Invio mail da hotmail

Chiuso
chiara - 29 set 2010 alle 08:53
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 21 ott 2010 alle 18:11
Ciao a tutti,

ho un problema da circa 1 settimana con hotmail: quando sto per inviare una qualsiasi mail a qualcuno dei miei contatti , mi compare un avviso in giallo che devo riavviare il browser per maggiore sicurezza e poi quando klikko invio una finestra con scritto che si sta per chiudere la finestra, eliminando il messaggio che stavo inviando. Se clicco "annulla" invece di stare su hotmail, esce comunque e mi dice che non sono autorizzato a vedere la pagina...
Da cosa può dipendere? ma soprattutto... come risolvere? E' la posta di lavoro, sono praticamente bloccata...
GRazie mille!
CHiara

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 set 2010 alle 16:58
*Da cosa può dipendere?
- vedi che stai ancora usando Internet Explorer 6, usare questa versione è obsoleto.. Microsoft sta per rilasciare la vesione 9.. IE 6 non rispetta gli ultimi standard del web, e non ti fa visualizzare le pagine come si deve, anzi è molto vulnerabile di punto di vista sicurezza.

*come risolvere?
- puoi risolvere:
+ aggiornando il tuo browser alla versione IE 8
+ utilizzando un altro browser tale Firefox, Chrome, opera, safari, ...
+ utilizzando un client di posta elettronica come Windows live mail, thunderbird, incridimail, outlook Express, ....
0
Sono praticamente nella stessa situazione di chiara, qualcuno ha una soluzione? Ringrazio tutti in anticipo..... ricevo molta posta di lavoro e sono praticamente rovinata!!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 ott 2010 alle 18:11
ciao,
dato che usi la posta per lavoro ti raccomando di utilizzare un client do posta ( thunderbird , incridimail , outlook Express , Windows live mail ....) ti fa risparmiare un sacco di tempo, dato che ti scarica le mail direttamente sul pc, non sei costretto ad aprire il browser ogni volta che vuoi leggere, scrivere, controllare una mail... ti avvisa automaticamente quando ricevi una mail.. puoi impostare più mail... oltre a risolvere questo problema causato dal browser

ultima cosa vorrei suggerirti gmail al posto di hotmail, il servizio di google è più professionale con un sacco di opzione che ti facilitano il tuo lavoro che hotmail non possiede da citare la più importante la sincronizzazione IMAP
0
Unisciti ALLA COMMUNITY