Problema invio email da hotmail

Risolto/Chiuso
daniele - 27 set 2010 alle 22:49
 David - 14 set 2011 alle 01:37
Ciao,

avrei bisogno di aiuto.quando voglio leggere o inviare email da hotmail non riesco a farlo e sopra la schermata mi esce:
AGGIORNA LA FINESTRA DEL BROWSER.SE ACCEDI AL TUO ACCOUNT WINDOWS LIVE HOTMAIL DA PIù COMPUTER,TI CHIEDIAMO DI ACCEDERE NUOVAMENTE PER AIUTARCI A MANTENERE IL TUO ACCOUNT RISERVATO E PROTETTO.
cosa devo ?grazie per l'aiuto

Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
28 set 2010 alle 00:09
Se usi Firefox o Chrome prova a svuotare la cache del browser e cancellare tutti i cookie
Ma ti premetto che è una soluzione temporanea, ammesso che funzioni!! Per andare bene dovresti usare usare per la posta elettronica solo Internet explorer e sperare in bene
Infatti si tratta di un bug noto a cui stanno cercando di dare soluzione.
Ma non c'è nessun problema di sicurezza per il tuo account, quindi non devi ne cambiare password ne fare altro.. Prova a seguire i suggerimenti che ti ho dato sopra (cache e cookie)
Tu che browser usi?
Ciao

8
uso internet explorer.comunque ho problemi solo se apro la mia casella di posta mentre se apro ad esempio quella di mio fratello non ho problemi.comunque grazie
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
28 set 2010 alle 00:15
Fai la pulizia che ti ho indicato sopra
Ciao
0
anch'io come daniele ho lo stesso problema da giorni...e uso internet explorer...
0
Grazie
0
Salve! Io ho lo stesso problema! Ho la mia e-mail con hotmail, ma quando accedo alla posta, anche per leggere e-mail vecchie, o recenti, o anche per gestire le mail o spedire mail, le clicco ma è come se non l'avessi fatto. Non cambia nulla, la schermata resta uguale. Io uso google chrome ... è urgente, riuscite a rispondermi? :( Grazie
0
marcia figueiredo
17 ott 2010 alle 08:35
Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto. NN capisco che devo fare??? grazie do aiuto
3
madelaine Rodriguez
20 ott 2010 alle 15:37
ho il stesso problema. cosa devo fare???grazie do aiuto
0
Ho avuto lo stesso problema... Risolto, per ora. Grazie thor.
Ciao.
2
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
12 ott 2010 alle 00:12
sempre a disposizione
Ciao :-)
0
a me non funziona comunque... ù.ù
0
uso internet explorer
0
ma a te funziona con explorer?
0
se mimandono una email non so come prenderla per legerla
0
madelaine Rodriguez
20 ott 2010 alle 15:41
ho il stesso problema di marcia figueredo (Permalink 9)
0
Avevo anche io lo stesso problema: ho risolto scaricando l'aggiornamento di internet explorer 8.
Spero di avereti aiutato.
Eli
0
Io ho lo stesso problema, ma preferisco non leggerla la posta che scaricare quella schifezza di internet explorer...............
La Microsoft fa bug anche nei programmini da prima elementare!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY