blocco account

 Risolto

BUON DI SCUSATEMI........HO PROBLEMI PER L'ACCOUNT DI FACEBOOK. NON MI FA ENTRARE VUOLE I DOCUMENTI. IL MIO PROBLEMA E CHE HO INSERITO UN NOME DI FANT...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
Cucciola78

Ororo tv err_ssl_protocol_error

salve a tutti, non riesco piu' ad accede a questo sito: ororo tv perche compare questa scritta: "l sito non può fornire una connessione protetta o...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Blocco di facebook

Ciao a tt volevo chiedervi come mai mi hanno bloccato momentaneamente Facebook c'è scritto che il soprannome nn va bene,devo attendere conferma intant...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Vedere la tv sul pc

vedere la TV al Computer

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Youtube non funziona

Ciao, youtube non mi fa vedere i video Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Problema accesso facebook

Salve a tutti. Ormai da diversi giorni l'account di facebook risulta irraggiungibile. In seguito a richiesta di invio di un documento di identità mand...

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
a

Ripristinare computer hp con windows vista

buon giorno a utti sono nuovo della chat e non sono un genio dell'informatica vi chiedo in modo emplice di spiegarmi come azzerare il mio compuetr hp...

Ultima risposta il 18 nov 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a hotmail

Ciao, Non riesco ad accedere Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 18 nov 2016 per
n00r

Problemi di connessione wifi windows 10

Buonasera ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere. Ho un asus e ho problemi a connettermi con il Wi-Fi. Praticamente cerco di connettermi a...

Ultima risposta il 18 nov 2016 per
n00r
Risultati 1901 - 1950 su un totale di 12.603