Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a vedere alcuni video su you tube

Ciao, ho un problemino, non riesco a vedere alcuni video su you tube mi dice che devo scaricare l'aggiornamento di adobe flash player(gia fatto e ri...

Ultima risposta il 27 feb 2013 per
n00r

Problema product key, win7 e driver

Ciao, ho un problemino serio... Spero che con il vostro aiuto posso riuscire a risolverlo. Mi hanno regalato un netbook hp mini 110-1191sl pc, peccato...

Ultima risposta il 27 feb 2013 per
n00r

Una stampante epson stylus sx 130

 Risolto

Ciao, ho aquistato una stampante epson stjlus sx 130 non posso iserire il cd per la configurazione come posso fare Configurazione: Windows 7 / I...

Ultima risposta il 26 feb 2013 per
n00r

Nn mi fa entrare su habbo bss!!! d:

Ciao, sono altomare e chiedo agiuto .. oggi volevo entrare su il gioco che vi ho gia detto . pero mi diceva questa frase .. Adobe Flash Pl...

Ultima risposta il 1 mar 2013 per
altomare

Non riesco più a cancellare la posta ricevuta alice mail

 Risolto

salve a tutti, da quando ho portato il mio pc per farlo aggiustare non riesco più a cancellare la posta ricevuta su alice. ogni volta che ci pr...

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
gianni

Ho formatato il mio xp e sparito l'audio...

Ciao, potresti aiutarmi non ho l'audio e ci sono dei punti interrogativi gialli nelle periferiche dei controller audio multimediale e controller vid...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Scaricare musica dal pc al telefono motorola ex 130

Ciao, ho un motorola ex 130 e non riesco a collegarlo all'uscita usb, come posso fare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.57

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Sapere se il mio messaggio e stato letto posta hotmail

Ciao, come posso sapere se il mio messaggio e stato letto? su altri siti ti dicono anche l'ora su messenger come posso fare x saperlo? grazie ...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Perché mi si riavvia di continuo il computer

 Risolto

Ciao, il titolo dice tutto e so che è una domanda banale per tanti ma mi potreste rispondere per piacere? Grazie per l'attenzione

Ultima risposta il 9 mar 2017 per
Io

Driver x via ac'97 enhanced audio controller?

 Risolto

Ciao, Salve a tutti, sto impazzendo, ho formattato il pc e non va piu l'audio. Sono da ore a pc ma non riesco a trovare e installare i driver nece...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Ricerca webcam

Ciao,non riesco a trovare la webcam acer crystal eye sparirta dal mio computer aspire 5732z.Trovala e configurala Configurazione: Windows 7 / ...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Nokia c5-03 esce da internet da solo

 Risolto

Ciao, il mio nokia c5-03 quando mi connetto a internet carica la schermata per alcuni secondi e poi in automatico senza permettermi nessuna operazio...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Gmail mi dice che il cookie e dissattivato

Ciao, non mi entrare nella mia posta eletronica di gmail mi dice che il cookie e dissattivato Configurazione: Windows XP / Firefox 19.0

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Non riesco a trovare la mia pagina ask

Ciao, ho bisogno di una mano xke non riesco a trovare la mia pagina ask mi sono iscritta ma non la trovo sono fottuta :( Configurazione: iPh...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Problema alimentatore, pc si spegne

Salve a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse per il mio problema un pò insolito riguardante l'alimentatore. Premetto che non sono molto bravo co...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Account hotmail bloccato

Ciao, ho un problema grosso il mio account hotmail è stato bloccato a causa di ripetuti tentativi di accesso con password errata... quando cerco d...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Problema tasti f1, f2...ecc..

 Risolto

Ciao, il mio problema è questo..cioè pc hp e i tasti fnumerici non fungono da tali ma SENZA PREMERE fn prima abbassano ad esempio il volumi e tutto ...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Trasferimento foto da nokia c2 a pc

Ciao, ho scaricato nokia suite, ma niente! Mi dice "error blue geometry.png". Mi serve in questi giorni per l'univ., mi puoi aiutare? Grazie, ales...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Guasto alla micro sd da 32 gb

Ciao, volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi, ho il seguente problema, la micro sd da 32 gb del telefonino ha perso tutti i dati è non viene...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Ho cancellato tutti i dati dei dischi del pc

Ciao, con dischetto di parted magic 8 ho formattaro il mio pc composto da 3 hd uno principale e i due secondari e mi ha ripulito tutto non riesco a...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Nokia 700 non mi invia sms e chiamate con sim tim

ho un nokia 700marchiato tim che con solo la sim tim non mi invia sms e chiamate però internet e gli mms si...cosa devo fare visto che la stessa sim ...

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Come posso cancellarmi su girlgogames?

 Risolto

ciao,nn riesco a cancellarmi su gogames!! mi sapete dire come si fa'? P.S(nn è fb) CIAO!!!!

Ultima risposta il 11 set 2014 per
Ran

Come rimpicciolire i caratteri degli sms su samsung galaxy s2

 Chiuso

ciao volevo sapere come rimpicciolire i caratteri dei sms del samsung 2

Ultima risposta il 25 feb 2013 per
n00r

Antenna - adattatore lan

Ciao, ho comprato un adattatore lan ma non riesco a trovare nessuna rete. È possibile che il wifi del pc si contrapponga al wifi della scheda dell...

Ultima risposta il 22 feb 2013 per
n00r

Product key non valido

Ciao, windows vista non mi accetta il codice product key! mi appare la dicitura non valido. come posso risolvere il problema?? Configurazion...

Ultima risposta il 22 feb 2013 per
n00r

Nokia lumia 510

Ciao, non riesco a collegare il mio cellulare al pc . esce scritto driver non trovato come posso fare mi date una mano x piacere GRAZIE IN ANTICI...

Ultima risposta il 21 feb 2013 per
n00r

Ho formattato e ora non ho i driver internet

 Risolto

Ciao a tutti,dopo 2 giorni sono riuscito a formattare un netbook acer istallandoci XP, ma ora non ho i driver internet e sul cd di istallazione non ci...

Ultima risposta il 21 feb 2013 per
n00r

Ho problemi con il mio pc

Ciao, ho problemi con il mio compiuter appena lo accendo mi esce la schermata di windows boot e mi serve il cd ma non ce lo come posso fare ade...

Ultima risposta il 21 feb 2013 per
n00r

Difficoltà di accesso ad hotmail

 Risolto

Ciao, Non riesco ad aprire quasi mai la mia posta elettronica hotmail. baldino Configurazione: Windows 8 / Firefox 19.0

Ultima risposta il 21 feb 2013 per
n00r

Cancellato per sbaglio l'audio

 Risolto

Ciao, Ho bisogno di aiuto! ho cancellato per sbaglio la periferica audio! se vado su gestioni periferiche infatti ho i punti interrogativi gialli. Non...

Ultima risposta il 20 feb 2013 per
n00r

Problemi di audio con acer extensa 5230

Ciao, problemi di audio con acer extensa 5230 non ce laudio m,a cisono i draiver cosa devo fare grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 10...

Ultima risposta il 20 feb 2013 per
n00r

Ricerca di programma per installazione di stampante canon pixma

Ciao, Avendo acquistato un nuovo compiuter con Windows 8 non mi conosce più il disco di installazione come posso trovare un programma compatibile ...

Ultima risposta il 20 feb 2013 per
n00r

Non ricordo la pass dell'n95

Ciao ragazzi, ho un mega problema... Ho un vecchio Nokia n95 ma non ricordo più il codice di protezione perché è una vita che non lo uso.. . Come pos...

Ultima risposta il 20 feb 2013 per
n00r

Web hercules

Ciao, ho una web hercules e non ho più il cd di installazione ... Come devo fare ??

Ultima risposta il 20 feb 2013 per
n00r

Content delivery networks, cosa ne pensate?

Ciao, da qualche tempo mi sto interessando di web hosting ed ho letto qualcosa in giro per la rete sulle CDN, cosiddette Content Delivery Network....

Ultima risposta il 19 feb 2013 per
n00r

Netbook bloccato

 Risolto

Ciao n00r,sono sempre ajex, riguardo il problema dell'impossibilita di avviare il mio acer, come mi avevi consigliato ho provato il recovery con il t...

Ultima risposta il 19 feb 2013 per
ajexajexajex

Assenza driver video e modem

Ciao, a tutto il popolo di kioskea,eccomi con un nuovo problemino,sono venuto in posseso di un notebok msrca "progress" modello 5820d che era assent...

Ultima risposta il 19 feb 2013 per
n00r

Scaricare foto su pc

 Risolto

Ciao, nn riesco scaricatre foto da nokia c2-01 su pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Notebook bloccato

 Risolto

Ciao, buona sera, sono ajex ed avrei bisogno del vostro aiuto :ho provato ad installare partition magik su notebook acer con XP ma mi dava errore ...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
ajexajexajex

Recuperare dati dopo formattazione

Salve, il 12 febbraio ho formattato il mio Xp professional (ho inserito il cd di xp, selezionato la partizione da cancellare e poi installato xp). Ora...

Ultima risposta il 19 feb 2013 per
utente anonimo

Sono 2 giorno ghe il mio pc è lento

Ciao, il mio pc è molto lento come devo fare Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Non mi va più l'audio del pc!

Ciao, Avrei bisogno davvero di un aiuto, un giorno stavo tranquillamente guardando con il mio pc un DVD e ad un certo punto, l'audio ha smesso di...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Xp per acer aspire 5310 formattato e senza driver

Buongiorno a tutti i forumisti ho un bel dilemma da porvi, uno di quelli che se risolto, da al risolutore la qualifica di genio onnipotente meritev...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, Non riesco ad entrare con la mia imail Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Voglio scaricare sul pc la rubrica del mio cellulare

Ciao, mi sono iscritto da poco e saluto tutti gli iscritti. Voglio scaricare sul pc la rubrica telefonica del callulare. Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Programmi sicurezza/pulizia pc

Ciao, volevo sapere se questi programmi che ho installato nel pc sono buoni per pulirlo e proteggerlo o devo toglierne/sostituirne alcuni. I progra...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password del mio telefono lg p350

Ciao, ho dimenticato la password del mio telefono...come faccio a sbloccarlo??? il telefono è LG P350

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

E' sparito internet dal pc non ho piu' il file

Ciao, non ho piu' i file per internet ......quando fino a ieri era ok Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

La mia posta elettronica non la vedo

Ciao, mi potete aiutare a leggere la mia posta? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r

Ho un problema per scaricare whatsapp

Ciao, chi può aiutarmi? ho un nokia c 3 e sto cercando di scaricare whatsapp,ma dopo aver inserito il numero del cell...mi diice che non è connes...

Ultima risposta il 18 feb 2013 per
n00r
Risultati 7501 - 7550 su un totale di 12.602