Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 28 set 2010 alle 10:56
dovrebbe trattarsi di problema momentaneo, causa di aggiornamento e manutenzione del sito.. si è sistemato ora ?
anche a me dice la stessa cosa... fino a 10 minuti stavo tranquillamente su fb , ho aggiornata la pagina e -.-"
"Account non disponibile al momento
Il tuo account non è disponibile a causa di un problema sul sito che speriamo di risolvere al più presto. Riprova tra pochi minuti."
A me dice "Account non disponibile
Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio" Quanto dura sta cosa??? D:
Anche a me la stessa cosa.. speriamo si aggiusti. Perchè mi hanno detto che forse mi hanno tolto da facebook.. si ma così all'improvviso? Ce che palle non ho voglia di rifarmi un account.
No tranquilla se ti dice che è per lavori di manutenzione sicuramente dopo qualche minuto si riaggiusta, anche io stavo andando nel panico per gli amici e tutto xD Basta aspettare!
RAGAZZI è DA POMERIGGIO CHE NON MI FA ENTRARE SU FACEBOOK E MI DICE QUESTO :Account non disponibile al momento
Il tuo account non è disponibile a causa di un problema sul sito che speriamo di risolvere al più presto. Riprova tra pochi minuti. COSA DEVO FARE?????
stessa cosa sta capitando a me. accounti non è disponibile, dice di riprovare dopo qualche minuto... sono passate ora qualcuno sa dirmi che fare? grazie piergiorgio
Non mi funziona più fb...mi esce scritto account non disponibile riprova tra qualke minuto proprio come i tanti ke hanno scritto in basso...ke fare?aspettare più o meno quanto?a me serve per studio ho dei gruppi dove passano dei materiali uffi :-( Grazie
Da ieri pomeriggio Facebook dà il mio account come "non disponibile"... Sottoscrive inoltre, che nel giro di pochi minuti, sarà sufficiente "riprovare", per accedere... Intanto, sono passate quasi 24 ore, ed io non riesco a entrare... Mentre i miei amici vedono il mio diario di Fb!!! .... Qualcuno sa dirmi come posso fare ad accedere...? Thx :)
Ciao,a me da 4 giorni mi dice "il tuo accaunt nn e disponibile "
Al momento il tuo accaunt nnon e disponibile.. Prova ad andare su www.facebook.com ...!!!
Aiutooo ' qualcuno mi Sa dire ! Dire cosa e successo !??? grazie mille :(
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 1 lug 2011 alle 13:33
ciao, come ti lo dice il problema è da loro.. da te niente da toccare.. quindi solo aspettare
23 giu 2011 alle 11:31
23 giu 2011 alle 11:44
23 giu 2011 alle 14:17
24 giu 2011 alle 13:11
27 giu 2011 alle 15:32