Problema invio email da hotmail

Risolto/Chiuso
daniele - 27 set 2010 alle 22:49
 David - 14 set 2011 alle 01:37
Ciao,

avrei bisogno di aiuto.quando voglio leggere o inviare email da hotmail non riesco a farlo e sopra la schermata mi esce:
AGGIORNA LA FINESTRA DEL BROWSER.SE ACCEDI AL TUO ACCOUNT WINDOWS LIVE HOTMAIL DA PIù COMPUTER,TI CHIEDIAMO DI ACCEDERE NUOVAMENTE PER AIUTARCI A MANTENERE IL TUO ACCOUNT RISERVATO E PROTETTO.
cosa devo ?grazie per l'aiuto

Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
28 set 2010 alle 00:09
Se usi Firefox o Chrome prova a svuotare la cache del browser e cancellare tutti i cookie
Ma ti premetto che è una soluzione temporanea, ammesso che funzioni!! Per andare bene dovresti usare usare per la posta elettronica solo Internet explorer e sperare in bene
Infatti si tratta di un bug noto a cui stanno cercando di dare soluzione.
Ma non c'è nessun problema di sicurezza per il tuo account, quindi non devi ne cambiare password ne fare altro.. Prova a seguire i suggerimenti che ti ho dato sopra (cache e cookie)
Tu che browser usi?
Ciao

uso internet explorer.comunque ho problemi solo se apro la mia casella di posta mentre se apro ad esempio quella di mio fratello non ho problemi.comunque grazie
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
28 set 2010 alle 00:15
Fai la pulizia che ti ho indicato sopra
Ciao
anch'io come daniele ho lo stesso problema da giorni...e uso internet explorer...
Grazie
Salve! Io ho lo stesso problema! Ho la mia e-mail con hotmail, ma quando accedo alla posta, anche per leggere e-mail vecchie, o recenti, o anche per gestire le mail o spedire mail, le clicco ma è come se non l'avessi fatto. Non cambia nulla, la schermata resta uguale. Io uso google chrome ... è urgente, riuscite a rispondermi? :( Grazie
marcia figueiredo
17 ott 2010 alle 08:35
Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto. NN capisco che devo fare??? grazie do aiuto
madelaine Rodriguez
20 ott 2010 alle 15:37
ho il stesso problema. cosa devo fare???grazie do aiuto
Ho avuto lo stesso problema... Risolto, per ora. Grazie thor.
Ciao.
12 ott 2010 alle 00:12
sempre a disposizione
Ciao :-)
a me non funziona comunque... ù.ù
uso internet explorer
ma a te funziona con explorer?
se mimandono una email non so come prenderla per legerla
madelaine Rodriguez
20 ott 2010 alle 15:41
ho il stesso problema di marcia figueredo (Permalink 9)
Avevo anche io lo stesso problema: ho risolto scaricando l'aggiornamento di internet explorer 8.
Spero di avereti aiutato.
Eli
Io ho lo stesso problema, ma preferisco non leggerla la posta che scaricare quella schifezza di internet explorer...............
La Microsoft fa bug anche nei programmini da prima elementare!