Ciao,
volevo chiedere come posso rimuovere VLC, l'ho installato sul PC nell'ufficio per aiutare una mia collega, ho scaricato l'ultima versione dal sito officiale. ora dal panello di controllo non posso più rimuoverlo ( non c'è rimuovere nel rettangolo)
grazie per le risposte.
Potrebbe anche interessarti:
Vlc non registra audio
Vlc non registra audio desktop - Migliori risposte
provi con Ccleaner dopo averlo installato clicca su strumenti > tutti i programmi > i programmi installati verranno visualizzati basta rimuovere quello che si desidera.
L'ho appena scaricato CCleaner come sopra consigliato ma non vedo l'icona o la voce per disinstallare VLC... non funge e voglio toglierlo e ho Wind come sistema.
Grazie per la tempestività nel rispondere.
allora
il tuo sistema deve essere Windows XP , Windows Vista o Windows 7 (Explorer e Wind non sono sistemi operativi).
scarica ed installa VLC da qui * se viene rilevata la versione già installata e ti viene chiesto di rimuoverla prima di andare avanti con la nuova, accetta e quando inizia l'installazione della nuova annulla tutto
* se non viene rilevate la versione già installata continua con l'installazione e quando finisce apri Revo uninstaller e rimuovi VLC
vanna vai su cerca e scrivi vlc io lo fatto adesso poi destro ed elimina eliminali tutti a e a certi ti diranno che nn puoi (almeno per me che ho cinque accaunt)