Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

È un mio problema o cosa?

 Risolto

Ciao, io ho un nokia c3-00 e ci voglio mettere le canzoni o le foto dal computer, ma non ci riesco. penso che sia perché non è configurato con il mio ...

Ultima risposta il 8 mag 2012 per
n00r

Problema con asrock z77 extreme6

 Risolto

Cerco qualche buon'anima che mi aiuti a risolvere il seguente problema. Ho appena terminato di assemblare il mio nuovo PC con la seguente configurazi...

Ultima risposta il 8 mag 2012 per
n00r

Non sono installati dispositivi audio

 Chiuso

Ciao, buongiorno a tutti. ho davvero bisogno di aiuto. il mio pc dice che non sono installati dispositvi di output audio (icona in basso a destra vici...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
vit

Come posso aprire una seconda finestra?

Ciao tutti, Vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi, vi dico, quando navego in internet in qualsiasi pagina e provo ad aprire un link o seleziono...

Ultima risposta il 8 mag 2012 per
n00r

Creare pdf editabile con notepad

Ciao, devo creare un pdf che contenga un logo o un disegno e delle linee di testo che contengano delle parole chiave (es. $DATA, $TIME, etc.). ...

Ultima risposta il 8 mag 2012 per
n00r

Come si disattiva un account email

Ciao, come si disattiva un account email Configurazione: Windows 7 / Firefox 12.0

Ultima risposta il 8 mag 2012 per
n00r

Problema webcam

Ciao, ho una webcam nortek NX vega, ma non ho il cd d'installazione. Il SO è Windows XP ID: USB\VID_093A&PID_2468\5&339B7578&0&2 Grazie mil...

Ultima risposta il 8 mag 2012 per
n00r

Il mio facebook non mi fa entrare! aiutatemi!

Ciao, il mio facebook non mi fa entrare mentre a quello di mio fratello si ! Invece, quando uso facebook verso Explored mi fa entrare mentre a Googl...

Ultima risposta il 7 mag 2012 per
n00r

Problema cartucce compat. epson stylus sx130

Ciao, su notebook con sistema operativo windows 7 a 32 bit /internet explorer 9, ho installato stampante epson stylus sx130, senza CD, scaricando driv...

Ultima risposta il 6 ago 2014 per
lamuerte

Facebook illegibile

Ciao, da qualche giorno non riesco ad accedere più a Facebook dal mio pc. Le pagine sono imomplete, con le scritte sovrapposte e non è possibile far...

Ultima risposta il 7 mag 2012 per
n00r

Come istallare stampante

Ciao, come istallare stampante epsonstilus sx100 senza cd Configurazione: Windows XP / Safari 535.19

Ultima risposta il 7 mag 2012 per
n00r

Problemi con il pc

Ciao, ragazzi io sono nuova su questo forum e avrei una domanda da fare o problemi con il pc non o audio e la web e girata con la testa in giu che dev...

Ultima risposta il 7 mag 2012 per
n00r

Periferica audio mancante

 Risolto

Ciao, facendo pulizia nel computer per sbaglio ho cancellato la periferica audio ho provato a scaricarla ma nn ci sono riuscito come faccio grazie in ...

Ultima risposta il 5 mag 2012 per
emy88

Spunta programmi avvio..

Ciao a tutti, vorrei sapere a quali tra questi (vedi elenco) programmi potrei togliere la spunta per "velocizzare" l'avvio di Windows XP. Si HKLM:...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Installare instagram sul pc

Ciao, ho questa applicazione sul cellulare da poco sul cellulare, mi piacce molto e vorrei installarla sul PC con windows 7 chi sa dirmi come fare ...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Formattare lettore mp3

Ciao, come formattare il mio lettore mp3? quando copio file mi dice che il sistema è fat e memorizza numero limitato di file, poi mi dice anche di...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Ho cambiato case e non c'è più l'audio

Ciao ragazzi, ho cambiato il case ieri e non ho più l'audio... prima usciva dal monitor devo installare qualche driver per questo nuovo case per c...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Una seconda casella mail gmail

Ciao, vorrei chiedervi come si fa per avere un secondo indirizzo mail nel sito di gmail (google) ho già una casella personale ma vorrei avere u...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Account bloccato per "falso" uso di spam

Ciao, è da 2 gg che provo a entrare in msn e la mail di hotmail che uso per lavoro, e mi dicono che è stato bloccato perchè ho fatto uso inapropriat...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Problema driver realtek con packard bell

 Risolto

Ciao ragazzi... mi dispiace ma pare che l'unica soluzione per molti sia scrivere qui.. Ho un PackardBell Easynote MX37-u-062IT, inizialmente aveva Vi...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Non funziona la cam

Ciao, sono un italiano che lavora in austria, il mio problema è questo: il 28 dicembre ho acquistato in austria un laptop hp pavilion dv7 e appena po...

Ultima risposta il 27 apr 2012 per
n00r

Posta hotmail

Ciao, mi hanno bloccato l'account di posta elettronica perchè si sono inseriti a mia insaputa ed hanno inviato messaggi a tutti i miei contatti. or...

Ultima risposta il 26 apr 2012 per
n00r

Mi si apre word invece di internet explorer

Ciao ragazzi spero che qualcuno possa darmi una mano.. vi spiego: su msn quando mi esce la notifica di una mail in arrivo faccio clic sulla busta e...

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Cancellare il diario di facebook

Ciao, come si fa a cancellare il nuovo facebook con il diario e rimettere la vecchia versione ? grazie

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Nascondere url in un popup

Ciao, ho creato un modulo per inviare una mail che si apre in una finestra popup vorrei nascondere l'url di questa finestra, ho già disattivato il...

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Samsung gt-s3650

Ciao, salve a tutti ho un problema ho un cellulare samsung GT-S3650 nn so che software scaricare o driver per passare musica,foto,video dal pc chi mi ...

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Non riesco a chiudere l'applicazione whatsapp

Ciao, Ho appena scaricato l'applicazione whatsapp sul mio nokia c3...il problema è che non riesco a chiudere l'applicazione, e praticamente resta ...

Ultima risposta il 26 apr 2015 per
LUCA

Errori di registro file inutili come levarli?

salve ragazzi scusate ma ho appena fatto varie scansioni al computer e mi sono venute fuori schermate da mani nei capelli... i risultati sono : ERROR...

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Non mi va

Ciao, scusate io l'ho scaricato tramite ovi store ho un nokia c3....mi ha scaricato il programma ma nel momento in cui inserisco il mio numero di ...

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Periferica audio mancante

Ciao, ho un computer NEC con la periferica audio mancante, chi mi può aiutare? Questo è il Reporter di tutte le categorie relative all'...

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
n00r

Mettere le canzoni dal pc al cell lg tribe

Ciao, vorrei sapere come si fa a mettere le canzoni dal pc al cell ho un LG tribe Configurazione: Windows 7 / Firefox 6.0.2

Ultima risposta il 24 apr 2012 per
n00r

Non riesco a capire perche non vedo piu faceb

Ciao, non riesco a capire perche non vedo piu facebook sto andando in palla chi sa aiutarmi? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8....

Ultima risposta il 1 mag 2012 per
eleC

Dopo aver installato windows7 l' audio non va

Ciao, ieri ho finalmente deciso a passare a windows 7 levando XP, solo che finita l'installazione ho notato che c'era una X rossa sull'icona dell' au...

Ultima risposta il 24 apr 2012 per
n00r

Password standard su telef. samsung sgh e880

 Risolto

Ciao, NON RIESCO A FAR RISUONARE IL TELEFONINO, VIBRA SOLO ALL'ARRIVO DELLE CHIAMATE E VOLENDO RIPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI INIZIALI, CHIEDE L...

Ultima risposta il 24 apr 2012 per
n00r

Ainol advanced 2

Ciao, ho da poco acquistato il tablet in oggetto, alcune applicazioni android che volevo scaricare da google play tipo il meteo o twitter, ma anche ...

Ultima risposta il 24 apr 2012 per
n00r

Drive....usb\vid_0c45&pid_62f1....

Ciao, Ciao, se qualcuno sa dove trovare i drive per questa webcam.. mi farebbe un gran favore...grazie. windos XP .... usb\vid_0c45&pid...

Ultima risposta il 24 apr 2012 per
n00r

Driver

Ciao, servirebbe anche a me il driver per VIA AC'97 Enhanced Audio Controller Questo è un report del mio computer fatto con everest: Compu...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Non riesco più ad aprire gli allegati

Ciao, da windows vista e hp non riesco più ad aprire gli allegati.Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?grazie Configurazione: Windows Vista ...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Collegamenti ipertestuali nei video

Ciao, è possibile mettere in un video da caricare su youtube(fatto di sequenze di immagini e musica di sottofondo) dei collegamenti ipertestuali ch...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
ciaoragazzi

Pascal

Ciao, mi servirebbe un buon programma per programmare in pascal in italiano Grazie Windows XP / Safari 535.19

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Stampante hp psc1100 senza cd

Ciao, ho smarrito il cd della mia stampante hp psc1100 e ,dopo la formattazione del pc,la vorrei installare di nuovo. Mi aiutate? Configurazi...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Samsung togliere il tintinnio di quando scriv

Ciao, cm posso fare a togliere il tintinnio di quando scrivo i messaggio

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Agg. 5230 impossibbile conneterssi al server

Ciao, mi sapete dire xke con il samsung 5230 wi fi nn riesco ad aggiornarlo con il programma pc studio mi dice impossibbile conneterssi al server graz...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Mp3 sony walkman non si accende

Ciao, ho un sony qalkman. Quando lo connetto al pc si accende ma normalmente non so come fare nn si vuole accendere l'ho tenuto sotto carica piu di 12...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Non rieso ad entrare su facebook

>Ciao, non riesco ad entrare su facebook mi dicono che e sospesa che significa ho combinato qualche guaio involendo

Ultima risposta il 26 apr 2012 per
giusy

Problemi connessione gprs nokia c3-00

Ciao, anke io ho lo stesso problema vostro, il mio nokia c3-00 si collega e funziona benissimo cn il wiifi, mentre con il gprs nn riesco a fare q...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Account facebook temporaneamente bloccato

Martedì 28 febbraio 2012 nel pomeriggio intorno alle ore 17.00 stavo effettuando delle operazioni di tag sul mio profilo Federica Moriano Adozioni Due...

Ultima risposta il 30 giu 2013 per
ALMUDENA

Uscire da whatsapp galaxy s plus

Ciao, ho un samsung Galaxy s plus ma non riesco ad uscire da whats app e siccome cn la vodafone ho 500 mg al mese... nn vorrei rischiare di finirli...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Trasferimento foto nokia 5230

Ciao, ho un pc con w7 e un telefono nokia 5230 con cavetto non riesco a scaricare le foto su pc, il pc non rileva nemmeno il tel. cell. come posso far...

Ultima risposta il 23 apr 2012 per
n00r

Skype non si vuole connettere

Ciao, ogni qualvolta mi registro su Skype tentando di crearmi un account e compilando tutti i campi (il programma è già installato), alla fine della ...

Ultima risposta il 29 mar 2016 per
-Ariana-
Risultati 8601 - 8650 su un totale di 12.602