ajexajexajex
Posti14Data di registrazionelunedì 18 febbraio 2013StatoMembriUltimo intervento30 marzo 2013
-
18 feb 2013 alle 20:21
ajexajexajex
Posti14Data di registrazionelunedì 18 febbraio 2013StatoMembriUltimo intervento30 marzo 2013
-
19 feb 2013 alle 19:54
Ciao n00r,sono sempre ajex,
riguardo il problema dell'impossibilita di avviare il mio acer, come mi avevi consigliato ho provato il recovery con il tasto ALT + F10 ed e partito il tutto tanto e vero che felice ti ho ringraziato convinto di aver risolto ma alla fine mi ha dato un messaggio di errore dicendo : codice di errore 1005 ( si prega di assicurare che tutti i driver del file system siano caricati e che il volume non sia danneggiato) quindi probabilmente il volume e danneggiato.
come posso risolvere?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 19 feb 2013 alle 16:02
ciao,
sembra che ci sia un problema con il HD, ma qual'è!! non lo so...
riavvia il PC da chiavetta USB, nella prima schermata scegli prova ubuntu senza installarlo
una volta avviato il sistema apri il gestore disco Gparted per formatta la partizione C: in NTFS
ecco una guida http://ilpico.it/ puoi trovarne altre su youtube
se non hai usato ubuntu prima e non capisci qualcosa fammi sapere
/!\IMPORTANTE/!\ * NON FORMATTARE LA PARTIZIONE RECOVERY
*NON INSTALLARE UBUNTU AFFINCHE NON MODIFICHI IL MBR
*PUOI RECUPERARE FILE DA C: PRIMA DI FORMATTARE
ajexajexajex
Posti14Data di registrazionelunedì 18 febbraio 2013StatoMembriUltimo intervento30 marzo 2013 19 feb 2013 alle 19:54
OK n00r ho risolto grazie ,
sono riuscito ad installare XP su ACER aspire one Kav 10 ma ora non ho i driver internet ,devo scaricarli con un altro pc e salvarli su CD ma non riesco a trovarli ,ovunque cerco me li fa istallare
,a me serve poterli mettere su CD e portarli su altro pc come fare? grazie per la disponibilita