Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema nel ricreare cd originale di windows xp

 Risolto

Ciao, Ho provato ad eseguire le istruzioni per ricreare il cd di windows con nlite con la versione 1.4.8 ma malgrado ciò dopo l'estrazione mi dice....

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Recuperi messaggi ?

Ciao, volevo sapere se vmente si recuperano i messaggi cancellati da fb era Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.56

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Hard disk esterno

Ciao, vorrei fare tre partizioni sul mio nuovo hard disk esterno da 500 gb come posso fare? un grazie a tutti Configurazione: Windows XP / Chro...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Computer lento

 Risolto

Ciao, come posso risolvere il problema di lentezza senza dover formattare l'hard disk grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Non riesco ad istallare adobe flash player

Ciao, non riesco ad istallare Adobe Flash Player mi può aiutare??? grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 18.0

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Blocco telefono samsung gts3650

Ciao, quando accendo il mio cellulare samsung GT-S3650 mi da blocco telefono..........pero' io non ho il codice....come fare?

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Digitalizzare vinili

Ciao, Ho seguito la procedura da voi indicata,ma non funziona. Il mio giradischi è inserito in un impianto hifi e ho collegato il cavetto all'usci...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Webcam asus k50ji series

Ciao, la mia webcam si vede al contrario come posso risolvere modello computer:K50IJ series Sistema operativo:Windows 8 64 bit ID Hardware: ...

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Come si usa runasdate

 Risolto/Chiuso

Ciao, come si usa questo programmino? grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 5 feb 2013 per
n00r

Blocco sim non risolta con reset

Ciao, ho seguito le istruzioni *2767*3855# per resettare il tel. sansung GT3510 di mia figlia, che dopo un cambio operatore e quindi sim, chiedeva o...

Ultima risposta il 1 feb 2013 per
n00r

Codice errore 10 per driver audio di windows

Ciao, a TUTTI sono 1 nuovo membro di kioskea.net e ho un problema per quanto riguarda il driver audio ho provato diversi modi ad installare il...

Ultima risposta il 1 feb 2013 per
n00r

Come posso fare delle foto sul mio pc avendo inserito la webcam

Ciao, come posso fare delle foto sul mio PC avendo inserito la wubcamera Configurazione: Windows XP / Chrome 24.0.1312.56

Ultima risposta il 1 feb 2013 per
n00r

Posta hotmail

 Risolto

nell'elenco dei contatti sulla mia posta hotmail ci sono tanti indirizzi obsoleti o sbagliati che vorrei eliminare ma non ci riesco cosa si puo fare ...

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Problema di caricamento video

SALVE HO UN PROBLEMA, I VIDEO DI YOU TUBE NON SI CARICANO ,APPARE SEMPRE IL CERCHIETTO DI CARICAMENTO E QUESTO ACCADE ANCHE PER I FILM DI CASACINEMA ,...

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Convertire una foto ,docx in formato ,jpg

Ciao, Bn sera al gruppo. Purtroppo l'età non mi facilita le cose..... dovrei convertire una foto che ho trovato su di un giornale e che ho salvat...

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Windows me non apre le pagine di internet explorer

Ciao, ho un piccolo pc con s.o. windows me....si collega al router e nessun problema con skype e msn ma non apre le pagine di internet explorer.......

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Come si fa a creare un nuovo account di messenger

Ciao, per favore aiutatemi come si fa a creare un nuovo account di messenger??????

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Come faccio a collegare il telefono sansung omnia w al pc

Ciao non riesco a collegano il col telefono come faccio che il pc non mi segna che ho collegato il telefono

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Visualizzare video youtube su altri siti web

Ciao, di recente non riesco più a visualizzare video di youtube su altri siti (eccetto facebook). non si caricano proprio, nemmeno la barra. Ho già ...

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio profilo

Ciao, mia madre è antrata su facebook dal mio pc, ora per entrare nel mio profilo non va.. se provo a fare esci mi ritorna nella bacheca di mia madr...

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Problema cartella dllcache

Ciao,Io avrei un problema e e vi chiedo se mi potete dare un'informazione: a me manca totalmente la cartella dllcache! Potete darmi una soluzione ?

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Entrare su window live e-mail

Ciao, perchè non posso aprire window live?

Ultima risposta il 31 gen 2013 per
n00r

Non riesco più a connettermi con tiscali mail

Ciao, non riesco più a connettermi con tiscali mail

Ultima risposta il 30 lug 2015 per
Donagi

Info x videocamere x principiante

Ciao a tutti, sono novizio qui e probabilmente sembrerò più cretino di quanto sono o forse è il contrario? Vorrei regalare una videocamera a una n...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Problemi della connessione wi-fi

Ciao ... Sono 3 giorni che ho comprato il samsung Galaxy next turbo..e mi da problemi con la connessione .....!!!!! Prima ricerca la connessione ma ...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Smarrito cd

 Risolto

Ciao, ho smarrito il cd della stampante canon F189402 SUPER G3, potete aiutarmi? dovrei installarla su macosx? grazie Configurazione: Mac OS X ...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Framework

Ciao, scusa, suno un pivello del computer, avrei bisogno di un aiuto, quando accendo il computer mi viene questa scritta 2 volte: TO RUN THIS ...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Samsung gts5230 wifi non funziona la tastiere touch

Ciao a tutti...stamattina tramite posta mi èarrivato il Samsung GTs5230 WiFi ma ahimè la tastiere touch non funzione...cosa posso fare?! Da premettere...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Aiuto per pc driver audio

Ciao, Ciao, non sono pratico con questi siti, cercavo aiuto per istallare dei Driver Audio per il mio Pc che qualche mese fà ho formattato , Microsoft...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Non riesco a configurare l'account per outlook

Ciao, non riesco a configurare l'account per scaricare la posta con Outlook, come devo fare' Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer ...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Stampante epson stylus dx5050

Ciao, ragazzi ho bisogno dei software per installare la stampante DX5050 purtroppo sul sito della epson quando scarico e inizio l'installazione devo s...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Posta hot mail

Ciao, non riesco a leggere la mia posta hot mail Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Errore download driver di installazione sito hp

Ciao, nei primi tentativi di installazione di questo driver per la mia stampante Photosmart Hp erano andati ok, ma mancando un componente ho di...

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Problemi con accesso facebook

 Risolto

Ciao, non riesco a collegarmi a facebook Configurazione: Windows XP / Firefox 18.0

Ultima risposta il 30 gen 2013 per
n00r

Non mi si apre facebook dal mio pc,da quello di un amico si

Ciao, da ieri pomeriggio nn mi si apre face book dal mio pc,da quello di un amico si,cosa sarà successo? io uso fire fox,grazie,ciao Configur...

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Non riesco a sbolccare l'accaunt

Ciao, non riesco a sbloccare l'accaunt Configurazione: Windows 7 / Firefox 13.0.1

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Problema driver webcam

 Risolto

Ciao, ho lo stesso problema con i driver della mia cam il numero è USB\VID_1B17&PID_6111\5&10789F56&0&3 potete aiutarmi?grazie Configurazio...

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Camera k52n al contrario

 Risolto

Ciao, ho formattato il pc utilizzando una versione di windws 7 sp1 + aggiornata e la camera mi funziona al contrario.chi mi può aiutare? Config...

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

È sparito l'ovi store dal nokia c3

Ciao, Ho il nokia c3 ed è sparito l'ovi store!! Come posso fare per rimetterlo? vi prego aiutatemii Configurazione: iPad / Safari 5.1

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Come devo fare per installare skype gratis

 Risolto

Ciao, saluti a tutti -- ciao ciao

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Non mi entra più su facebook ne con geogle ne con firefox

Ciao, Configurazione: Mac OS X Leopard (10.5.8) / Chrome 21.0.1180.90 problema non mi fà entrare più su facebook

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Non mi permette di accedere a facebook

Ciao, non mi permette internet di accedere a facebook. Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati

Ciao, non mi fa entrare su facebook ci mette tanto a caricare la pagina e poi mi dice errore del server come posso fare??

Ultima risposta il 29 gen 2013 per
n00r

Eliminando un po di posta gmail poi ho chiuzo al rinvio non a

Ciao, latro giorno eliminando la posta conovtlook express forse qualche coze sbagliate poi ho chiuzo il compiuter

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Epson stylus dx4400

 Risolto

Ciao, nel mio computer non vanno i cd, come faccio a installare la stampante? Configurazione: Windows Vista / Chrome 24.0.1312.52

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Driver per web cam!!!!

Ciao, Ho una webcam ma non ho il driver!! il codice è questo PCI\VEN_10DE&DEV_00E4&SUBSYS_0C111458&REV_A1\3&13C0B0C5&0&09 La webcam si chiama "...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r

Facebook blocco giochi

Ciao, gioco a cheville in facebook e credoche adobe flah player mi crea conflitto....guardando l'elenco dei miie programmi ho trovato scritto adobe...

Ultima risposta il 28 gen 2013 per
n00r
Risultati 7601 - 7650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY