Facebook al momento il suo account non e'disp [Chiuso]

sfortunata - 28 set 2010 alle 07:53 - Ultima risposta:  MX
- 19 set 2012 alle 16:40
Ciao,
sono elisa provo ad entrare su facebook con il mio account e mi dice che il servizio non e'al momento disponibile perche'?

Altro... 

87 risposte

Miglior risposta
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 28 set 2010 alle 10:56
20
Grazie
dovrebbe trattarsi di problema momentaneo, causa di aggiornamento e manutenzione del sito.. si è sistemato ora ?

Grazie n00r 20

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 501 internauti questo mese

a me è successo oggi i miei amici dicono che sono sparite foto e post dove li avevo taggati come posso fareee??
anche a me la stessa cosa e mi è sparita la bacheca aiuto!
Non mi funziona più fb...mi esce scritto account non disponibile riprova tra qualke minuto proprio come i tanti ke hanno scritto in basso...ke fare?aspettare più o meno quanto?a me serve per studio ho dei gruppi dove passano dei materiali uffi :-( Grazie
JosephineGreen - 8 mag 2012 alle 18:59
Da ieri pomeriggio Facebook dà il mio account come "non disponibile"... Sottoscrive inoltre, che nel giro di pochi minuti, sarà sufficiente "riprovare", per accedere... Intanto, sono passate quasi 24 ore, ed io non riesco a entrare... Mentre i miei amici vedono il mio diario di Fb!!! .... Qualcuno sa dirmi come posso fare ad accedere...? Thx :)
Ciao,a me da 4 giorni mi dice "il tuo accaunt nn e disponibile "
Al momento il tuo accaunt nnon e disponibile.. Prova ad andare su www.facebook.com ...!!!
Aiutooo ' qualcuno mi Sa dire ! Dire cosa e successo !??? grazie mille :(
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 1 lug 2011 alle 13:33
6
Grazie
ciao, come ti lo dice il problema è da loro.. da te niente da toccare.. quindi solo aspettare
In realtà pensavo che mi avessero bloccato l'account. E' un semplice disservizio quindi?
IlaInwonderland - 12 set 2011 alle 20:43
ma succede proprio a tutti?credevo d essere l'unica..
a me sta accadendo oggi.a voi si è risolto il problema?
Mi sta accadendo praticamente lo stesso.. :( uffa sono stanca di aspettare..
2
Grazie
è accaduto nuovamente oggi
templeofgenius.blogspot.com
è accaduto anche oggi
1
Grazie
anche a me oggi...ma ho letto in giro su internet che ad alcuni è durato pure settimane!!!0.0!!
O___O no non può essere T__T
cosa si puo fare manco su assistenza mi fa a dnare dice account nn disponibileeeeeeeeeeeeeeeeee
anke a me :( k palle xò dai