Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Connessione wifi

Ciao, io mi sono sempre connessa dal mio cellulare wifi samsung 5230 ma all improvviso è da un paio di giorni che metto strumenti->wifi->attivo->m...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Driver per webcam

Ciao, Ho una webcam di cui non conosco il produttore nè i driver.... Consco solo l'id dell'istanza della periferica che è USB\VID_093A&PID_2620...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Cm posso cambiare la mia password?

Ciao, cm posso cambiare la mia password di fb senza entrarci??? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Si spegne il telefono

Ciao, ho un nokia 5800 exspress music... quando tocco la cover si spegne il telefono...non so che fare...aiutatemi per favore Configurazione: W...

Ultima risposta il 18 lug 2011 per
n00r

Problemi con l'installazione di un driver

Ciao a tutti, ho anch'io un problema con l'installazione di un driver. Il codice che ho copiato dai dettagli è il seguente: USB\VID_0C45&PID_600D\5...

Ultima risposta il 18 lug 2011 per
n00r

Sim bloccata

Ciao, ho un sansung gt-s5230w cambiando sim nel mio cellulare non mi da l'accesso per la funzionalità mi chiede la password della sim che io non h...

Ultima risposta il 18 lug 2011 per
n00r

Invio posta

Ciao, Sto utilizzando per la connessione a internet la chiavetta 3G (TRE). Ho 2 e-mail che non riesco a inviare dalla mia hotmail. Come server d...

Ultima risposta il 18 lug 2011 per
n00r

Scaricaredal pc al telefonino

Ciao, sono massimiliano,ho un piccolo problema!ho un nokia 5230 e non riesco a scaricare tutti gli mp3sul mio telefono,cioe'se cerco di scaricare ...

Ultima risposta il 18 lug 2011 per
n00r

Social network

Ciao, chi sa dirmi perche oggi non mi funzionano facebook msn e altri social? se tento di aprire mi spunta messggio di Blocked Domain This do...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
Nicknamhttp://it.kioskea.net/forum/affich-35506-social-network#2

Problemone stampante epson dx3800

Ciao, Da quando ho cambiato computer con windows 7 non riesco più a installare il cd della stampante(ho provveduto tramite drivers scaricati da in...

Ultima risposta il 18 lug 2011 per
n00r

Recupero foto!

Ciao, ho bisogno di un aiuto... Qualche giorno fa il mio pc è stato infettato da un virus, ma dopo averlo scansionato e rimosso i fail colpiti ...

Ultima risposta il 8 lug 2011 per
n00r

Webcam asus alla rovescia

Ciao, ho un pc asus e la web mi fa stare con la testa in giu ?come facio aggiustarla?grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 8 lug 2011 per
teo

Collegare pc studio a snggts3650

 Risolto

Ciao, non riesco a collegarmi a pc studio con il mio gts3650 (sia versione 3.... che 7....)il computer (xp)non lo vede! anzi lo vede ma non lo connet...

Ultima risposta il 8 lug 2011 per
n00r

Installazione samsung s5230w

 Risolto

Ciao, vorrei sapere cosa fare per installare il mio telefono sul pc... il cd incluso non è compatibile con Windows 7... Configurazione: Window...

Ultima risposta il 8 lug 2011 per
n00r

Webcam,ok e adesso?

Ciao, ho installato una webcam scaricando http://www.tincam.com/ in prova.Ho messo l'icona sul desktop.Ma come faccio ad entrare da un altro PC e p...

Ultima risposta il 7 lug 2011 per
n00r

Associare l aurikolare al samsung s 5230

 Risolto

Ciao, x favore mi dite come faccio ad associare l aurikolare bluetooth al cel? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 lug 2011 per
fede

Non riesco a visualizzare i video di youtube!

Ciao, Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13 Non so perchè poco fa mi sono accorta di non poter visualizzare i video su youtube. Lì dov...

Ultima risposta il 7 lug 2011 per
n00r

Problema samsung gt s5230 codice di protezion

Ciao, Ho un samsung 5230, ho impostato e sostituito il codice di protezione due anni fa, ora non mi è mai servito perchè non ho mai rimosso quel...

Ultima risposta il 7 lug 2011 per
n00r

Webcam hp pavillon dv6500

Ciao, Ho comprato qualche anno fa un Hp Pavillon dv6500 con vista, ho appena fatto cambiare da un tecnico il sistema operativo da vista ad xp, per...

Ultima risposta il 6 lug 2011 per
n00r

Come caricare una foto dal cellulare al compu

Ciao, vorrei sapere come si fa a caricare una foto da un cellulare nokia al pc

Ultima risposta il 6 lug 2011 per
n00r

Configurare evolution!

Ciao, Ho un account di posta con Gmail e un altro con Alice e vorrei configurare Evolution con Imap come server di posta in ingresso (per entrambi)....

Ultima risposta il 6 lug 2011 per
n00r

Bluetooth tra pc e cellulare senza chiavetta

Ciao, Ho un piccolo problema...Anzi grande... Non riesco a collegare il mio cellulare (Samsung Corby) al mio pc (sprovvisto di bluetooth). Volevo ch...

Ultima risposta il 6 lug 2011 per
n00r

Chat faceboo da telefono

Ciao, quando entro su facebook con il telefono non ho la chat come mai? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Come si fa a reggistrare la posta eletronica

Ciao, vorrei un esmpio , come si fa a reggistrare la posta eletronica mi richiede il nome di dominio mi fate un esempio Configurazione: iPh...

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Come controllare la posta

Ciao, Ho la mia casella, ma non so come cercarla per entrare a vedere la mia posta. Mi potete aiutare? Configurazione: Windows Vista / Interne...

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Problema casella di posta elettronica

Ciao, ho fatto da poco una seconda casella di posta elettronica,ma dalla prima non mi esce piu nulla,e si che password e indirizzo sono giusti.come ma...

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Asus x5dc con w 7 e videochiamate skype

 Risolto

Ciao, posseggo un pc portatile ASUS X5DC con W 7. Avevo un vecchio account skype con una versione vecchia di skype col quale la videochiamata funz...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
yolkina

Problemi aggiornamento

 Risolto

Ciao, il pc continua a "chiedermi" di aggiornare KB2446704, ma di contro non me lo scarica.....come facciooooooooo?????????' Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Pes 2011 non va online come devo fare.

CIAO SONO SEMPRE ALFABRAVO, HO COMPRATO PES 2011 PER PS3 MA NON MI FA COLLEGARE ONLINE , MI DICE QUANDO PROVO A FARE LA CONNESSIONE MI DICE COSI(LA ...

Ultima risposta il 10 dic 2011 per
christian5

Musica da pc a mp4

Ciao, io ho inserito il mio mp4 con il cavo usb e di solito andavo su media player cliccavo sincronizza e inserivo tutte le mie canzoni invece ora con...

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Driver webcam shintek fwc32112

Ciao, salve cerco urgentemente driver per installare webcam shintek fwc32112.... ki mi aiuta??? Configurazione: Windows XP / Safari 534.30

Ultima risposta il 4 lug 2011 per
n00r

Collegare il tel al computer senza il cd

Ciao, come faccio a collegare il tel al computer senza il cd di instalazione? grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 1 lug 2011 per
n00r

Facebook al momento il suo account non e'disp

Ciao, sono elisa provo ad entrare su facebook con il mio account e mi dice che il servizio non e'al momento disponibile perche'? Configurazione...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
MX

Scaricare il dispositivo audio

Ciao, se qualcuno riesce mi servirebbe sapere come faccio a scaricare il dispositivo audio dopo che involontariamente lo cancellato Configuraz...

Ultima risposta il 1 lug 2011 per
n00r

Menu classico in office home

Ho acquistato un nuovo portatile con installato Window 7. Ho poi acquistato Office Home originale. Ma mi risulta molto difficile utilizzare Excel e Wo...

Ultima risposta il 30 giu 2011 per
n00r

Dimensione dei caratteri su samsung 5230

Ciao, come faccio ad ingrandire la dimensione dei caratteri su samsung 5230wifi...ho provato con tasti laterali ma senza successo Configurazion...

Ultima risposta il 30 giu 2011 per
n00r

Nokia c3 non si connette a internet

Ciao, il mio nokia c3 non si collega a internet tramite wi fi. o meglio una volta collegato alla linea del mio pc( la quale non è protetta)e vado su h...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
tommoehazza

Connessione a wlan su windows7

Ciao, Ho una wlan con connessione ad alice adsl utilizzata da laptop funzionante con windows xp Ho comprato nuovo netbook con windows 7 e non ries...

Ultima risposta il 30 giu 2011 per
n00r

Errore all'avvio dopo aggiorna. scheda video

Salve sono nuovo del forum e sono qui per esporre il mio problema.Premetto che ho una scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS,il problema inizia quando ag...

Ultima risposta il 30 giu 2011 per
n00r

Packard bell driver

Ciao, sono Eugenio ho un problema con il microfono integrato, riesco a fare una videochiamata sento e vedo ma non funzionaa il mio microfono il mod...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Trasferimento foto al pc con sim card nokia

Ciao, mi sapete dire se si possono trasferire le foto da Nokia modello 2008 al pc utilizzando la sim card? Oppure come fare in assenza del dispositi...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Codice prodotto di seven non accettato

Ciao, ho un Acer Aspire Dektop M3641 con OS Vista aggiornato a SEVEN, a seguito di problemi prima all?H.D., poi alla sostituzione della scheda madre c...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Eliminare tutte le mail che ho creato

buona sera, vorrei eliminare tutte le mail che ho creato sempre con stessa nome ciò zema200 ma il peggio e che mi entro msg ma non esce ricevuto

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Ho cancellato l'audio del pc acer

Ciao, io per sbaglio o cancellato l'audio del pc il modello del mio pc e acer e 21 pollici come posso fare per scaricare un sito per l'audio...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Problema audio non riesco a sentire nulla

Ciao, o un grosso problema con l'audio non riesco a sentire più nulla devo aver toccato qualche pulsante che lo a tolto e tutto installato corretta...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Rimuovere vlc ???

Ciao, volevo chiedere come posso rimuovere VLC, l'ho installato sul PC nell'ufficio per aiutare una mia collega, ho scaricato l'ultima versione dal s...

Ultima risposta il 2 ago 2011 per
Gary

Nn ho un driver audio istallato come fa

Ciao, ho un problema ho portato a formattare il pc ma non ho il driver audio come devo fare ho provato a istallare realtek ma nn va come dv fare mo...

Ultima risposta il 11 lug 2011 per
roby

Non riesco a scaricare le foto dal cel.al pc

 Risolto

Ciao, Ho un cell. Samsung SGH-L760 con Bluetooth e vorrei scaricare le foto sul PC via cavo Il mio Pc è un ACER ASPIRE ONE D260 senza Bluetooth con...

Ultima risposta il 2 lug 2011 per
Stefano

Tastatura

Ciao, sono simona cello una problema con una tastatura di un pc hp con windows vista non functiona taste space z x c v b m, . no lo so che devo ...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Windows 7 registro di sistema danneggiato

Ciao, ho un grandissimo problema: l'altro giorno sono andata a riaccendere il pc che si era scaricato e durante il caricamento restava fermo alla s...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r
Risultati 9801 - 9850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY