Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Hotmail mi ha bloccato le mail

Ciao, Sono disperata e'la prima volta che scrivo. Ieri mattina ho aperto le mail e'mi uscita una scritta che qulacuno stava usando il mio account.M...

Ultima risposta il 15 feb 2013 per
n00r

Perche la mia web cam non si vede

ciao, come devo fare per sistemare la mia web cam Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 15 feb 2013 per
n00r

Samsung ace plus gt-s500

Ciao, volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza del modo di sbloccare il mio samsung ace plus del quale non ricordo più la password per il blocco sch...

Ultima risposta il 15 feb 2013 per
n00r

Problema webcam trust 16430 windows 7

Ciao, ho una trust 16430 che non riesco a far funzionare con windows 7 nonostante idrivers aggiornati. qualcuno mi può aiutare. Grazie Config...

Ultima risposta il 15 feb 2013 per
Francesco

Come posso recuperare messaggi o chat eliminati?

Ciao, come posso recuperare messaggi o chat eliminati? Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.57

Ultima risposta il 14 feb 2013 per
milvietta

Ipod nano 7 gener

Ciao, se carico la musica su un nuovo iPod utilizzando il mio account iTunes che utilizzo normalmente per il mio iPhone, può un'altra persona in s...

Ultima risposta il 14 feb 2013 per
n00r

Problemi pagina iniziale di facebook

 Risolto

Ciao, sono diversi giorni che ho problemi di accesso alla pagina iniziale di facebook ( solo dal mio pc) ho provato anche a digitare su internet " pag...

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Pc troppo lento

 Risolto

Ciao, ho un vista home basic e ultimamemente e troppo lento si impalla e ci mette ore a riprendersi vorrei sapere se qualcuno conosce un antiviru...

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Stampare con samsung

Ciao, ho bisogno di aiuto! La stampa delle mail da pc a Samsung SCX 3405 risulta con caratteri piccolissimi Cosa devo fare? Configurazione: Win...

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Non mi riconoscono le email

Ciao,mi chiamo Sarah e ho un problema a far riconoscere la mia email , tipo facebook o skype , potreste aiutarmi ? sicuramente ho toccato qualche impo...

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Lettore mp4 samsung bloccato

Ciao, buongiorno, avrei bisogno di aiuto. mio figlio ha impostato la password nel lettore samsung modello YP-GS1CB e adesso non riusiamo più a sblocca...

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Windows metro

Ciao, come si disattiva Windows metro a me non piace Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Chi mi puo aitare a chiudere l'account di virgilio

 Risolto

Ciao, chi mi puo aitare a chiudere l'account di virgilio? Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.57

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Dopo la pulizia del pc suoni assenti e porte usb non funzionanti

Ciao, ho fatto eseguire la pulizia dalla polvere del mio sony vaio vpceb4c4e, ed ora le porte Usb del lato destro non funzionano più per niente e ...

Ultima risposta il 13 feb 2013 per
n00r

Imagine video capovolto

Ciao, ho l'imagine mio webcam cappovolòto ,cosa devo fare?? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 12 feb 2013 per
n00r

Notebook bloccato

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove collocare il mio problema. Adesso ve lo espongo: st...

Ultima risposta il 12 feb 2013 per
n00r

Connessione di rete wireless

 Risolto

Ciao, ho bisogno di aiuto per risolvere un problema! Ormai da diversi mesi riesco a connettermi attraverso il wireless ad una rete che viene capta...

Ultima risposta il 12 feb 2013 per
n00r

Come faccio a scaricare whatsapp su un samsung gt s 5230w?

 Risolto

Ciao, come si fa a scaricare whatsapp su un Samsung gt s 5230w? Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 23 apr 2013 per
ginetta

Sempre problemi con hotmail e ora anche con messenger

 Risolto

Ciao, Egr Sig mi scuso per il ritardo , comunque uso google chrome o mozilla firefox con la ricerca vado su window live in cui appare. https;//Login ...

Ultima risposta il 12 feb 2013 per
n00r

Whatsapp nokia c3

Ciao, io avevo gia scaricato whats app sul mio telefono, ma per sbaglio l'ho cangellato e ora nn so come fare..potete aiutarmi? grazie Configur...

Ultima risposta il 12 feb 2013 per
n00r

Chat on 222

Ciao, ha me mi si e bloccato la password del telefono per i messaggi come FACCIO ? Configurazione: Windows XP / Chrome 24.0.1312.57

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Scoprire de qualcuno mi tiene invisibile msn yahoo.

Ciao, vorrei sapere se esiste un modo per vedere chi entra con invisibile su messenger yahoo. grazie!! Configurazione: Windows Vista / Chrome 2...

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Driver hd esterno usb

Ciao a tutti, so di trovare aiuto presso di voi, quindi richiedo info sui driver per MAC e WIN per un box per hard disk esterno usb con id istanza ...

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Pc rileva le reti wifi ma non si connette

Ciao a tutti, vi chiedo la cortesia di aiutarmi a risolvere questo problema: Pc rileva le reti wifi ma non si connette; ormai sono 4 giorni che conti...

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Non riesco a installare skype

Ciao, non riesco a installare skype,perchè mi dice che lo devo scaricare ma ci vogliono 12 ORE..come faccio per installare sckype per pochi minut...

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Download errato

Ciao, avevo chiesto windows movie maker per windows xp e non per windows vista

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Cerco persona

Ciao, CERCO ALFANO LUISA DA GENOVA CHE LAVORA AL TRIBUNALE DI GENOVA SONO LA MOGLIE DI ANGELERI Configurazione: Windows 7 / Firefox 18.0

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Mi hanno bloccato il contatto

Ciao, ciaoo nn so come fare mi hanno bloccato il contatto pero mi ricordo che o fatto copia e lo mandato ad un mio amico io ci volevo mandare la ...

Ultima risposta il 11 feb 2013 per
n00r

Driver webcam usb

Ciao, ho urgente bisogno del driver per la webcam con il seguente id periferica: USB\VID_0AC8&PID_303B\7&2D608965&0&2 In attesa grazie mil...

Ultima risposta il 8 feb 2013 per
n00r

Ho installato windows 7 ma non ho l'audio

 Risolto

Ciao, ciao ho installato windows 7 ma non ho l'audio il mio numero di scheda è il seguente p5ld2-se la marca del pc è un asus chi mi può aiutare g...

Ultima risposta il 8 feb 2013 per
n00r

Disinstallare outolook

Ciao, Configurazione: Windows XP / Chrome 24.0.1312.57 Voglio disinstallare OUTLOOK perché non mi piace l'impostazione e non riesco a trova...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
kristia

Driver usb camera

Ciao, ho smarrito il cd dei driver di una webcam bazoo 23453 e sul sito nontrovo il modello. potreste aiutarmi? l'id in gestione risorse è: USB...

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Windows 7 non vede la webcam del toshiba satellite a 300

Possiedo un Toshiba Satellite a 300 modello 1GY, modello che non compare nella pagina ufficiale Toshiba della serie Satellite, come la stessa non acce...

Ultima risposta il 19 nov 2013 per
pINOTTO

Rete su piu pc

Ciao, uso internet tramite chiavetta,avendone solo una dovrei ricevere su due o piu pc con wi fi,su windoes sette ce un programma che permette di farl...

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Acquisto rifiutato

Ciao, su facebook non mi accettano di inserire una carta di credito da solo un mese deve essere successo qualche cosa non posso acquistare nulla qua...

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Web cam integrata pc asus al contrario

Ciao, ho un pc ASUS X58L (windows vista) ; da qualche mese ho la mia web al contrario,come posso fare? Grazie Configurazione: Windows Vista / ...

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Problema formati video fatti con nokia n8

Ciao, ciao ho un nokia n8 quando facevo dei video me li salvava in mp4 io li convertivo in avi o mpg li salvavo su una chiavetta e li guardavo ...

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Non riesco a inviare e ricevere mail con windows live mail 2011

Ciao, CHI MI PUO AIUTARE Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Installare bluetooth sul pc

Ciao, vorrei scaricare le foto del mio cell samsung sul mio pc tramite bluetooth ma il mio pc non ha questa funzione,quindi vorrei sapere se oltre al...

Ultima risposta il 7 feb 2013 per
n00r

Problemi audio pc

Ciao, Sono Doriana , da qualche settimana al mio pc non funziona più l'audio. Se però inserisco le cuffie l'audio si sente.liberi Cosa posso fare? ...

Ultima risposta il 6 feb 2013 per
n00r

Il mio cursore seleziona sempre e poi cliccandolo m

Ciao, IL mio cursore selezione sempre e poi se clicco su un elemento me lo trascina come posso fare?

Ultima risposta il 6 feb 2013 per
n00r

Il mio pc e lentissimo

Ciao, Configurazione: Windows XP / Chrome 24.0.1312.57 il mio pc e lentissimo ho fatto l'errore di installare windows 8 scaricato ( penso s...

Ultima risposta il 6 feb 2013 per
n00r

Connessione wifi samsung gts5230

 Risolto

Ciao.ragazzi sto diventando mattaaaaaaaa anch'io ho un samsung gts5230 con wi fi ma non ho idea di come si faccia a collegarlo ad internet,'premetto d...

Ultima risposta il 6 feb 2013 per
n00r

Non riesco a trovare l'icona per aprire la web cam

Ciao, si come che o un computer con la web cam all'interno ma non riesco a trovare l'icona per aprirla come devo fare? io o windows 8 Configu...

Ultima risposta il 6 feb 2013 per
n00r

Nn riesco a vedere i miei video su youtobe

Ciao, nn riesco a vedere i miei video su youtobe avvolte quando cerca di partire va x pochi secondi e si blocca aiutatemi perche prima nn avevo questi...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Da iso a funzionante sul pc

 Risolto

Ciao, a tutti faro una domanda molto "strana" ma a me crea problemi,spesso scarico qualche programma o gioco per il pc ,dopo il dawload questa mi si p...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Per sbaglio ho cancellato il programma delle casse

Ciao, Per sbaglio ho cancellato il programma delle casse, e non ho più il cd per fare l' istallazione... Come dovrei fare? Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Conversione video mpg

Ciao, ho un problema con i video formato mpg della telecamera. riesco a visualizzarli corretamente nel compiuter ma come li trasferisco nell 'har...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Problemi di avvio per portatile ibm t22

 Risolto

Ciao, Sono nuovo del forum e saluto tutti i membri. Ho un problema analogo a quello riportato in questa discussione https://it.ccm.net/foru...

Ultima risposta il 6 feb 2013 per
ciocca956

Mia madre mi ha messo la password in facebook

Ciao, mia madre mi ha messo la password in facebook perchè ne ero dipendente e mi distraeva dagli impegni scolastici. ora ci vado pochissimo! come ...

Ultima risposta il 8 feb 2013 per
Cantons
Risultati 7551 - 7600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY